-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.
Non ne sono sicurissimo, lo ammetto.
Ma alcuni comportamenti tenuti dal medesimo e riferiti da testimoni affidabili la rendono un'inferenza legittima.
In particolare, prima che la mia ragazza ed io ci trasferissimo li', so che il moroso viveva, a scrocco, nella camera dell'astrofisica e:
- lanciava pesanti apprezzamenti ai fondoschiena delle altre coinquiline, piegate per cambiare sacco dell'immondizia, raccogliere schifo dal pavimento etc;
- aspettava che le altre coinquiline uscissero dalle loro rispettive camere per poi recarsi in bagno e, SENZA chiudere la porta, calarsi pantaloni e boxer al ginocchio ed urinare con il culo in bella vista :asd:.
In particolare il secondo punto inquietava parecchio le ragazze, al punto tale da costringere una a lasciare anzitempo l'alloggio.
I racconti mi provengono dall'altra ragazza, che rimase e divenne poi mia coinquilina.
Insomma, di fregna aveva fame, viaggiava molto e qualche litigio tra i due sull'argomento corna lo origliai a suo tempo.
Lei pero' si prese la sua rivincita concedendosi rumorosamente ad un gorilla palestrato mentre il fidanzato soffriva di dissenteria in Nigeria :asd:
-
Mancava solo una musichetta stile film con la fenech :asd:
Inviato da Hyperion via astrotel
-
un tipo discreto, insomma :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Ah ci siamo scordati di dirlo. Ieri io e Mik abbiamo teorizzato il finale di Breaking Bad con Jaq e Saber testimoni. La nostra versione è stata scritta con tanto di data e firme su FB. Abbiamo deciso, arbitrariamente, che se ci abbiamo azzeccato Sava ci paga da bere senno non fa niente amici come prima :snob:
basta che io non ne sappia nulla fino al momento in cui esce l'ultima puntata e io mi vedo le ultime due serie di seguito :sisi:
-
:caffe:
tanto infiorettare per nulla, chi non l'ha mai vista una zozza che si depila la gnugna in morbosa diretta skype?
E io che mi aspettavo un ortaggio sfilato a mò di scimitarra da un qualche orefizio, tzè.
-
Comunque fa veramente commedia all'italiana vecchio stile, con Pippo Franco, Alvaro Vitali, Lino Banfi, Gloria Guida e la Fenech.
-
M'immagino Zero mentre fa ste facce e ste battute :asd:
"Tu cos'hai visto" :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=pK5RuoRpZDc
-
Sto ascoltando in grande ritardo Push the sky away e che gioia sentire un disco così da Nick Cave.
Bellissimo.
-
Apucaliss adess.
O se no duman, che l'è istess :sisi:
-
-
'rno :caffe:
Stasera concerto di elio! :alesisi:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
-
-
Citazione:
Olengard
Sto ascoltando in grande ritardo Push the sky away e che gioia sentire un disco così da Nick Cave.
Bellissimo.
Jubilee street :rullezza: segnalo anche il nuovo di Emiliana Torrini che pare notevole :sisi:
Also: diario do viaggio: giorno 3. Sono in questa cella da 3 giorni. Mi permettono di uscire e andare in giro ma nessuno mi dice niente di cosa ne sara'di me. Una guardia ha portato fuori un cadavere putrido lanciandomi strani sguardi. Sembrava Mus. Il cadavere non lo guardia. Possono avere il mio corpo e la mia anima, ma non avranno la mia ps3, anche se una guardia a forma di lupo mi guarda famelico. Leggo l'avidita' nei suoi occhi.
Firmato: nebade pellico - le mie prigioni :sisi:
-
:tie:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
-
Preso codice review di Killzone Mercenary :alesisi: Ma perché non mi sono deciso prima a fare sto lavoro perchè :asd:
-
Citazione:
Nevade
Possono avere il mio corpo e la mia anima, ma non avranno la mia ps3, anche se una guardia a forma di lupo mi guarda famelico. Leggo l'avidita' nei suoi occhi.
Ora che hai dato via Last of Us, certamente no :tsk:
-
Citazione:
MrWolf
Ora che hai dato via Last of Us, certamente no :tsk:
Giuda tu mi venderesti per 30 danari. O 28. O 15 euro cit. :arrabbiato:
-
'giorno :caffe:
altro giorno del C al lavoro... so tornati tutti gli impicci e tutti insieme!! :arrabbiato:
-
Io sono ancora in quella fase di decompressione del "C'ho una esame fra cinque giorni" e "Minchia è ancora caldo, ah l'estate, ah er cazzeggio, spring break, spring break forevah" il che vuol dire che tempo di mangiare un panino e vedere vendobirra dovrò a malincuore non provare Killzone perché comincia a salire la strizza per lo studio :asd:
-
Propongo di chiudere qui la combriccola, e lasciare l'ultimo messaggio a Nevade, che avrà ora tanto tempo per concentrarsi sullo studio.
Cancellate questo messaggio.
-
-
cioè... mentre lui giustamente studia...
-
possiamo tutti diminuire il GAP che ci separa dal "padrone di casa" :asd:
Messaggi Totali
117,497
Chi Ha Postato?
Nevade
sava73
Ragnarokker
david
Olengard
Il Somax
Mus
Camus
Antares
GoDsMaCk
Ken Shabby
King Elessar
Jaqen
-
:asd:
Oh, well, io ho una solida quinta posizione :caffe:
Bagarre tra Mus e Somax!
-
Bagarre?
Quando posso fermare il mio avversario con due clic non è bagarre, è dimostrazione di pietà :caffe: