io non ho conigliato, ho maialato
domani sono col![]()
![]()
A proposito di maialamento...
...a giorni qui ci dovrebbe essere la festa del maiale (), qualche locale mi potrebbe spiegare che diamine è?
![]()
pantegane pulenta
Ma anche tu ma Ti pare che a Teseo Tesei in groppa al maiale lo fermavano i vigili " e' i contravvenzione , concilia ? "
Tse', si parte silenziosi e rapidi senza permessi altro che carte bollate del menga
A chi darà la colpa ora il Senatur?
http://www.corriere.it/politica/08_n...4f02aabc.shtml
![]()
con quella faccia lì è meglio che vada a raccogliere pomodori![]()
Beh, poraccio: s'è reso ridicolo dinanzi a una nazione intera, spero però che questo si trasformi in un bagno d'umiltà e che l'anno prossimo prenda il massimo dopo aver studiato seriamente.
Ma al di là della scarsa attitudine dell'asinaccio in questione, è normale che se bocciati a Luglio si possa ritentare l'esame in questo periodo?Curiosità mia
Probabilmente dipende da quando ha vinto il ricorso.
Ah ma si può fare ricorso all'esame di maturità per la bocciatura? E su che basi? Mah..
Evidentemente sì, perché a Luglio era stato già bocciato.
Stando a sentire il padre, perché i professori erano troppo meridionali (anche se poi nella realtà il più meridionale era emiliano, se non vado errato).E su che basi? Mah..
Dai povero ragazzo...dategli tempo![]()
Minchia ma farsi segare tre volte alla matura e' veramente impresa non da tutti ma mandalo all'estero no ? Con tutti i soldi che c'hai e compralo sto' diploma !!!
![]()
Ma per quel che avevo letto il giudizio davanti al TAR neanchè è stato fatto, dato che s'è mosso prima il ministero dell'istruzione in via di autotutela (diciamo che si è auto-annullato il provvedimento prima che lo facesse, eventualmente, il giudice).
Sarei curioso di sapere quante volte succede una cosa del genere (figli di ministri a parte, ovviamente)![]()
Scusate un po', ma non si era rimasti che non potevano più far vedere i gol della Serie A in tv ?![]()
Da quel dì che l'han toltasi vedono ovunque sulla rai...
Al solito un sacco di UUUU AAAAA OOOO per niente![]()
per un giorno, prima dell'inizio del campionato, sembrava che la Lega Calcio non trovasse un accordo per la vendita dei diritti sul campionato in chiaro. il giorno dopo, parliamo di tre mesi fa, il problema è stato risolto
nessuno potrà mai dire che non è vero che del calcio non ti frega niente![]()
Perchè Pkforever ha deletato?