Si è visto l'Ibra-dipendenza direi.
Cioè in teoria si potrebbe fare una roba simile all'Inter manciniana, una cura essenziale dell'aspetto difensivo e poi lanci lunghi ad Ibra che qualcosa davanti la combina sempre.
Però è impossibile, per tantissimi aspetti...
Più che altro Ibra ha un equilibrio incredibile per essere così magro...
io intendevo che ibra sembra essere entrato bene nello spogliatoio e che sia tutto sommato disposto anche a farsi il mazzo.
basti vedere la seconda occasione di flamini,ibra che si gira verso il francese e gli batte le mani incoraggiandolo.
sicuro di aver interpretato bene il gesto?![]()
è un dato di fatto che Ibra nel primo anno è sempre stato così con tutte le squadre
Poi bisogna capire che per un giocatore spaccone, egoista ed orgoglioso come lui, che voleva lottare per Champions e Pallone d'Oro, la scorsa stagione è stata un autentico calvario, iniziata con la supremazia assoluta di Messi su di lui e culminata con l'esclusione de facto dalla squadra da parte di Guardiola. Tornare ad essere il punto cardine di una squadra è come se gli avesse restituito la giovinezza
Ben venga, noi Messi non ce l'abbiamo
Abbiamo Dinho, che è il più forte di tutti i tempi (cit.)![]()
si son sicuro
per me in una squadra dove sente di essere apprezzato e universalmente stimato può anche "inserirsi" bene dal punto di vista umanoè un dato di fatto che Ibra nel primo anno è sempre stato così con tutte le squadre
Poi bisogna capire che per un giocatore spaccone, egoista ed orgoglioso come lui, che voleva lottare per Champions e Pallone d'Oro, la scorsa stagione è stata un autentico calvario, iniziata con la supremazia assoluta di Messi su di lui e culminata con l'esclusione de facto dalla squadra da parte di Guardiola. Tornare ad essere il punto cardine di una squadra è come se gli avesse restituito la giovinezza![]()
Ho visto fino al 12° del secondo tempo, ma se mi dite che flaminio ha fatto male ci credo. Si vede che deve ancora riprendersi. Ciò non toglie che quando avrà riacquistato la forma dovrà essere lui il titolare... almeno però robinho ha dimostrato una discreta forma, no? Ha sfiorato la rete, ha mandato 2 volte in porta flamini... bene così.non è una provacazione, è andato avanti una settimana a ribadire le sue teorie, oggi c'è stata la controprova. Non deve rispondere niente, al massimo un "sì avevate ragione"![]()
Con questo non dico sempre meglio Gattuso di Flamini, sia chiaro. Ma se stava fuori il motivo c'era, è totalmente in ritardo di condizione.
Cmq a te potrei ricordare di quando hai detto che ibra senza un'altra punta accanto come cruz rende molto meno... quanti gol decisivi ha già schiantato?
1-1 palla al centro
Su dinho niente da dire david, quel che avevi detto era esagerato e ora che non c'è manco pato è molto difficile lasciarlo fuori, in fase difensiva ti lascia in 10 ma è il fuoriclasse più puro che abbiamo (dopo ibra), e anche in questo inizio di stagione ha già dato diversi assist. Tra lui, seedorf e inzaghi faccio giocare lui, poco ma sicuro... devo dire però che l'ultima mezz'ora non l'ho vista, spero non abbia fatto davvero schifo
Ecco, non vorrei che ibra e dinho venissero spremuti troppo, quello sì.
Intanto ringraziamo vucinic...![]()
Ultima modifica di Manu; 26-09-10 alle 02:37:24
Ah... pirlo bene per il lancio, ma ha BISOGNO di turnover... si è fatto superare palla al piede addirittura da Toni, mi pare
P.S. Chi sono borry e hunter?Quel gigantone è davvero super...
Sulla partita... boh?! Qualche passo in avanti s'è visto, sono contento perché pure abate mi è sembrato concentrato e volitivo là dietro... comincio a pensare però che senz pato non abbiamo alcuna possibilità...
ibra che vomitaquesto è già mezzo stremato...
Ultima modifica di Manu; 26-09-10 alle 02:42:40
Ahhhh!! Che serata soddisfacente...una delle migliori!!
Prima la Partita con il gollonzo di Ibra ed un Super-Gattuso alla faccia di Manu!
Poi concerto dei Dire Straits.
L'Inter che perde con la Roma al 92'!
Poi dopo After con concerto dei Modena City Ramblers.
Cornetti in compagnia a volontà!
E poi ho pure Trombato!!!
Si sono prprio Soddisfatto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
una sola cosa... gattuso molto bene per quanto ho visto, ma purtroppo non riesce più a pressare e raddoppiare tutti come una volta, inoltre mi pare sia quasi scoppiato dopo il primo tempo... se allegri vuole che sia ancora utile è meglio usarlo con razionalità e non fargli giocare troppe partite di fila.
Tu che hai trombato?![]()
![]()
Ultima modifica di Manu; 26-09-10 alle 02:57:23
A me questo Milan ha fatto altamente cagare, primo tempo imbarazzante, Allegri vede che a centrocampo siamo costantemente travolti? Gattuso deve pressare, contenere e rubare palloni, non lanciarsi in azioni che non portano a nulla (gli faranno guadagnare dei voti sui giornali). Dinho gatto di marmo. Grande Abbiati.
Ibra ha risolto la partita grazie ad uno dei suoi soliti gesti tecnici-atletici, però questo Milan è veramente penoso, ed Ibra non potrà sempre salvare la baracca.
Ribadisco ancora che il centrocampo non esiste.
Giuro che dopo questa non leggo più un tuo post, bastauna sola cosa... gattuso molto bene per quanto ho visto, ma purtroppo non riesce più a pressare e raddoppiare tutti come una volta, inoltre mi pare sia quasi scoppiato dopo il primo tempo... se allegri vuole che sia ancora utile è meglio usarlo con razionalità e non fargli giocare troppe partite di fila.
![]()
finalmente qualcuno che l'ha visto giocare da vicino e dice qualcosa al mondo
Reggina, mister Atzori: "Adiyiah? E' discontinuo"
26.09.2010 08:40 di Salvatore Trovato articolo letto 2246 volte
![]()
© foto di Federico De Luca
Dagli studi di Sportitalia, durante lo Speciale Serie B, il tecnico della Reggina, Gianluca Atzori, ha parlato di Domic Adiyiah, giovane talento del Milan in prestito proprio agli Amaranto: "Adiyiah è molto discontinuo - ha detto -. Ha grandi qualità, però mostra a sprazzi il suo talento. Deve essere più continuo - ha aggiunto -, è come una fiamma che si accende e si spegne. Anche oggi, quando è entrato in campo (nel match contro l’Atalanta), speravo facesse di più - confessa -. Ma è giovane, si sta ambientando. Ci devo ancora lavorare", ha concluso Atzori.
Robinho ha corso tanto anche perchè dava sempre una mano nella fase difensiva...
Dinho troppo lento, devono dirgli che deve velocizzarsi nelle giocate..non è possibile che ogni volta sia in area di rigore fermi la palla e inizi a far passare il tempo..
Mi aspetto turnover di Pirlo..
Beati voi che avete Ibra, noi invece abbiamo solo![]()
Manu dopo la serata di Ieri ho deciso che ti voglio Bene!una sola cosa... gattuso molto bene per quanto ho visto, ma purtroppo non riesce più a pressare e raddoppiare tutti come una volta, inoltre mi pare sia quasi scoppiato dopo il primo tempo... se allegri vuole che sia ancora utile è meglio usarlo con razionalità e non fargli giocare troppe partite di fila.
![]()
Tiziano col forcone
http://www.youtube.com/watch?v=KvmMHHWf_ns
Io sono d'accordo solo in parte.A me questo Milan ha fatto altamente cagare, primo tempo imbarazzante, Allegri vede che a centrocampo siamo costantemente travolti? Gattuso deve pressare, contenere e rubare palloni, non lanciarsi in azioni che non portano a nulla (gli faranno guadagnare dei voti sui giornali). Dinho gatto di marmo. Grande Abbiati.
Ibra ha risolto la partita grazie ad uno dei suoi soliti gesti tecnici-atletici, però questo Milan è veramente penoso, ed Ibra non potrà sempre salvare la baracca.
Ribadisco ancora che il centrocampo non esiste.
Con l'uscita di Dinho, imho, abbiamo acquistato dinamicità e velocità. Robinho si è fatto vedere per quello che realmente vale e se il problema, come sembra, è il primo brasiliano non resta che sperare che oltre a noi e ad Allegri se ne renda conto pure Berlusconi.
Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 26-09-10 alle 11:02:34
Rujo Vibra-gif requested!!!![]()