-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Che vi aspettate per pochi dollari, però :asd:
Humble Bundle fresco, ottima qualità ma praticamente tutti i titoli li ho già o mi interessano solo relativamente.
-
su humblebundle c'è in promozione il director's cut di Deadly Premonition a 2,49
potrebbe valerne la pena
-
-
Se metti in conto che tecnicamente è un bug
Ambulante, ne vale la pena
-
Giusto per dire che Life is Strange qualche giorno fa su Nuveem era intero a meno di 9 euro
Non ho idea di come fosse messo con i region lock però :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Se metti in conto che tecnicamente è un bug
Ambulante, ne vale la pena
è pieno di bug, ma ha una storia che la stragrande maggioranza dei vg degli ultimi 15 anni si sogna.
-
si nessuno lo nega. Ma e' VERAMENTE un bug unico. Io personalmente non ce l'ho fatta a finirlo, troppo frustrante dover ogni 2 per 3 cercare un fix ai vari bug, o a ricaricare la partita ogni volta sperando il bug in questione non ricomparisse.
Mi spiace eh, perche' mi rendo conto che la trama mi stava prendendo davvero, pero' ecco, a tutto c'e' un limite. Almeno quando videogioco voglio rilassarmi.
Pero' si, a 2.50 euro ci sta. Preparati solo a cacciare svariate madonne, ecco :asd:
-
E a rifare intere parti :nono:
-
io lo finii.
cacciando molte imprecazioni.
e godendo come un riccio.
-
ogni volta che esce qualche promozione sono tentato di prenderlo , poi leggo i vari commenti e desisto puntualmente :asd:
-
Citazione:
Vulcan Raven
su humblebundle c'è in promozione il director's cut di Deadly Premonition a 2,49
potrebbe valerne la pena
alla faccia!
a parte certe cadute di stile nel finale (japperie che non c'entrano niente col resto del gioco) è una cosa strepitosa, mi ha tenuto incollato come pochi negli ultimi anni
per i bug io ho avuto un gran ç#l°: dopo la patch avrò avuto sì e no un paio di crash in tutto il gioco (che è pure lunghetto)
ho il rimpianto solo di non averlo potuto giocare col dpfix perché manco mi partiva
-
Deve avere davvero qualcosa di incredibilmente magico questo deadly premonition, guardando qualche gameplay video e' una roba da strapparsi gli occhi dalle orbite (soprattutto la flash light la cui luce emana dal petto dell'agente manco fosse ironman :asd:)
-
Ha una bella storia, con echi di twin peeks. Il meglio sono i viaggi in macchina in cui il protagonista ti racconta un sacco di cose interessanti su cose reali e pure un po' trash :asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Deve avere davvero qualcosa di incredibilmente magico questo deadly premonition, guardando qualche gameplay video e' una roba da strapparsi gli occhi dalle orbite (soprattutto la flash light la cui luce emana dal petto dell'agente manco fosse ironman :asd:)
hai individuato il punto
DP è un gioco "magico", talmente appassionante da far dimenticare la realizzazione tecnica desolate
èun gioco "in stile", estremamente manieristico, questi jappu sono riusciti a ricreare le atmosfere di twin peeks e di certe cittadine kinghiane meglio degli americani veri
naturalmente con innesti di bambine corvine lungochiomate alla ring ecc. ecc.
ritmi abbastanza lenti, investigazione minuziosa, casini tra dimensione reale e onirica alla jappu ecc.
ipnotico
-
poi, se uno ha amato twin peaks all'epoca, DP diventa davvero fuori paramentro, nonostante le magagne...
-
L'ho giocato su GOG senza mod e patch varie e mi è crashato solo in 2 punti, uno dei quali subito dopo ad un save.
-
massì, alla fine "la merda non è così brutta come la si dipinge" (cit.)
ribadisco, un giocone, per molti ma non per tutti.
-
Re: Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
humble bundle
the walking dead, le prime due stagioni a meno di 10 euro
io quasi quasi...
edit: poco più di 10 euro, avevo visto male un prezzo :asd:
ma comunque, quasi quasi...
la seconda stagione è composta di 5 episodi, elencati sul sito, la prima?
-
sempre 5
Poi per la prima serie c'e' l'inutilissimo dlc 400 days, che in teoria dovrebbe introdurre dei nuovi personaggi della seconda stagione. Arrivati li, le matte risate proprio. Ma non voglio spoilerarti niente.
Quel dlc e' stato fatto solo per rendere la spasmodica attesa dopo una prima stagione meravigliosa, un po' meno sofferente ecco :asd:
-
Re: Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Vulcan Raven
humble bundle
the walking dead, le prime due stagioni a meno di 10 euro
io quasi quasi...
edit: poco più di 10 euro, avevo visto male un prezzo :asd:
ma comunque, quasi quasi...
la seconda stagione è composta di 5 episodi, elencati sul sito, la prima?
Mi sembra che siano 5 anche quelli della prima.
-
aggiungo che la prima (e il dlc) hanno la traduzione ufficiale, per la seconda bisogna ricorrere a quella amatoriale
-
Quella amatoriale della seconda stagione è davvero ottima.
-
ma è già completa? dove si trova?
-
Citazione:
bellisimo
ma è già completa? dove si trova?
io sto usando questa:
http://traduzionetwdteam.wix.com/twd2
-
sì, è quella
E' completa per tutti gli episodi.
-
La traduzione amatoriale della prima stagione era agghiacciante, con errori grammaticali da far accapponare la pelle :asd:
Per fortuna poi hanno fatto quella ufficiale.
TWD1 è un capolavoro, non si può perdere, mentre la seconda stagione è un po' meno potente e coinvolgente, ma rimane molto godibile e sicuramente consigliata.
-
Ho preso Deadly Premonition ma mi crasha all'avvio.
"dp.exe ha smesso di funzionare." è il messaggio di errore.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Citazione:
maio
Ho preso Deadly Premonition ma mi crasha all'avvio.
"dp.exe ha smesso di funzionare." è il messaggio di errore.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
su steam?
-
Citazione:
anton47
su steam?
Preso su Humble Bundle ma attivato su steam.
-
Citazione:
maio
Preso su Humble Bundle ma attivato su steam.
gran gioco ma col porting peggiore della storia x(
dai un'occhiata alle discussioni su steam, si trova sempre la soluzione...
-
Risolto facendo "Ripristina" sul file Phsix qualcosa contenuto nella cartella del gioco. Come indicato in una discussione su steam.
-
Citazione:
masez21
thx!
Citazione:
maio
Risolto facendo "Ripristina" sul file Phsix qualcosa contenuto nella cartella del gioco. Come indicato in una discussione su steam.
idem.
-
Citazione:
Kayato
L'ho giocato su GOG senza mod e patch varie e mi è crashato solo in 2 punti, uno dei quali subito dopo ad un save.
Sei un miracolato, a me crashava COSTANTEMENTE, praticamente ad ogni caricamento incrociavo le dita sperando non mi buttasse al desktop :asd:
-
Citazione:
maio
tutto è bene (con quel che segue), mi fa piacere (un po' meno per la tua vita sociale :asd:)
-
Citazione:
Bourbon
Sei un miracolato, a me crashava COSTANTEMENTE, praticamente ad ogni caricamento incrociavo le dita sperando non mi buttasse al desktop :asd:
mammamia :asd:
-
le uniche cose che mi bloccano dal comprare TWD sono il volume occupato su disco e la mia connessione maledettaa
-
guarda, se per quello non dovrebbero superare i 5 gb, quindi sono davvero nulla per i vg odierni. Perdersi un capolavoro come il primo twd (la seconda e' bella ma -so che sembrera' un cliche'- la prma e' inarrivabile) per un fatto di spazio su disco o connessione e' veramente sbagliato, imho :asd:
E' come dire "non mangiare, che tanto poi caghi" :asd:
Lo fai partire la mattina, vai a lavoro/scuola/faiqualsiasicosatufaccia e la sera mal che vada (non credo tu abbia una connessione inferiore ai 2 mb) ce l'hai bello che pronto. Non son mica i 60 gb di assassin creed unity :rotfl:
-
Citazione:
dadone
guarda, se per quello non dovrebbero superare i 5 gb, quindi sono davvero nulla per i vg odierni. Perdersi un capolavoro come il primo twd (la seconda e' bella ma -so che sembrera' un cliche'- la prma e' inarrivabile) per un fatto di spazio su disco o connessione e' veramente sbagliato, imho :asd:
E' come dire "non mangiare, che tanto poi caghi" :asd:
Lo fai partire la mattina, vai a lavoro/scuola/faiqualsiasicosatufaccia e la sera mal che vada (non credo tu abbia una connessione inferiore ai 2 mb) ce l'hai bello che pronto. Non son mica i 60 gb di assassin creed unity :rotfl:
è che, quando va bene, scarico a 230 :asd:
li ho messi in coda, comunque. Da fan di TWD ( anche se mi sono perso completamente l'ultima stagione ) non potevo non averli.
il problema è che sto spendendo un po' troppo ultimamente :look:
-
su origin hanno messo i saldi di primavera. Non so quanto siano convenienti, ma tra i tanti c'è fifa 15 ad una trentina d'euro, che mi sa di mezza fregatura, tomb raideri nonsoquale a 10 e mass effect a 3,95
-
Citazione:
Vulcan Raven
su origin hanno messo i saldi di primavera. Non so quanto siano convenienti, ma tra i tanti c'è fifa 15 ad una trentina d'euro, che mi sa di mezza fregatura, tomb raideri nonsoquale a 10 e mass effect a 3,95
Andate sullo store brasiliano molto meglio i prezzi. ..fifa e dragon age a 15 eur e titanfall a 7
se non li avete accorrete :asd: