Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
No,seriously
Citazione:
The War Z is now available for purchase on Steam. Valve and Hammerpoint Interactive collaborated to address community feedback, update the Steam store page, and make the title available for purchase worldwide. In addition, a patch has been released to update existing customers. As such, the special refund offering extended for The War Z Steam customers who previously purchased the title has concluded.
Lolwut?Vabbeh che gli zombie non muoiono mai ma dovevano proprio resuscitarlo...
-
non è stato sputtanato abbastanza si vede
-
No va beh ora è giusto, se qualcuno continua a comprarlo è puro e semplice Darwin award, è giusto così.
Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico
-
Segnalo Mark of the ninja in sconto fino a lunedì, a Natale qui sul forum ne parlavano tutti bene ma avevo altro da comprare, questo giro non me lo sono lasciato scappare!
-
Per chi fosse interessato ho fatto una recensione di Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien che è appena uscito e sta a circa 14€ su Steam insieme alla colonna sonora.
http://www.youtube.com/watch?v=fY5nj75KuV0
-
sembra difficile come quello originale ad 8 bit :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
sembra difficile come quello originale ad 8 bit :bua:
decisamente sì
-
ma...hanno messo di nuovo il pack di serious sam...? :facepalm:
-
Citazione:
NOXx
ma...hanno messo di nuovo il pack di serious sam...? :facepalm:
Doppio pacco, doppio divertimento :sisi:
-
Ma che combinano con le offerte? Alle 19 c'era Sins of solar empire:qualcosa, ora invece Dead Rising 2 :uhm:
Uffi, io volevo prenderlo sinsofcoso :moan:
-
con il Sid Meier's Civilization V: Gold Edition Upgrade a 2.50€ si prendono tutti i dlc compreso Gods and Kings :uhm:
-
Se la tua è una domanda :uhm: la risposta è si, ci sono tutti i dlc ed il digital deluxe content.
-
aaaaaaaaaahhhhhhhhh
hanno cambiato tutto!
finalmente i menu negozio, libreria etc sono a tendina automatica e hanno aggiunto una voce "nome account" con tutte le cose, activity, profile, achivements etc.
Bello bello.
Hanno tolto qualcosa, mi pare, sono sempre 4 voci, ma già non ricordo come era prima dell'aggiornamento!
-
Legacy of Kain collection al 75% :alesisi:
-
Citazione:
Shuren
aaaaaaaaaahhhhhhhhh
hanno cambiato tutto!
finalmente i menu negozio, libreria etc sono a tendina automatica e hanno aggiunto una voce "nome account" con tutte le cose, activity, profile, achivements etc.
Bello bello.
Hanno tolto qualcosa, mi pare, sono sempre 4 voci, ma già non ricordo come era prima dell'aggiornamento!
this :bua:
-
Hanno messo le news sotto le voci del negozio, ora i menù sembrano avere una qualche logica.
-
Citazione:
Shuren
aaaaaaaaaahhhhhhhhh
hanno cambiato tutto!
Bello bello.
cos'è che hanno fatto? a me pare tale e quale a ieri :pippotto:
-
La nuova interfaccia è una beta..
-
La sto provando ora
Da quel poco che ho visto non c'è paragone:
Erano mesi che il client funzionava di culo (viva i francesismi) tra finestre che si riaprivano 3 volte quando le chiudevo e via così,questa versione invece pare andare via liscia come era una volta
-
Comunque interessante sto Rpg Maker Vx Ace. Sempre piaciuti gli rpg (j-rpg) fatti così. Un utente del foro tempo fa ne aveva postati 2 fatti così nel topic degli indie se non sbaglio (non ricordo il nome, qualcuno che se li ricorda?), che avevo giocato e mi avevano fatto sputtanare dalle risate. Solo che il programma costa troppo. Magari se aumentano lo sconto si potrebbe provare anche a prenderlo e vedere cosa ci riesco a cavare fuori. :look:
-
penso sia projectOne :uhm:
edit: ah no, progettOne
-
C'era anche Minsc Odyssey :uhm:
-
Miasmata a poco più di 5 euri, mio :alesisi:
-
I titoli Greenlight sono allergici al 75% :uhm:
-
Citazione:
Yoae
:asd: E' proprio lui. Risate a non finire.
Citazione:
Mr Yod
C'era anche Minsc Odyssey :uhm:
:uhm: Sempre suo? Lo cerco.
-
Citazione:
Lisbeth Salander
:uhm: Sempre suo? Lo cerco.
No, di un altro, forse... :uhm:
Intendevo comico fatto in rpg maker e dovrebbe aver fatto pure il seguito :uhm:
-
Citazione:
Yoae
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=g84FHG994mU
di baldur's gay: minsc odyssey non ho trovato nulla :bua: e i link in giro per google sono offline
-
Citazione:
ZioYuri78
non ne ho sentito parlare benissimo, sopratutto dicono si pesantissimo. E' in wishlist, ma credi di saltare questi sconti, magari la prossima volta
-
http://store.steampowered.com/news/10115/
Dovrebbero segnalarli anche nella home del negozio questi sconti.:uhm:
-
Citazione:
Matt_Baker91
E invece no :fag:
Endless Space è figo se vi piacciono gli X3 :sisi:
-
-
Qualcuno ha F1 race e mi sa dire se e' giocato online e vale l'acquisto? O meglio aspettare il titolo di sonic dello stesso genere?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Citazione:
ZioYuri78
E invece no :fag:
Endless Space è figo se vi piacciono gli X3 :sisi:
A parte l'essere ambientati nello spazio sono due giochi completamente diversi :asd:
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Più che X3 direi 4X :sisi:
Citazione:
Dark_Devil
Qualcuno ha F1 race e mi sa dire se e' giocato online e vale l'acquisto? O meglio aspettare il titolo di sonic dello stesso genere?
Aspetta Sonic.
-
Citazione:
ZioYuri78
Già finita l'offerta. :(
Leggevo comunque che i bug non mancano, per questo mi piacerebbe sapere se gli sviluppatori continuano a rilasciare delle patch o se il supporto è abbandonato.
-
Citazione:
Dark_Devil
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ce l'ho su ps3 (omaggio psn+) e fa cagare
-
sono interessato a little inferno, che mi dite?
-
Citazione:
sync
Ci può stare, a me è piaciuto :sisi:, unica pecca è che come storyline dura circa 4 ore poi è tutto un cercare di fare le combo bruciando le cose, ma quelle 4 ore son più che valide :sisi:, io lo preordinai addirittura a 14 dolla e tutt'ora non me ne pento :snob:
-
da come ho capito, dietro l'apparenza del giochino nonsense si cela una bella storiella con finale mindblowing, è questo che mi attizza :asd:
-
Citazione:
sync
Citazione:
ZioYuri78
Ci può stare, a me è piaciuto :sisi:, unica pecca è che come storyline dura circa 4 ore poi è tutto un cercare di fare le combo bruciando le cose, ma quelle 4 ore son più che valide :sisi:, io lo preordinai addirittura a 14 dolla e tutt'ora non me ne pento :snob:
Citazione:
sync
da come ho capito, dietro l'apparenza del giochino nonsense si cela una bella storiella con finale mindblowing, è questo che mi attizza :asd:
Io consiglio, soprattutto al prezzo attuale.
Per chi si preoccupa dell'inglese, uscirà una traduzione italiana.