voialtri failbook users parlate con la donna perfetta vi prego e' qualcosa di sublime :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
voialtri failbook users parlate con la donna perfetta vi prego e' qualcosa di sublime :rotfl:
"Guarda tesoro, la figlia dei vicini sta in topless in giardino!"
Complice anche il fatto che per Teon la punteggiatura è uno strumento di oppressione bolscevico, non ci sto a capì una sega :uhm:
Si sospettano mandanti occulti. Il filmato si chiude con il trans che dice "Italia uno!".
"No tesoro, non mi piacciono i ragazzi di colore! Pensa che pare abbiano il pene enorme, che orrore!!!"
:rotfl:
Insistenti le voci su Gasparri frequentatore di trans. Che adesso temono per la loro reputazione.
Gasparri nega di essere "chiappe d'oro". Si è solo fatto la barba.
:asd:
Parla con Skywolf e' una religione sappiatelo :sisi:
ma dov'è sta donna perfetta non la trovo
non trovo l'applicazione su facebook :asd:
vabbè bastava guardare teon :bua:
Comunque sono più comiche le sue giustificazioni su tutta la faccenda.
al mio segnale scatenate l'inferno :rotfl:
speriamo di scatenarlo anche stasera!
Berlusconi: se mi condannano non lascio
Il premier: ho fiducia nei magistrati seri, ma se ci fosse una condanna sarebbe sovvertimento della verità
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto...Q--180x140.jpg
ROMA - «Ho ancora fiducia nell'esistenza di magistrati seri che pronunciano sentenze serie, basate sui fatti. Se ci fosse una condanna in processi come questi, saremmo di fronte a un tale sovvertimento della verità che a maggior ragione sentirei il dovere di resistere al mio posto per difendere la democrazia e lo stato di diritto». Lo afferma il premier Silvio Berlusconi, in una dichiarazione contenuta in Donne di cuori, il libro di Bruno Vespa di prossima uscita e di cui è stata diffusa un'anticipazione, in riferimento ad alcuni processi in corso a suo carico.
Corriere.it
Ci attendono tempi pirotecnici.
Chiwaz, "la faccia come il qulo" lo posso dire?? :rotfl:
:facepalm:
Per me ha ragione: se ci fosse una condanna sarebbe sovvertimento della verità. :asd:
:asd:
Insomma: vincerò (non è futuro, ma imperativo) in Cassazione...se perderò mi sciacquo i cosiddetti. Non c'è che dire, l'integrità morale di chi vuole dimostrare di essere onesto si nota...:facepalm:
Giustamente, se venisse condannato in primo grado e si dimettesse credo che andrei con i forconi sotto casa sua.