Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sony PS VITA
Ormai i telefoni di nuova generazione e i tablet sono anche console portatili,il tempo lo farà capire anche a chi adesso nn riesce ad ammetterlo.
edit:
dico questo da felicissimo possessore di 3ds
-
guarda...ho finito shadow gun e i 2 nova su s2.....perche' mi trovavo in una situazioni non preventivate e dovevo occupare il tempo....se vado in giro e so' che devo occupare il tempo in qualche modo mi porto dietro il 3ds tutta la vita. Giocare senza controlli fisici l'e' una bella rottura di bolas. Il cell va bene per puzzle game, tower defender e rts (Starfront)....ma per gli action...non ci siamo proprio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elmo1980
Ormai i telefoni di nuova generazione e i tablet sono anche console portatili,il tempo lo farà capire anche a chi adesso nn riesce ad ammetterlo.
edit:
dico questo da felicissimo possessore di 3ds
Io sono parzialmente d'accordo con te, ho un iphone 4 e una psvita, entrambi hanno il loro perchè.
Ai dispositivi con il solo touch screen mancano i controlli fisici.
Un gioco come wipeout 2048, pur essendo tecnicamente fattibile sugli smartphone di ultima generazione, non vale niente senza i controlli fisici.
Giochi di un certo spessore ci sono anche sugli smartphone ormai, il problema rimane il metodo di controllo.
-
Citazione:
Kepper
Infatti non ho specificato quel tipo di IPAD ma parlavo di un normale 16GB con 3G :tsk:
Pensavo che ci arrivavate da soli,ma la prossima volta specifico meglio non vi preoccupate .
Siamo sempre li, in campo videoludico un ipad non offrirà mai un rapporto qualità prezzo migliore della vita(che costerà sempre di meno di un ipad ed avrà sempre il vantaggio dei comandi fisici :asd: )
-
Quoto, i telefoni di ultima generazione sono potenti e permettono una certa "ludicità", ma per i giochi di un certo tipo la Vita è perfetta.
Basti guardare i controlli di uncharted, il touch è usato con logica, dove serve e non per comandare qualsiasi cosa...che lo renderebbe ingiocabile o troppo facile
-
Ma a voi la batteria del cellulare quanto vi dura giocando? Un conto è una mezz'oretta al giorno, e li decisamente ci sta anche un puzzle game semplice o roba simile, ma considerato che il cellulare dovrebbe arrivare a metà giornata, vi potete permettere di usarlo anche per il gioco portatile?
-
Giocare col telefono è un plus, non è veramente fattibile passare più di un oretta a giocarci, e la durata della batteria non arriva alle 3 ore con giochi che usano grafica 3D pesante.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Citazione:
Kepper
Non arrampichiamoci sugli specchi perfavore ma ripeto che puoi scrivere quello che vuoi ,io ormai ho dato i miei punti ,e chiuso l'OT ,sul perche non convien comprarla ,ad un utente che ha chiesto esplicitamente di farsi sconsigliare .
Sta a lui decidere se i miei punti sono stati giusti o meno andando di conseguenza a comprarlo perchè ritenuti insoddisfacenti oppure a lasciarlo sullo scaffale perche tanto non ne vale la pena o ,infine, aspettare oppure andarsi a prendere un 3ds/tablet perche li reputa piu idonei per i suoi gusti.
Tornando in topic ,come promesso, mi è arrivato il volantino dell'euronics a casa dove danno voce a giochi da 30€ in su ed indicano uncharted come copertina :asd:
Mentre dentro l'euronics (Ci andai per l'uscita della VIta per vederne uno in prova ) Vendevano una scatola blu sulle 30€ ,era la memory o il kit cuffie ecc... che regalavno tipo al GS o altrove?
Bon allora non prendete la PS Vita gente, perchè l'altro giorno mi son bucato la tasca dello zaino e non mi ci stà più, consiglio un telefono che sta in tasca dei pantaloni :asd:
Io non mi arrampico sugli specchi, tu stai consigliando una bicicletta a uno che chiede quale macchina comprare, fanno tutte e 2 la stessa cosa sostanzialmente, ma in modi differenti. Poi solo per il fatto che la Vita ha i controlli fisici è superiore a qualsiasi altro smartphone, sarebbe più giusto paragonarla all'xperia play che a un iphone o ipad.
Tornando alla Vita, so che è appena uscita e sicuramente non hanno usato tutta la potenza della console ma, Dungeon Hunter a volte scatta non avendo chissà quale grafica,nemmeno uncharted è un mostro di fluidità e wipeout ogni tanto il calo di frame c'è (nulla di che eh), c'è da un filo preoccuparsi o anche la ps3 ai tempi era uguale ? Perchè ricordo che quando la presi (ovvero qualche anno dopo la sua uscita) anche The Darkness scattava abbestia, e se non sbaglio era uno dei primi titoli usciti
-
No, ma voi siete arretrati, i tablet saranno il futuro!!!
Basta guardare i produttori, hanno già annunciato che faranno pad completamente touchscreen, niente più controlli fisici, ormai sono vecchia cosa!!!
Su seriamente, basta con sta storia, non offendiamo il mondo dei videogiochi dicendo che su tablet/smartphone si possono trovare giochi al livello di una console portatile...
-
Citazione:
Kepper
Sono solo condizioni ritenute ottimali da un dottore in econopmia aziendale.
:rotfl: e c'é bisogno di scomodare un dottore in economia aziendale?
:rotfl:
Ma vai a trollare altrove :asd:
Ah no una domanda seria, ma sei diventato dottore senza nemmeno conoscere l'italiano? No università seria la tua
:popcorn:
-
io non ho capito una cosa, ma Blazblue solo gamestop non lo distribuisce o proprio in italia ce lo scordiamo? :asd:
-
ci sono migliaia di videogiochi su android e ios , molti dei quali sono paragonabili come grafica e gameplay a quelli delle console portatili.Non per tutti i giochi servono i tasti fisici,anzi.io ad esempio non amo giocare con un pad,preferisco mouse e tastiera,ma sono gusti personali.
I manager di sony e nintendo sanno che dovranno combattere contro i tablet e gli smartphone se vogliono sopravvivere.Ormai anche nintendo propone titoli solo in dd a prezzi ridotti,a dimostrazione che considerano vg anche quelli sviluppati per telefonino.In tutto questo nintendo insegue il market di android,nn viceversa.
La ps vita
Questi fatti sono obbiettivi,poi se vogliamo parlare di gusti personali ,io ho 60 ore di gioco a pilotwing... e ho detto tutto hehe
-
-
Citazione:
MaxPayne84
Siamo sempre li, in campo videoludico un ipad non offrirà mai un rapporto qualità prezzo migliore della vita(che costerà sempre di meno di un ipad ed avrà sempre il vantaggio dei comandi fisici :asd: )
Il discorso è che 10 giochi psvita = ~300€, 10 giochi iOS/android ~30€ a esagerare.
Poi si, per carità, la qualitá , bla bla bla... ma non è che deviantants, motorstorm rc e lumines te li regalano su psvita, eppure sono classici giochi da AppStore.
-
Citazione:
Dan Hero
io non ho capito una cosa, ma Blazblue solo gamestop non lo distribuisce o proprio in italia ce lo scordiamo? :asd:
edit: doppio
-
Citazione:
Dan Hero
ho visto lo scatolato di blazblue CS extend in un negozietto di bologna :sisi:
-
Citazione:
ExEcUtIoNeR
Il discorso è che 10 giochi psvita = ~300€, 10 giochi iOS/android ~30€ a esagerare.
Poi si, per carità, la qualitá , bla bla bla... ma non è che deviantants, motorstorm rc e lumines te li regalano su psvita, eppure sono classici giochi da AppStore.
Si va be' dai...ma come minchia si fa ancora a paragonare i giochi alla angry birds con un Uncharted, Gravity Daze, Re Revelations o un Kingdom Hearts 3d...dai su. Ci sono anche i puzzle games, ma non vai a comprarli a 40 euro, aspetti che calino. E non c'è bisogno di scomodare un Uncharted per sminuire i giochi su cellulare eh, basta prendere anche quelli per ds e psp, neanche da mettere minimamente.
Poi ragazzi, le consoles si comprano per i giochi, non perché ha l'harware figo o la torcia integrata, minchia, si sta facendo la fine di quelli che si comprano ogni versione di Ipad perché oggetto di culto. Rinsavite per favore :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
Citazione:
Vergil
ho visto lo scatolato di blazblue CS extend in un negozietto di bologna :sisi:
Gamestop non lo trovi, non è uscito neanche ufficialmente in Italia.
Lo puoi trovare in qualche negozio ''indipendente'' che l'ha importato dal resto d'Europa, non l'hanno proprio tradotto in italiano :asd:
-
Citazione:
ExEcUtIoNeR
I giochi non devi per forza comprarli al day one a prezzo pieno, puoi anche puntare sull'usato o su eventuali sconti(come accade su ios dove non tutti i giochi costano 0.79), di sicuro non spendo 500€ e passa di tablet/smartphone per risparmire sul giochino...
-
Citazione:
Dan Hero
e devi arrivare fino al gamestop per comparlo? Fattelo spedire a casa :fag:
http://www.zavvi.com/10584826.html
-
Citazione:
CriminalViper
Bon allora non prendete la PS Vita gente, perchè l'altro giorno mi son bucato la tasca dello zaino e non mi ci stà più, consiglio un telefono che sta in tasca dei pantaloni :asd:
Io non mi arrampico sugli specchi, tu stai consigliando una bicicletta a uno che chiede quale macchina comprare, fanno tutte e 2 la stessa cosa sostanzialmente, ma in modi differenti. Poi solo per il fatto che la Vita ha i controlli fisici è superiore a qualsiasi altro smartphone, sarebbe più giusto paragonarla all'xperia play che a un iphone o ipad.
Tornando alla Vita, so che è appena uscita e sicuramente non hanno usato tutta la potenza della console ma, Dungeon Hunter a volte scatta non avendo chissà quale grafica,nemmeno uncharted è un mostro di fluidità e wipeout ogni tanto il calo di frame c'è (nulla di che eh), c'è da un filo preoccuparsi o anche la ps3 ai tempi era uguale ? Perchè ricordo che quando la presi (ovvero qualche anno dopo la sua uscita) anche The Darkness scattava abbestia, e se non sbaglio era uno dei primi titoli usciti
Nulla di che....il primo wipeout da ps2 in qua a cui hanno dimezzato il framerate :bua:
-
Citazione:
Ruka-san
:rotfl: e c'é bisogno di scomodare un dottore in economia aziendale?
:rotfl:
Ma vai a trollare altrove :asd:
Ah no una domanda seria, ma sei diventato dottore senza nemmeno conoscere l'italiano? No università seria la tua
:popcorn:
Si perchè mio caro ,economia aziendale non è una facolta come GIURISPRUDENZA ^^.
In pratica noi sappiamo amministrare,fare bene i conti,controllare la qualità e gestire personale con tutto l'ambaradan .
L'italiano è solo una comunicazione che non ha nemmeno peso per il licenziamento di un povero operaio .
Citazione:
CriminalViper
....
Sono ancor i primi giochi basati su quelle direttive hardware dati dai costruttori ,penso che ci faranno su qualche patch o al prossimo titolo della serie .
Alla fine gli acquirentio sono i reali feedback per una software house .
-
Citazione:
____RAZIEL____
Si va be' dai...ma come minchia si fa ancora a paragonare i giochi alla angry birds con un Uncharted, Gravity Daze, Re Revelations o un Kingdom Hearts 3d...dai su. Ci sono anche i puzzle games, ma non vai a comprarli a 40 euro, aspetti che calino. E non c'è bisogno di scomodare un Uncharted per sminuire i giochi su cellulare eh, basta prendere anche quelli per ds e psp, neanche da mettere minimamente.
Poi ragazzi, le consoles si comprano per i giochi, non perché ha l'harware figo o la torcia integrata, minchia, si sta facendo la fine di quelli che si comprano ogni versione di Ipad perché oggetto di culto. Rinsavite per favore :asd:
Che ci vuoi fare, il solo paragonare un tablet inutile ad una console portatile non dovrebbe passare neanche per l'anticamera del cervello.
-
Citazione:
Kepper
Si perchè mio caro ,economia aziendale non è una facolta come GIURISPRUDENZA ^^.
In pratica noi sappiamo amministrare,fare bene i conti,controllare la qualità e gestire personale con tutto l'ambaradan .
L'italiano è solo una comunicazione che non ha nemmeno peso per il licenziamento di un povero operaio .
Ti stanno antipatici i giuristi? Bhe dai gli avvocati non piacciono a nessuno (cit.)
Cmq che bello in 14 anni si é proprio degradata l'università, ai miei tempi in qualsiasi università sapere l'italiano era prerequisito principale per un laureato
Se adesso non serve piú siamo messi male, probabilmente tra altri 14 anni i responsabili del personale (che tra l'altro ormai sono laureati in materie pedagogiche/psicologiche, mica economia o altro) licenzieranno i poveri operai a gesti visto che saranno tutti analfabeti
Ahahahah dai ti prego dimmi che hai 12 anni che almeno salvi la faccia, e potrei anche stimarti
Tralascio tutto il resto va :rotfl:
Sei uno spasso
-
Citazione:
Kepper
ma che cavolo dici?! :rotfl: l'italiano non ha peso :rotfl:
che c'entra giurisprudenza con una facoltà economica (la più sfigata tra l'altro)! :rotfl:
no dai continua con il tuo fail tout court, facendo esempi che non c'entrano na mazza, dopo quelli tra tablet e console :rotfl: ma come fai a paragonare due facoltà totalmente diverse?! dopo i tuoi consigli sulle console, abbiamo capito che non hai le idee tanto chiare su niente :rotfl:
p.s.
in una qualunque facoltà di giurisprudenza non ti farebbero neanche sedere per un esame, se parli così ;) ma che dico esame, non ti farebbero neanche iscrivere :asd: