Aspetto il 75%![]()
Aspetto il 75%![]()
Qualcuno ha F1 race e mi sa dire se e' giocato online e vale l'acquisto? O meglio aspettare il titolo di sonic dello stesso genere?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
sono interessato a little inferno, che mi dite?
Ci può stare, a me è piaciuto, unica pecca è che come storyline dura circa 4 ore poi è tutto un cercare di fare le combo bruciando le cose, ma quelle 4 ore son più che valide
, io lo preordinai addirittura a 14 dolla e tutt'ora non me ne pento
![]()
da come ho capito, dietro l'apparenza del giochino nonsense si cela una bella storiella con finale mindblowing, è questo che mi attizza![]()
Io consiglio, soprattutto al prezzo attuale.
Per chi si preoccupa dell'inglese, uscirà una traduzione italiana.
traduzione ufficiale?
Sarà ufficiale nel senso che sarà scaricata insieme al gioco, ma è realizzata dalla community.
Per inciso la stiamo facendo io ed altri ragazzi, ma è uno sbattimento allucinante perché è pieno di giochi di parole intraducibili (che è il motivo per cui ci si sta mettendo tanto, i testi in realtà non sono troppi). Stiamo facendo del nostro meglio. Allo stato attuale qualcosina si perde, ma veramente poco, solo ciò che proprio era impossibile rendere.
ok, grazie. Dopo lo piglioSarà ufficiale nel senso che sarà scaricata insieme al gioco, ma è realizzata dalla community.
Per inciso la stiamo facendo io ed altri ragazzi, ma è uno sbattimento allucinante perché è pieno di giochi di parole intraducibili (che è il motivo per cui ci si sta mettendo tanto, i testi in realtà non sono troppi). Stiamo facendo del nostro meglio. Allo stato attuale qualcosina si perde, ma veramente poco, solo ciò che proprio era impossibile rendere.![]()
cioè ci sono gli sconti sui titoli ubisoft per tutto il weekend e nessuno dice niente?![]()
Si da per scontato che uno steamer trascorra almeno 16 ore al giorno guardando l'home page di Steam![]()
Giochi troppo poco per poter essere definito "vero steamer"
Visto che c'è un'offerta su I'm Alive volevo sapere se ne vale la pena, in internet si trovano recensioni piuttosto altalenanti![]()
che giochi c'erano ieri che mi sono perso?
Pota preso ai em alaiv e raiman origin![]()
Sacred 2 gold al 66% (l'ho visto per caso in wish list, non è che fosse un gioco da medaglia d'oro ma nemmeno da buttare, c'è l'expa con la quale spero abbiano sistemato un po' di problemi della versione liscia).
Certo che per averlo aggiunto a steam da 3 mesi potevano almeno farlo con steam cloud. Avevo pure comperato la versione liscia a suo tempo, son curioso di provarlo con l'expa, per 6 euro si può fare.