voialtri failbook users parlate con la donna perfetta vi prego e' qualcosa di sublime![]()
voialtri failbook users parlate con la donna perfetta vi prego e' qualcosa di sublime![]()
"Guarda tesoro, la figlia dei vicini sta in topless in giardino!"
Complice anche il fatto che per Teon la punteggiatura è uno strumento di oppressione bolscevico, non ci sto a capì una sega![]()
Si sospettano mandanti occulti. Il filmato si chiude con il trans che dice "Italia uno!".
"No tesoro, non mi piacciono i ragazzi di colore! Pensa che pare abbiano il pene enorme, che orrore!!!"
Insistenti le voci su Gasparri frequentatore di trans. Che adesso temono per la loro reputazione.
Gasparri nega di essere "chiappe d'oro". Si è solo fatto la barba.
Parla con Skywolf e' una religione sappiatelo![]()
ma dov'è sta donna perfetta non la trovo
non trovo l'applicazione su facebook
vabbè bastava guardare teon![]()
questa è veramente forteGasparri nega di essere "chiappe d'oro". Si è solo fatto la barba.![]()
Comunque sono più comiche le sue giustificazioni su tutta la faccenda.
al mio segnale scatenate l'inferno
speriamo di scatenarlo anche stasera!
Berlusconi: se mi condannano non lascio
Il premier: ho fiducia nei magistrati seri, ma se ci fosse una condanna sarebbe sovvertimento della verità
![]()
ROMA - «Ho ancora fiducia nell'esistenza di magistrati seri che pronunciano sentenze serie, basate sui fatti. Se ci fosse una condanna in processi come questi, saremmo di fronte a un tale sovvertimento della verità che a maggior ragione sentirei il dovere di resistere al mio posto per difendere la democrazia e lo stato di diritto». Lo afferma il premier Silvio Berlusconi, in una dichiarazione contenuta in Donne di cuori, il libro di Bruno Vespa di prossima uscita e di cui è stata diffusa un'anticipazione, in riferimento ad alcuni processi in corso a suo carico.
Corriere.it
Ci attendono tempi pirotecnici.
Chiwaz, "la faccia come il qulo" lo posso dire??![]()
Per me ha ragione: se ci fosse una condanna sarebbe sovvertimento della verità.![]()
Insomma: vincerò (non è futuro, ma imperativo) in Cassazione...se perderò mi sciacquo i cosiddetti. Non c'è che dire, l'integrità morale di chi vuole dimostrare di essere onesto si nota...![]()
Giustamente, se venisse condannato in primo grado e si dimettesse credo che andrei con i forconi sotto casa sua.