Minchia ma farsi segare tre volte alla matura e' veramente impresa non da tutti ma mandalo all'estero no ? Con tutti i soldi che c'hai e compralo sto' diploma !!!
:asd:
Visualizzazione Stampabile
Minchia ma farsi segare tre volte alla matura e' veramente impresa non da tutti ma mandalo all'estero no ? Con tutti i soldi che c'hai e compralo sto' diploma !!!
:asd:
Ma per quel che avevo letto il giudizio davanti al TAR neanchè è stato fatto, dato che s'è mosso prima il ministero dell'istruzione in via di autotutela (diciamo che si è auto-annullato il provvedimento prima che lo facesse, eventualmente, il giudice).
Sarei curioso di sapere quante volte succede una cosa del genere (figli di ministri a parte, ovviamente) :asd:
Scusate un po', ma non si era rimasti che non potevano più far vedere i gol della Serie A in tv ? :mah:
Da quel dì che l'han tolta :asd: si vedono ovunque sulla rai...
Al solito un sacco di UUUU AAAAA OOOO per niente :asd:
per un giorno, prima dell'inizio del campionato, sembrava che la Lega Calcio non trovasse un accordo per la vendita dei diritti sul campionato in chiaro. il giorno dopo, parliamo di tre mesi fa, il problema è stato risolto
nessuno potrà mai dire che non è vero che del calcio non ti frega niente :D
Perchè Pkforever ha deletato?
Ha già fatto danni appena tornato :asd:
ma poi come è finita la visita al toti?
foto?
Foto AJ, pero' le scolaresche e il fantomatico numero telefonico di prenotazione ci hanno inculato l'ingresso, ho dovuto placare AJ dandogli in pasto un Macchi 205 con insegne RSI
ho messo su faccialibro le foto. Abappio, ma tu ci sei? Altrimenti stasera le carico su photobucket. Va detto che tutte quelle che ha fatto il maspolone son venute mosse, ma sappiamo bene il perchè :asd:
A proposito di Maspolone.
Le ultime notizie dicono che, dopo essere salito su un treno random a Milano Centrale sia caduto in stato comatoso e si sia risvegliato due giorni dopo a Bangkok in mezzo ad una manifestazione di protesta.
Una foto di repertorio che non posto per non spaventare in bambini, lo vede minacciare una torma di manifestanti pesantemente armati al grido di "oh bischeri, se non state boni v'offendo la mamma, fino al duemiladieci" :asd:
:rotfl:
Aggei nome di faccialibro via PM, please. :D
No beh voglio vedere anch'io le foto se non rischiano di urtare la mia sensibilità :asd:....PMino anche a me se puoi
Buonasera, sono la ragazza di PK. Sono due giorni che il mio ragazzo si dispera per aver cancellato il suo account precedente, non è che potete ridarglielo? Dimenticavo: ho molte amiche. :ciaociao:
udiu :asd:
:rotfl: :asd:
News dal mondo:
http://www.corriere.it/esteri/08_nov...4f02aabc.shtml
http://www.youtube.com/watch?v=q9NO-mRN5LoCitazione:
I tradizionali acquisti per Natale dopo il Giorno del ringraziamento
Usa: sconti folli per il «Black friday», commesso travolto da Wal-Mart
Duemila persone alle 5 del mattino hanno superato i cancelli e ostacolato i soccorsi. Alcune erano in fila da 24 ore
NEW YORK - Il Black friday, il tradizionale venerdì di acquisti negli Stati Uniti che segue il giovedì del Giorno del Ringraziamento, ha provocato una vittima. A Valley Stream, un sobborgo di New York, un dipendente della catena Wal-Mart è morto travolto dalla folla ( vedi il video). Alle 4,55 del mattino, cinque minuti prima dell'apertura, le circa 2 mila persone assiepate davanti all'ingresso del supermercato, alcune da giovedì mattina, hanno sfondato i cancelli e travolto Jdimypai Damour, 34 anni, originario della Giamaica. La gente, incurante della vittima, un impiegato temporaneo, ha anche ostacolato i soccorsi dei colleghi di Damour pur di poter passare e arraffare le migliori occasioni dagli scaffali. I clienti hanno continuato a entrare anche dopo l'arrivo dell'ambulanza e della polizia. Gli agenti hanno riferito che nella calca altre quattro persone sono rimaste ferite, tra questi una donna incinta di 8 mesi ricoverata in ospedale per accertamenti.
SCONTI - Quest'anno, per fronteggiare la crisi, i negozi hanno proposto sconti «folli» su prodotti limitati pur di attirare la clientela. Ma, nonostante questo, alla fine i negozianti sono stati contenti ma non estusiati. In America è stato dato il nome di Venerdì nero non per malaugurio, ma al contrario perché è la giornata in cui i commercianti escono dal «rosso» nei conti, cioè iniziano a guadagnare: si stima che in questo giorno vengano realizzate il 40% delle vendite annuali. Negli Usa il Black friday è un importante indicatore sulla propensione dei consumatori a spendere per le festività natalizie. La differenza riscontrata quest'anno è una maggiore propensione all'uso del contante e delle carte di debito rispetto alle carte di credito.
SPARATORIA - In un altro episodio avvenuto venerdì, ma non legato alla frenesia degli acquisti, due persone sono state uccise in una sparatoria tra gang rivali in un negozio di giocattoli della catena Toys R Us di Palm Desert, in California.
29 novembre 2008
http://www.youtube.com/watch?v=mVjpvriC76c
Beeeeeeeeeeeeee Beeeeeeeeeeeeee Beeeeeeeeeeeee Beeeeeeeeeeeeeee
Pezzenti, tutti dai telefonini.
Ma che oh!
In completely unrelated news, vedo che andiamo verso il colpo di stato in Canada :asd:
Niente che meriti ancora un topic, ma posto solo per consolare tutti i delusi dall'Italia che gridano al regime al regime, le barzellette ci sono anche altrove.
In pratica, a seguito di un tentativo del governo di togliere il finanziamento pubblico ai partiti, I due principali partiti di opposizione (che hanno da pochissimo perso le elezioni, i Liberali facendo il loro record negativo) hanno fatto un accordo di coalizione e stanno chiedendo (e probabilmente otterranno) alla Governatore Generale della Corona Inglese di deporre il primo ministro eletto e di instaurare loro come leader di un nuovo governo, che sarà appoggiato come al solito dai partiti Francofoni :bua:
e il governatore?
La Governatrice, che è Michelle Jean, haitiana franco-canadese dal passato di conduttrice radiotelevisiva e pasionaria (a seconda del momento) del bloc, dei verdi e dei liberali, per ora si sta comportando in linea con la sua carica (ed il suo glorioso passato) ovvero sta cercando di non fare nulla e di prendere tempo, e di farlo nel più elegante modo possibile :asd:
:asd:Citazione:
"Io Sky la capisco - dice Berlusconi - ha avuto un privilegio, ma non capisco i giornali che invece di chiedersi come mai c'era un rapporto privilegiato nei confronti di Sky attaccano me, che vergogna! Politici e direttori di giornali come La Stampa e il Corriere dovrebbero tutti cambiare mestiere, andarsene a casa".
Sono 2 anni e passa che dico che Mieli deve dimettersi, Prodi ce l'ha procurato lui.
Edit: doppio
http://www.corriere.it/Media/Foto/20...me_169mini.jpgCitazione:
ROMA - Eleonora ed Emma De Vivo, le due gemelle napoletane reduci dall'Honduras e dall'esperienza dell'Isola dei Famosi, sono approdate mercoledì sera a Palazzo Grazioli, residenza romana del premier Silvio Berlusconi.
DAL CAVALIERE - Le gemelle De Vivo, studentessa la prima ed assistente di un chirurgo plastico la seconda, sono rimaste per un'ora circa in via del Plebiscito poi sono andate via in taxi, prima che il Cavaliere uscisse in cravatta nera per recarsi a Villa Taverna, per il ricevimento dell'ambasciatore americano Ronald Spogli.
chissà se diverranno ministre anche loro :asd:
Grazia & Giustizia :asd:
a proposito di ministre: ho sentito di sfuggita l'idea del TeleSalvaLaVita per le automobiliste :bua:
io ho letto della Carfagna che fa la cameriera per beneficenza e della gelmini sul tubo :D
edit:
http://images.corriere.it/Media/Foto...gelmini_B1.jpg
http://www.ilmessaggero.it/articolo....22&sez=LEALTRE