7Cieli.
don't know if it is better then cavaglieri.
Visualizzazione Stampabile
7Cieli.
don't know if it is better then cavaglieri.
ragnar :asd:
Ma si copra, ha una certa età, attenzione agli spifferi, ci vuole la maglia di lana :bua:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
'rno :caffe:
Grazie a tutti per gli auguri! :alesisi:
Ieri compleanno col botto! :alesisi:
E mi hanno regalato il Genoa Experience :rotfl:
Ah posso preferire le immagini postate da gods a quelle postate da Ragnar? :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
'ngiorno :o
dici eh :uhm:
http://i42.tinypic.com/2a0makj.jpg
Boh personalmente si, ma magari sono solo io eh... :uhm:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Buondì :D
somo sei stranamente troppo su di giri ste mattine,hai iniziato a drogarti? che compri? a quanto? :o
http://drmeth.com
:asd:
Maledì :caffe:
maledì :caffe:
sono due giorni che combatto coi tubi di casa dello scarico della cucina.
Pompa idraulica, acidi, guide ... due giorni di lotte... e alla fine ... mi sa che ha vinto il tubo :chebotta: ora c'è l'idraulico a casa dopo che stamattina ho provato di nuovo e dice che bisogna rompere il pavimento.... no graziearcazzo cosi' so bravi tutti... :no:
senti... io devo ancora finire coi biscotti... mo viene fuori questo? cerchi rogna?
Tra l'altro non capisco perchè sti giochini stupidi non riesco a levarmeli dai cojoni :asd:
Candy box 2 l'hai giocato sava? :asd:
Precisiamo: è molto più gioco di questi altri, forse è meno utilizzabile come "ammazzatempo" durante il lavoro :asd:
Somo io e te dobbiamo fare un discorsetto tranquillo sul concetto di "invitiamo su ts laggente"
ehm no... ma non ci provo nemmeno a metterlo su google per cercarlo.. al momento ho affiancato alla produzione di biscotti quella di meth e mi basta :asd:
quando avro' chiuso tutti gli achievement dei biscotti vedro'... forse... spero di essermelo dimenticato quel giorno :sisi:
Amore, laggente che porta amore è beneacceyta, amore.
O meglio, ammore, cacciare via portatori di ammore allontana l'ammore dal tuo cuore, ammore
Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda
Siete degli infami pero': io vi preparo un WOT certosino su un ottimo sci-fi e voi neppure ci postate dentro :asd:
io ho visto il wot e ho detto: mo me lo leggo quando c'ho tempo
non ce l'ho avuto :asd:
Cambia la password del server... L'equivalente informatico delle chiavi di casa:asd:
Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda
Una volta avevano la decenza di isolarsi in un canale a parte, almeno :asd:
Laprossima volta si isolano nel canale stronzi fastidiosi e indesiderati che creero' seduta stante.
Ma se po sapé de che parlate? :asd:
Inviato da Hyperion via astrotel
Metti caso che per questo anno sei diventato il PADRONE DEL SERVER DI TS. Che non ti da nessun potere decisionale in più però dici "So contento de aver pagato l'abbonamento perché QUALSIASI COSA ACCADA nella tua vita la sera sai che apri TS e ci trovi i soliti modello baretto serale con cui parlare". Insomma un porto sicuro lontano da ogni bruttura del mondo.
Allora succede che dopo na giornata piena torni na sera e accendi TS contento di vedere la lista con i soliti nomi tipo Mik, Anta, Saber, e due STRONZI QUALUNQUE CHI CAZZO SEI TU CHE CI FAI NEL MIO SERVER?
Sai quando ti prende quell'angoscia in cui pensi "oh oh" e poi quel "oh oh" si trasforma nell'inferno sulla terra? Ecco.
Esce fuori che sti due sono RAGAZZO E RAGAZZA che giocano a Lol interrompendo ogni cinque secondi il silenzio con frasi del tipo "Ammore ho il Mars" "Ammore dallo a me" "No ammore me l'hai regalato" "Ma ammore tu sei ammore" "Ma ammore disse la vacca al mulo oggi ti puzza il culo".
Ora.
ORA.
Io sono una persona tollerante. No sul serio lo sono, riesco ad abbozzare tante cose prima di esplodere e capisco tutto. Dal rumeno che sale con la sigaretta accesa sul bus a i ritardi di due ore per i voli da Gatwick sul serio io TOLLERO TUTTO.
MA QUESTI DUE MEZZI-ESSERI UMANI NO.
NO.
Non ora, non nella mia situazione, non a CASA MIA. PORCATROIA.
Alla luce di ciò: la prossima volta che li vedo entrare, li annichilisco. Punto.