Risolto facendo "Ripristina" sul file Phsix qualcosa contenuto nella cartella del gioco. Come indicato in una discussione su steam.
Risolto facendo "Ripristina" sul file Phsix qualcosa contenuto nella cartella del gioco. Come indicato in una discussione su steam.
thx!io sto usando questa:
http://traduzionetwdteam.wix.com/twd2
idem.
le uniche cose che mi bloccano dal comprare TWD sono il volume occupato su disco e la mia connessione maledettaa
guarda, se per quello non dovrebbero superare i 5 gb, quindi sono davvero nulla per i vg odierni. Perdersi un capolavoro come il primo twd (la seconda e' bella ma -so che sembrera' un cliche'- la prma e' inarrivabile) per un fatto di spazio su disco o connessione e' veramente sbagliato, imho
E' come dire "non mangiare, che tanto poi caghi"
Lo fai partire la mattina, vai a lavoro/scuola/faiqualsiasicosatufaccia e la sera mal che vada (non credo tu abbia una connessione inferiore ai 2 mb) ce l'hai bello che pronto. Non son mica i 60 gb di assassin creed unity![]()
Ultima modifica di dadone; 03-04-15 alle 07:07:34
è che, quando va bene, scarico a 230guarda, se per quello non dovrebbero superare i 5 gb, quindi sono davvero nulla per i vg odierni. Perdersi un capolavoro come il primo twd (la seconda e' bella ma -so che sembrera' un cliche'- la prma e' inarrivabile) per un fatto di spazio su disco o connessione e' veramente sbagliato, imho
E' come dire "non mangiare, che tanto poi caghi"
Lo fai partire la mattina, vai a lavoro/scuola/faiqualsiasicosatufaccia e la sera mal che vada (non credo tu abbia una connessione inferiore ai 2 mb) ce l'hai bello che pronto. Non son mica i 60 gb di assassin creed unity
li ho messi in coda, comunque. Da fan di TWD ( anche se mi sono perso completamente l'ultima stagione ) non potevo non averli.
il problema è che sto spendendo un po' troppo ultimamente![]()
su origin hanno messo i saldi di primavera. Non so quanto siano convenienti, ma tra i tanti c'è fifa 15 ad una trentina d'euro, che mi sa di mezza fregatura, tomb raideri nonsoquale a 10 e mass effect a 3,95
Andate sullo store brasiliano molto meglio i prezzi. ..fifa e dragon age a 15 eur e titanfall a 7
se non li avete accorrete![]()
2 mega quindi. Considerato che steam sfrutta al massimo la banda (a meno che non sia tu a dirgli di limitarla) nel giro di 4/5 ore giocherai ad una piccola gemma. Mi sembra un buon compromesso.
posso anche aspettare 5-6 giorni, non è un problema, anche perché quando gioco ( anche se solo a football manager ) i download vanno in pausa. Magari devo cambiare qualche opzione
il problema sarebbe stato aspettare quei 5-6 giorni anche senza giocare a nulla e col pc acceso 5-6 ore al dì, cosa accaduta in passato.
Esatto, metti la spunta ad "allow downloads during gameplay" sotto la voce steam - settings - downloads.
In italiano (se non sai l'inglese) dovrebbe essere qualcosa come steam opzioni e poi alla voce downloads metti la spunta a "permetti i download durante il gameplay"
Ultima modifica di dadone; 03-04-15 alle 09:47:19
grazie mille, mi hai dato una bella dritta per il futuro![]()
brasile meglio del messico?
In teoria per ogni acquisto su Indiegala dovreste ricevere una copia gratuita di Fist of Jesus.
devo staccarmi da certi siti...
humble bundle ha piazzato una marea di dead island, anche in combo, in offerta. Non so se resisto.
Il problema è che debbo evitare di spendere troppo perché ho la vaga sensazione che piazzeranno l'orange box in offerta e non voglio assolutamente perdermi l'occasione di avere quei giochi
mi spiegate come si fa a comprare da Origin Brasile? Con hola arrivo al carrello, poi mi manda in una pagina di BOA non so che cosa dove mi chiede dei dati tipo codice fiscale brasileros![]()
Io invece sto puntando a usare di più Humble Bundle e Gog, per avere i giochi drm free da passare agli amici, sopratutto gli indie coop come Monaco o Hammerwatch.