la remuntada :alesisi:
Visualizzazione Stampabile
la remuntada :alesisi:
Grandissimo Vucinic.
Che jogador!:asd:
ma sborriellone...:chebotta:
incredibile oggi,abbiamo vinto miracolosamente e l'inter ha perso al 92' :asd:
servirebbero molte molte giornate cosi per lottare fino in fondo :asd:
Bene per i tre punti recuperati, ma non significano niente. Siamo a meno due dopo 5 gare e l'inter s è già fatta roma e palermo fuori, noi tutte ridicole, e anche oggi abbiamo penato come pazzi.
Il Chievo in fuga :alesisi:
si ma c'è anche da dire che il Milan è in rodaggio , l'Inter è già amalgamata
:asd:
oggi ho visto un ibra strano... :look:
? :look:
ho visto un ibra "uomo squadra" :look:
se dobbiamo fare il resto del campionato con Pato a mezzo servizio , Roubinho deve migliorare.
Ibra stasera ha sputato sangue
Si è visto l'Ibra-dipendenza direi.
Cioè in teoria si potrebbe fare una roba simile all'Inter manciniana, una cura essenziale dell'aspetto difensivo e poi lanci lunghi ad Ibra che qualcosa davanti la combina sempre.
Però è impossibile, per tantissimi aspetti...
Più che altro Ibra ha un equilibrio incredibile per essere così magro...
:asd:
io intendevo che ibra sembra essere entrato bene nello spogliatoio e che sia tutto sommato disposto anche a farsi il mazzo.
basti vedere la seconda occasione di flamini,ibra che si gira verso il francese e gli batte le mani incoraggiandolo.
sicuro di aver interpretato bene il gesto? :asd:
è un dato di fatto che Ibra nel primo anno è sempre stato così con tutte le squadre :sisi::asd:
Poi bisogna capire che per un giocatore spaccone, egoista ed orgoglioso come lui, che voleva lottare per Champions e Pallone d'Oro, la scorsa stagione è stata un autentico calvario, iniziata con la supremazia assoluta di Messi su di lui e culminata con l'esclusione de facto dalla squadra da parte di Guardiola. Tornare ad essere il punto cardine di una squadra è come se gli avesse restituito la giovinezza
Ben venga, noi Messi non ce l'abbiamo
Abbiamo Dinho, che è il più forte di tutti i tempi (cit.) :asd:
Ho visto fino al 12° del secondo tempo, ma se mi dite che flaminio ha fatto male ci credo. Si vede che deve ancora riprendersi. Ciò non toglie che quando avrà riacquistato la forma dovrà essere lui il titolare... almeno però robinho ha dimostrato una discreta forma, no? Ha sfiorato la rete, ha mandato 2 volte in porta flamini... bene così.
Cmq a te potrei ricordare di quando hai detto che ibra senza un'altra punta accanto come cruz rende molto meno... quanti gol decisivi ha già schiantato? :fag:
1-1 palla al centro :sisi:
Su dinho niente da dire david, quel che avevi detto era esagerato e ora che non c'è manco pato è molto difficile lasciarlo fuori, in fase difensiva ti lascia in 10 ma è il fuoriclasse più puro che abbiamo (dopo ibra), e anche in questo inizio di stagione ha già dato diversi assist. Tra lui, seedorf e inzaghi faccio giocare lui, poco ma sicuro... devo dire però che l'ultima mezz'ora non l'ho vista, spero non abbia fatto davvero schifo :asd:
Ecco, non vorrei che ibra e dinho venissero spremuti troppo, quello sì.
Intanto ringraziamo vucinic... :jfs2:
Ah... pirlo bene per il lancio, ma ha BISOGNO di turnover... si è fatto superare palla al piede addirittura da Toni, mi pare :asd:
P.S. Chi sono borry e hunter? :fag: Quel gigantone è davvero super...
Sulla partita... boh?! Qualche passo in avanti s'è visto, sono contento perché pure abate mi è sembrato concentrato e volitivo là dietro... comincio a pensare però che senz pato non abbiamo alcuna possibilità...
ibra che vomita :facepalm: questo è già mezzo stremato...