Questa cosa me l'ero persa :asd: Tieni! Una nuova foto per il tuo profilo facebook; sei anche disponibile in due colorazioni :asd:
http://img.archiexpo.it/images_ae/ph...54-2179149.jpg
comunque la serata 90s :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Questa cosa me l'ero persa :asd: Tieni! Una nuova foto per il tuo profilo facebook; sei anche disponibile in due colorazioni :asd:
http://img.archiexpo.it/images_ae/ph...54-2179149.jpg
comunque la serata 90s :rullezza:
'uondì :caffe:
Neva :pippotto:
uh la disco :pippotto:
neva :asd: ammazza spero che abbia fatto la sciolta con te perchè je interessavi... perchè una che fa cosi' co tutti ... bho :uhm:
Buondi'
Toh Neva, tienimi 'sti due libri du brodo batterico che faccio un giro a salutare la combriccola :asd:
all'inizio dei tempi sulla terra ci stava tutto un brodo veggetale cit.
Il vostro carissimo amico rrobelarocckestarredellfumettoitaliano ha buttato la bomba
Ausonia e aka b stanno lavorando sulla bella copia di John Constantine
il che è una ottima notizia
Io per la cronaca ho provato a comprare Orfani ed è una roba talmente tanto inutile e innocua che non ci posso credere, deve esserci qualcosa in agguato, chessò un colpo di scena megagalattico
perchè se è solo questo è molto più interessante la lanugine del mio ombelico.
A livello che Dragonero ci fa una bella figura.
Ma ci possono mettere pure michelangelo se non decidono di mettersi a scrivere qualcosa che sembri vagamente uscito da questo decennio ci sta poco da fare :asd:
io orfani ci ho provato, nel senso un giorno son passato dai giornalai che mi trovavo davanti per strada, non ce l'avevano e un po' mi so sentito sollevato :asd:
Comunque domani la panini fa uscire Moby Dick di Artibani e Mottura se qualcuno si fosse perso i topolino di qualche mese fa. Che tutti a fa il pianto greco quando la disney passo alla panini ma fosse ancora l'anno scorso non l'avremmo mai visto una raccolta così a ridosso dell'uscita regolare
attualmente tra orfani, dragonero e long wey l'unico che mi piace davvero è quest'ultimo, anche perchè dei tre è quello che si prende meno sul serio e il blog di cajelli è molto più divertente di quello di gesù di nazareth
Comunque ci tengo a precisare qualcosa sul vostro linguaggio approssimativo :sisi:
Teoricamente lo zerbinaggio si attua solo quando le seguenti condizioni sono soddisfatte:
1) c'è una mutua conoscenza.
2) la mutua conoscenza è delineata da due profili ben precisi, ovvero
2a) che il soggetto A sia a conoscenza X dell'interesse sentimentale/sessuale del soggetto B
2b) che il soggetto B sia conscio che il soggetto A abbia una chiara visione del suo interesse sentimentale/sessuale verso il soggetto A
3) Non devono esistere dubbi sull'esplicità biunivoca dei due punti sopracitati
4) Il soggetto A, a tali condizioni, può allora assumere un comportamento Y tale da poter godere di favori e servizi Z tramite il soggetto B ponendo forza sul legame X esplicitato informalmente o meno tra i due.
5) Il soggetto B può, consciamente o meno consciamente, rendersi conto della situazione ma continuare o meno a prestarsi a servizi Z in luce di una conclusione del legame X
Chiaramente come si nota dallo schema qui riportato mancano le condizioni per poter definire la scena uguale dovuta al fatto che non c'era mutua conoscenza ma semplicemente un comportamento sociale K fuori da canoni standard comuni tipici di un certo contesto socio-culturale S che poteva essere letto in varie chiavi di lettura cui nessuna, logicamente, corrisponde alla sopra citata.
:caffe: deal with it.
Double logic post is logic and double :sisi:
E domani si va nella ridente e calda terni :o fino a domenica :o
:chebotta:
Inviato da Hyperion via astrotel
Somo somo il nuovo oatmeal :rotfl:
E' bello QUASI QUANTO il mantis shrimp :rotfl:
http://theoatmeal.com/comics/grump
Ecco oggi è stata una giornata tutto sommato gradevole, poi uno arriva a casa ed eccoli lì, i saldi di steam...:stress:
Vediamo se mi riesce di salvare il portafoglio :bua:
'rno :caffe:
Ehi qui nessuno ha citato le ultime di Spinoza ("Oral B"), ma spero che abbiate letto, ce ne sono alcune davvero :rotfl:
Ah, messaggio per il gattaccio: smettila di spammare la mia casella di posta: da quando mi hanno regalato il kobo mi arriva una mail ogni 2-3 giorni per pubblicizzare i bestseller sul vostro sito...:prr:
Sono immune ai saldi di Steam. Ho due lire sulla pp e mi basta non andare a ricaricarla per essere salvo :asd:
Tornando a Topolino, è finita la miniserie in 4 parti di Casty con Topolino nella città dei robot e macchia nera col mech gigante, carina :asd:
io l'altro giorno rimettendo a posto ho ritrovato il volumone della saga di zio paperone di don rosa :cattivo: quanti ricordi :cattivo: appena torno a casa me la rileggo
la saga di don rosa non si è mai mossa dalla mia libreria :snob:
però se trovo una edizione più recente la compro, questa cade a pezzi
sono tentato da dark soul al 66% :uhm:
però aspetto qualche daily deal :sisi:
qualche imperdibile?
se ti piacciono i puzzle pare antichamber.
per me inizio abbastanza fiacco. tengo d'occhio giuso legend of dungeon per quel prezzo. e i dlc di eu4.