Apperò Durarara 8 :o
Visualizzazione Stampabile
Apperò Durarara 8 :o
Baka to test 08: over nine thousand! :rullezza:
Bantorra 22: mah. la storia c'è, ma sembra che il regista abbia perso completamente la voglia, e sta continuando con l'autopilota... :(
Omamori Himari 08: il fatto che non si sia goduto il gatto durante la trasformazione è un crimine contro l'umanità. :sisi:
Bake 14: ~nya
BtT 8 è pieno di citazioni :rotfl:
Spoiler:
i can fap to this ^
Durarara!! 8: in questo episodio abbiamo avuto apparentemente la conferma di una tesi che sembrava fin dall'inizio piuttosto ovvia, e apprezzo che gli sceneggiatori non abbiano mantenuto inutilmente per troppi episodi il mistero su qualcosa che era facilmente intuibile. Questa rivelazione pare più un punto di partenza, che di arrivo...E' anche vero che forse ci stanno ingannando, e magari le cose non stanno affatto come sembra. Ho infatti un paio di dubbi specifici:
Spoiler:
Per quanto riguarda Seiji Yagiri, di seguito espongo una tesi che mi è stata suggerita da una fanart spoilerosa, quindi ha buone possibilità di avere qualche fondo di verità...Ma potrei anche non averci azzeccato per niente.
Spoiler:
Bella puntata, ma aveva un difetto: niente figozaya.;______; Per fortuna ritornerà nel prossimo. *__*
Questa serie è ottima. ^^
Tutte ipotesi plausibili...d'altronde là dentro mi sa che ne stanno combinando di tutti i colori.:look:
Può darsi, è un'idea decisamente carina...:uhm:Citazione:
Spoiler:
Perchè è uno scienziato pazzo. :sisi: Il camice 24h su 24 è il loro marchio di fabbrica.:asd:Citazione:
Gravissima mancanza ;___;
Ma il mistero più grande di questa serie è: perché Shinra indossa sempre il camice?
Bakemonogatari 14
Spoiler:
Dev'essere per colpa del lato vampiresco...così almeno aveva detto Hanekawa. Comunque fisicamente non è male, ma è un totale idiota. Lo salvo solo perchè non posso odiare un pg doppiato da Kamiya. :sisi: Colei che odio davvero, ormai rivelatasi in tutta la sua nefandezza, è Nadeko...piccola, infima e perversa gatta morta travestita da innocentina.:snob:
Spoiler:
Baka to test 8
Episodio molto evangelico :asd:
a proposito di bakemonogatari, ma tutte le parti di testo che appaiono per si e no mezzo secondo sullo schermo, devo ogni volta mettere il fermoimmagine e leggermele tutte?
per ora li ho saltati bellamente, ma se servono ad apprezzare meglio la serie, quando mi riguardo la versione bluray ci dedicherò più attenzione
Se riesci a leggere bene, se non riesci va bene comunque.
Più che altro stavo pensando che alcune durano così poco che neanche i jappi farebbero in tempo a leggerle :asd:
Direi che gli amici dello studio Shaft sono ben consci del fatto che i loro episodi approdino sulla rete (vedi dozziliardi di citazioni a vari meme di 2ch e 2chan), e per tanto sanno che probabilmente parecchi dei loro "spettatori" metteranno in pausa per leggere cosa c'è scritto sopra.
E comunque SZS parla di attualità riportata all'estremo :tsk:
Sora no wattà (sora no woto) 09
Aoh, ma che sta' addì?!?
Bho, i personaggi non mi suscitano la minima simpatia o interesse, la vicenda non si capisce dove voglia andare a parare e che tono voglia avere. Probabilmente sono io ma davvero non capisco cosa avessero in testa gli autori. Volevano fare un "K-ON goes to war"? Allora per me hanno fallito. Oppure volevano fare un "Yokohama Kaidashi Kikou"? Anche in questo caso hanno fallito. O forse voleva essere una specie di anello di congiunzione tra i due tipi di opere prima citati? Si, si potrebbe definirlo così; ma che senso ha un mix tra K-ON e YKK? Per me nessuno.
Sarà comprensibile?
Military K-On #09
Spoiler:
:asd: