Apperò Durarara 8![]()
Apperò Durarara 8![]()
Baka to test 08: over nine thousand!
Bantorra 22: mah. la storia c'è, ma sembra che il regista abbia perso completamente la voglia, e sta continuando con l'autopilota... :(
Omamori Himari 08: il fatto che non si sia goduto il gatto durante la trasformazione è un crimine contro l'umanità.
Bake 14: ~nya
BtT 8 è pieno di citazioni![]()
Spoiler:![]()
i can fap to this ^
Durarara!! 8: in questo episodio abbiamo avuto apparentemente la conferma di una tesi che sembrava fin dall'inizio piuttosto ovvia, e apprezzo che gli sceneggiatori non abbiano mantenuto inutilmente per troppi episodi il mistero su qualcosa che era facilmente intuibile. Questa rivelazione pare più un punto di partenza, che di arrivo...E' anche vero che forse ci stanno ingannando, e magari le cose non stanno affatto come sembra. Ho infatti un paio di dubbi specifici:
Spoiler:1) Se davvero quella è la testa di Celty impiantata sul corpo di Harima Mika, la testa di Mika dovrebbe essere in teoria quella custodita nell'azienda farmaceutica...Ma io dico: perchè conservare la testa di quel cadavere? Capisco se fosse stata la testa di Celty...ma quella di Mika a che gli serve? Questa cosa non mi torna.
2) Se Celty non ricorda nulla, in quanto ritiene che tutti i suoi ricordi siano custoditi nella sua testa, perchè anche la ragazza la cui testa dovrebbe essere quella di Celty, afferma di non ricordare nulla del suo passato? Dove sono allora, i ricordi di Celty? Certo, c'è anche la possibilità che la ragazza stesse mentendo...
Per quanto riguarda Seiji Yagiri, di seguito espongo una tesi che mi è stata suggerita da una fanart spoilerosa, quindi ha buone possibilità di avere qualche fondo di verità...Ma potrei anche non averci azzeccato per niente.
Spoiler:Forse il padre di Shinra si era innamorato di Celty, così ha preso la sua testa con l'intento di trapiantarla sul corpo di una ragazza...Poi si è fatto trapiantare il cervello nel corpo di un giovane (Yagiri Seiji) per poter vivere la propria storia d'amore con Celty. A conferma di questa tesi c'è il fatto che Seiji è pettinato nella stessa maniera del padre di Shinra. Se osservate la sagoma del padre di Shinra nel quarto episodio, noterete che ha una capigliatura molto simile a quella di Seiji.
Bella puntata, ma aveva un difetto: niente figozaya.;______; Per fortuna ritornerà nel prossimo. *__*
Questa serie è ottima. ^^
Ultima modifica di ShinXela; 27-02-10 alle 13:50:18
Durarara!! 8Spoiler:1) Se davvero quella è la testa di Celty impiantata sul corpo di Harima Mika, la testa di Mika dovrebbe essere in teoria quella custodita nell'azienda farmaceutica...Ma io dico: perchè conservare la testa di quel cadavere? Capisco se fosse stata la testa di Celty...ma quella di Mika a che gli serve? Questa cosa non mi torna.Spoiler:forse la testa originale serve per qualche esperimento, oppure non è la testa di Mika ma di qualcun altro, che, fino alla rivelazione dell'attuale collocazione della testa di Celty, doveva farci pensare che fosse quella la testa della dullahan...forse c'entra la ragazza del tizio del petardo?
Spoiler:2) Se Celty non ricorda nulla, in quanto ritiene che tutti i suoi ricordi siano custoditi nella sua testa, perchè anche la ragazza la cui testa dovrebbe essere quella di Celty, afferma di non ricordare nulla del suo passato? Dove sono allora, i ricordi di Celty? Certo, c'è anche la possibilità che la ragazza stesse mentendo...
Spoiler:Io ho pensato che magari, perché si conservino i ricordi, testa e corpo debbano essere uniti, mentre da soli non hanno che qualche vaga memoria
Gravissima mancanza ;___;Bella puntata, ma aveva un difetto: niente figozaya.;______;
Ma il mistero più grande di questa serie è: perché Shinra indossa sempre il camice?
Spoiler:forse la testa originale serve per qualche esperimento, oppure non è la testa di Mika ma di qualcun altro, che, fino alla rivelazione dell'attuale collocazione della testa di Celty, doveva farci pensare che fosse quella la testa della dullahan...forse c'entra la ragazza del tizio del petardo?
Tutte ipotesi plausibili...d'altronde là dentro mi sa che ne stanno combinando di tutti i colori.
Può darsi, è un'idea decisamente carina...Spoiler:Io ho pensato che magari, perché si conservino i ricordi, testa e corpo debbano essere uniti, mentre da soli non hanno che qualche vaga memoria
Perchè è uno scienziato pazzo.Gravissima mancanza ;___;
Ma il mistero più grande di questa serie è: perché Shinra indossa sempre il camice?Il camice 24h su 24 è il loro marchio di fabbrica.
![]()
Bakemonogatari 14
Spoiler:
Oh, ma che ci avrà Araragi che si innamorano tutte di lui...meglio Oshino![]()
Dev'essere per colpa del lato vampiresco...così almeno aveva detto Hanekawa. Comunque fisicamente non è male, ma è un totale idiota. Lo salvo solo perchè non posso odiare un pg doppiato da Kamiya.Colei che odio davvero, ormai rivelatasi in tutta la sua nefandezza, è Nadeko...piccola, infima e perversa gatta morta travestita da innocentina.
![]()
Spoiler:
GO NAGAI!!!
Baka to test 8
Episodio molto evangelico![]()
a proposito di bakemonogatari, ma tutte le parti di testo che appaiono per si e no mezzo secondo sullo schermo, devo ogni volta mettere il fermoimmagine e leggermele tutte?
per ora li ho saltati bellamente, ma se servono ad apprezzare meglio la serie, quando mi riguardo la versione bluray ci dedicherò più attenzione
Beh, sia proposito di bakemonogatari, ma tutte le parti di testo che appaiono per si e no mezzo secondo sullo schermo, devo ogni volta mettere il fermoimmagine e leggermele tutte?
per ora li ho saltati bellamente, ma se servono ad apprezzare meglio la serie, quando mi riguardo la versione bluray ci dedicherò più attenzione
raccontano parti di trama, o sono riassunti.
Non sono mica boiate come in SZS![]()
Se riesci a leggere bene, se non riesci va bene comunque.
Più che altro stavo pensando che alcune durano così poco che neanche i jappi farebbero in tempo a leggerle![]()
Direi che gli amici dello studio Shaft sono ben consci del fatto che i loro episodi approdino sulla rete (vedi dozziliardi di citazioni a vari meme di 2ch e 2chan), e per tanto sanno che probabilmente parecchi dei loro "spettatori" metteranno in pausa per leggere cosa c'è scritto sopra.
E comunque SZS parla di attualità riportata all'estremo![]()
Sora no wattà (sora no woto) 09
Aoh, ma che sta' addì?!?
Bho, i personaggi non mi suscitano la minima simpatia o interesse, la vicenda non si capisce dove voglia andare a parare e che tono voglia avere. Probabilmente sono io ma davvero non capisco cosa avessero in testa gli autori. Volevano fare un "K-ON goes to war"? Allora per me hanno fallito. Oppure volevano fare un "Yokohama Kaidashi Kikou"? Anche in questo caso hanno fallito. O forse voleva essere una specie di anello di congiunzione tra i due tipi di opere prima citati? Si, si potrebbe definirlo così; ma che senso ha un mix tra K-ON e YKK? Per me nessuno.
Sarà comprensibile?
Ultima modifica di Robin; 02-03-10 alle 22:40:17
Military K-On #09
Spoiler:
...una speranza per il futuro...
Spoiler:
"I negoziati non procedono bene"...
...WAR!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di MCMXC; 02-03-10 alle 22:42:45