Si certo...come quelli che dicevano "adesso che Il Berlusconismo finito possiamo...." poi si é visto...:asd:
Visualizzazione Stampabile
no raga sul serio, basta spam nel topic di servizio c'e' titanic apposta
Signore e Signori, vorrei portare alla vostra attenzione questa aggiunta del regolamento:
http://www.***************.it/forum/...play.php?f=154
Questo per evitare eventuali "ma io non lo sapevo".
Significa anche che dovrò darmi una regolata e togliere tutti dall' ignore list :asd:
Ti vedo parecchio attivo sul forum, non ti prepari per il cenone della vigilia? :asd: Qui a Roma tutto allagato :rullezza: 12 persone a cena e non mi va di preparare un cazzo :rullezza:
:alesisi:
All'utente Terenas77:
Ti è già stato chiesto di attenerti e di rispettare al regolamento del forum, che puoi trovare qui: http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=1163
Tuttavia, a causa del tuo persistente atteggiamento in violazione di esso, ritengo giusto richiamare un attimo la tua attenzione sui tuoi errori e sulle norme di convivenza civile in questo forum, riassumibili così:
- Rispettare il regolamento
- niente insulti a terzi (c'è anche nel regolamento, ma lo ribadisco per enfasi)
- niente calunnie o diffamazioni verso utenti o verso terzi
- niente generalizzazioni ingiuriose
- tentare di rispettare la netiquette e limitare gli attacchi personali
- niente trollate gratuite OT, ed interromperle se richiamati per non far deragliare dei topic
- se qualcuno ti dà fastidio, ignora o usa la lista ignorati.
- niente video senza commento o sondaggi (non c'entra niente ma pareva brutto non metterlo :asd:)
- dar retta a TeoN (:asd:)
Qualche esempio (non l'elenco completo) di comportamento inaccettabile e sanzionabile:
Vedi tu se è il caso di cambiare il tuo modo di fare. Uomo avvisato...
Addendum: Si prega AOE il resto dell'utenza di non usare lo strumento della segnalazione con eccessiva liberalità. Nello specifico, non segnalate a cazzo di cane :sisi:
AOE sarebbe :look:
Area Of Effect... accidenti alla mia extreme geekiness :bua:
al di là della questione della sign (tra l'altro era un mio divertentissimo motto :timido: ), non si può riaprire il topic fiatcoso?
Fatto :)
grazie :sisi:
posso insultare Marchionne ora http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/businness.gif
gnè gnè :asd:
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=272224
Che ingiustizia, sono commosso :cry:
Comunque considerando anche l'excusatio non petita del post scriptum, secondo me si chiamava Ugo :asd:
Su su, niente piopiolikechickens nel topic di servizio, circolare, circolare
si ma...
"spero che la cosa si risolvi"
:tremo:
(ok, me ne vadoh, ma era francamente troppo grassa)
come mai è stato chiuso il post su Ruby? troppi OT libici? Troppo gossip? timore di un epico battibecco tra sordi tra il Saggio e Malboro? troppo sbraco?
peccato, di cose nuove di cui discutere ne stanno uscendo fuori mi pare
Credo l'abbia chiuso TeoN per eccesso di attrito fra Saggio e Marlboro.
Comunque, un thread chiuso in BS non indica necessariamente che l'argomento non è adatto all'area, anzi, molto più spesso i topic si chiudono proprio per evitare sbracalate o degenerazioni (o perchè ormai il tema ha fatto il suo corso e si sta entrando in argomento ciclico :asd:).
Con tutto questo voglio dire che potete sentirvi benissimo liberi di aprire un nuovo thread su argomenti simili, dandogli la solita apertura bene impostata da BS :), non limitatevi mica :asd:. (E poi, se mi venite a inzozzare titanic con quella spazzatura mi intristisco :bua:)
Lo riaprirei anche io, ma siccome l'ha chiuso un "collega" (eeh magari :asd:), avrà avuto le sue ragioni.
Quindi scegli tu se aspettare che TeoN dica se lo vuole riaprire o no o se aprirne uno nuovo direttamente ;)
Apritene un altro, quello era due pagine di spam e un flame andante, richiamati anche un paio di volte ( una di Vitor perdipiu', ergo non venitemi a dire che non eravata stati avvisati )
Comunque nulla vieta di aprirne un altro, se pero' ridiventa spam e flame richiudo
Vitor mi sa che hai frainteso... :asd:, non nel senso che ha richiato sopratutto te, ma nel senso che "han continuato nonostante fossero stati richiamati non solo da me, ma persino da un bravo guaglione come Vitor" :)
lo so, stavo ruzzando :asd:
bon spero abbiate detto addio a Default.
Su sua richiesta l'ho bannato in modo definitivo. Anche se sono convinto che tornerà a breve quando sentirà la nostra mancanza :asd:
why? where?