+ Rispondi alla Discussione
Pag 4763 di 4976 PrimaPrima ... 4263461347534761476247634764476547734913 ... UltimaUltima
Risultati da 119,051 a 119,075 di 124390
    alternat
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

7Cieli.
    don't know if it is better then cavaglieri.

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

ragnar

iltano
    ospite

Ma si copra, ha una certa età, attenzione agli spifferi, ci vuole la maglia di lana

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Mus
    ospite

'rno

Grazie a tutti per gli auguri!

Ieri compleanno col botto!

E mi hanno regalato il Genoa Experience

Ah posso preferire le immagini postate da gods a quelle postate da Ragnar?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

GoDsMaCk
    ospite

'ngiorno

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Ah posso preferire le immagini postate da gods a quelle postate da Ragnar?

dici eh

Mus
    ospite

Boh personalmente si, ma magari sono solo io eh...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il Somax
    ospite

Buondì

GoDsMaCk
    ospite

somo sei stranamente troppo su di giri ste mattine,hai iniziato a drogarti? che compri? a quanto?

GoDsMaCk
    ospite

Antares
    ospite

Maledì

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    somo sei stranamente troppo su di giri ste mattine,hai iniziato a drogarti? che compri? a quanto?
    Anche il Joker sorride sempre, ma non mi sembra particolarmente allegro

maledì
    sono due giorni che combatto coi tubi di casa dello scarico della cucina.
    Pompa idraulica, acidi, guide ... due giorni di lotte... e alla fine ... mi sa che ha vinto il tubo ora c'è l'idraulico a casa dopo che stamattina ho provato di nuovo e dice che bisogna rompere il pavimento.... no graziearcazzo cosi' so bravi tutti...

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    senti... io devo ancora finire coi biscotti... mo viene fuori questo? cerchi rogna?
    Tra l'altro non capisco perchè sti giochini stupidi non riesco a levarmeli dai cojoni

Il Somax
    ospite

Candy box 2 l'hai giocato sava?

Precisiamo: è molto più gioco di questi altri, forse è meno utilizzabile come "ammazzatempo" durante il lavoro

Nevade
    ospite

Somo io e te dobbiamo fare un discorsetto tranquillo sul concetto di "invitiamo su ts laggente"

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Candy box 2 l'hai giocato sava?

Precisiamo: è molto più gioco di questi altri, forse è meno utilizzabile come "ammazzatempo" durante il lavoro
    ehm no... ma non ci provo nemmeno a metterlo su google per cercarlo.. al momento ho affiancato alla produzione di biscotti quella di meth e mi basta
    quando avro' chiuso tutti gli achievement dei biscotti vedro'... forse... spero di essermelo dimenticato quel giorno

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Somo io e te dobbiamo fare un discorsetto tranquillo sul concetto di "invitiamo su ts laggente"
    Laggente non ha bisogno di inviti, perché entra nel canale per contrastare la kasta di quelli con gli scudi grigi.

SVEGLIAAAAHHHHH.

(la gente che invito io è molto più simpatica, comunque )

Ragnarokker
    ospite

Amore, laggente che porta amore è beneacceyta, amore.
    O meglio, ammore, cacciare via portatori di ammore allontana l'ammore dal tuo cuore, ammore

Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda

Zero/1
    ospite

Siete degli infami pero': io vi preparo un WOT certosino su un ottimo sci-fi e voi neppure ci postate dentro

GoDsMaCk
    ospite

io ho visto il wot e ho detto: mo me lo leggo quando c'ho tempo

non ce l'ho avuto

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Amore, laggente che porta amore è beneacceyta, amore.
    O meglio, ammore, cacciare via portatori di ammore allontana l'ammore dal tuo cuore, ammore

La prossima volta che li vedo li sbatto fuori a calci in culo. E nessuno si azzardi a farli rientrare u.u

Ragnarokker
    ospite

Cambia la password del server... L'equivalente informatico delle chiavi di casa

Il Somax
    ospite

Una volta avevano la decenza di isolarsi in un canale a parte, almeno

Nevade
    ospite

Laprossima volta si isolano nel canale stronzi fastidiosi e indesiderati che creero' seduta stante.

GoDsMaCk
    ospite

Ma se po sapé de che parlate?

Inviato da Hyperion via astrotel

Nevade
    ospite

Metti caso che per questo anno sei diventato il PADRONE DEL SERVER DI TS. Che non ti da nessun potere decisionale in più però dici "So contento de aver pagato l'abbonamento perché QUALSIASI COSA ACCADA nella tua vita la sera sai che apri TS e ci trovi i soliti modello baretto serale con cui parlare". Insomma un porto sicuro lontano da ogni bruttura del mondo.
    Allora succede che dopo na giornata piena torni na sera e accendi TS contento di vedere la lista con i soliti nomi tipo Mik, Anta, Saber, e due STRONZI QUALUNQUE CHI CAZZO SEI TU CHE CI FAI NEL MIO SERVER?
    Sai quando ti prende quell'angoscia in cui pensi "oh oh" e poi quel "oh oh" si trasforma nell'inferno sulla terra? Ecco.
    Esce fuori che sti due sono RAGAZZO E RAGAZZA che giocano a Lol interrompendo ogni cinque secondi il silenzio con frasi del tipo "Ammore ho il Mars" "Ammore dallo a me" "No ammore me l'hai regalato" "Ma ammore tu sei ammore" "Ma ammore disse la vacca al mulo oggi ti puzza il culo".

Ora.

ORA.

Io sono una persona tollerante. No sul serio lo sono, riesco ad abbozzare tante cose prima di esplodere e capisco tutto. Dal rumeno che sale con la sigaretta accesa sul bus a i ritardi di due ore per i voli da Gatwick sul serio io TOLLERO TUTTO.
    MA QUESTI DUE MEZZI-ESSERI UMANI NO.
    NO.
    Non ora, non nella mia situazione, non a CASA MIA. PORCATROIA.

Alla luce di ciò: la prossima volta che li vedo entrare, li annichilisco. Punto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4763 di 4976 PrimaPrima ... 4263461347534761476247634764476547734913 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato