Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [ABC] Lost (sesta ed ultima stagione)
Ma i famosi finali alternativi? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrederickVanCoK
non ho capito
Non ti preoccupare la risposta alla tua domanda è: se ti comporti bene finisci in una realtà alternativa simile a questa (che chiameremo purgatorio) e se fai il bravo poi vai al livello successivo (che chiameremo paradioso) se no rimani sull'isola a bisbigliare (che chiamaremo inferno).
Tutta una questione di Fede, non porti troppe domande... fidati!
-
VITA DI RICHARD ALPERT FUORI DALL'ISOLA
Richard ritorna nel mondo reale e usando i suoi oltre 150 anni di esperienza fa carriera politica diventando alla fine sindaco di Gotham City. Viene ucciso da Joker.
:bua:
-
Citazione:
Nevade
Nel finale della quinta stagione i nostri simpatici eroi capeggiati da Jack "The One" Shepard e l'allegra combriccola decidono con una mossa degna della nomea che si porta dietro di far esplodere una bomba nucleare sull'isola per cambiare il futuro perchè "No ma so sicuro che funziona"
Quindi quel momento rappresenta la probabile morte dei tizi (non a caso all'inizio della sesta si vede l'isola sott'acqua sprofondata).
Ora secondo le ultime fonti date dall'ultimo episodio sembra che Jack si sbagliasse come al solito e che non avesse "cambiato" il futuro ma avesse semplicemente non so, creato una sorta di limbo temporale in cui stavano tutti aspettando il trapasso, trapasso che poteva accadere in QUALSIASI momento e non si capisce bene perchè Desmond ci deve viaggiare in mezzo.
Non si capisce quindi manco la parte sull'isola con Jacob e Co come sia messa, se è vero che sono morti e l'isola e detonata allora sta cazzo di serie con la pozza di luce e co da dove esce fuori!? forse avrà di nuovo viaggiato nel tempo rimanendo anche lei in un limbo in attesa appunto che tutti muoiano per trapassare all'altra dimensione dove sono tutti puliti, ben vestiti e felici!?
Comunque c'è un ottima chance che prima della quinta serie fossero tutti belli vivi e vegeti, il punto di rottura con sta sorta di dimensione metafisica probabilmente avviene con lo scoppio della bomba, da li in poi è tutta caciara.
Ok mi rendo conto che non ha ne capo ne coda, non è colpa mia io c'ho provato :asd:
Quello che succede sull'isola è reale, i Losties non sono morti con la detonazione della bomba.
L'isola si vede sott'acqua solamente nella realtà alternativa, che alternativa non è affatto.
-
secondo me non avete capito niente e il vero finale è:
-
Citazione:
*eddie*
Quello che succede sull'isola è reale, i Losties non sono morti con la detonazione della bomba.
L'isola si vede sott'acqua solamente nella realtà alternativa, che alternativa non è affatto.
Però se fosse vero quando Jack "muore" e prende coscienza nel limbo ( :facepalm: mi fa schifo solo scriverlo) gli altri sono già tutti belli consci mentre sono vivi?
(che cazz passa l'areo sopra la capoccia co su Kate, richard e co).
Poi certo, il limbo tanto è atemporale e sticazzi eh, potrebbe essere la risposta che risolve tutto :asd:
Quindi son sopravissutti a un esplosione nucleare perchè l'elettromagnetismo ha fatto non so come cosa perchè viaggiando nel tempo?
Voglio dire tra le altre stronzate come i parti di 2 minuti, Locke come Wolverine che rigenere i tessuti e il fumo nero che esce dal tappo trova pure il suo perchè eh! :asd:
-
Citazione:
Nevade
Nel finale della quinta stagione i nostri simpatici eroi capeggiati da Jack "The One" Shepard e l'allegra combriccola decidono con una mossa degna della nomea che si porta dietro di far esplodere una bomba nucleare sull'isola per cambiare il futuro perchè "No ma so sicuro che funziona"
Quindi quel momento rappresenta la probabile morte dei tizi (non a caso all'inizio della sesta si vede l'isola sott'acqua sprofondata).
Ora secondo le ultime fonti date dall'ultimo episodio sembra che Jack si sbagliasse come al solito e che non avesse "cambiato" il futuro ma avesse semplicemente non so, creato una sorta di limbo temporale in cui stavano tutti aspettando il trapasso, trapasso che poteva accadere in QUALSIASI momento e non si capisce bene perchè Desmond ci deve viaggiare in mezzo.
Non si capisce quindi manco la parte sull'isola con Jacob e Co come sia messa, se è vero che sono morti e l'isola e detonata allora sta cazzo di serie con la pozza di luce e co da dove esce fuori!? forse avrà di nuovo viaggiato nel tempo rimanendo anche lei in un limbo in attesa appunto che tutti muoiano per trapassare all'altra dimensione dove sono tutti puliti, ben vestiti e felici!?
Comunque c'è un ottima chance che prima della quinta serie fossero tutti belli vivi e vegeti, il punto di rottura con sta sorta di dimensione metafisica probabilmente avviene con lo scoppio della bomba, da li in poi è tutta caciara.
Ok mi rendo conto che non ha ne capo ne coda, non è colpa mia io c'ho provato :asd:
Mah, secondo me la bomba atomica è il famoso incidente e loro saltano e basta al presente, anche Roose e Bernard vedono la luce e capiscono di essere saltati. Infatti Hugo e Ben rimangono sull'isola a fare i guardiani finchè non arriva qualcuno a sostituirli. Nel loro purgatorio l'isola non esiste (sprofondata). E anche qui ci possiamo mettere il collegamento religioso che se togli il tappo esce l'inferno, il fumo nero è il diavolo e l'isola è la sua prigione ed è tutta una questione di fede.
E' tutta una put.tan.ata inconcludente!
-
Citazione:
FrederickVanCoK
no, cazzo, no, ed è pure stato smentito da uno degli sceneggiatori :asd:
-
Citazione:
FrederickVanCoK
-
Citazione:
FrederickVanCoK
non ho capito
http://30.media.tumblr.com/tumblr_l2...vcf2o1_500.jpg
-
Citazione:
Yoae
E tu ancora ti fidi? :asd:
-
Citazione:
Yoae
vivo o morto?
-
In realtà ci hanno fregato alla grande.
"In realtà sono tutti morti"
"No no non è vero" ma hanno dimenticato di aggiungere "NON ANCORA :fag: "
-
Citazione:
Nevade
Però se fosse vero quando Jack "muore" e prende coscienza nel limbo ( :facepalm: mi fa schifo solo scriverlo) gli altri sono già tutti belli consci mentre sono vivi?
Poi certo, il limbo tanto è atemporale e sticazzi eh, potrebbe essere la risposta che risolve tutto :asd:
Quindi son sopravissutti a un esplosione nucleare perchè l'elettromagnetismo ha fatto non so come cosa perchè viaggiando nel tempo?
Voglio dire tra le altre stronzate come i parti di 2 minuti, Locke come Wolverine che rigenere i tessuti e il fumo nero che esce dal tappo trova pure il suo perchè eh! :asd:
Ricordati che nella prima serie Sayd dice che la colata di cemento nella Hatch gli ricorda Chernobyl. La bomba è espolsa ed ha fatto saltare i nostri eroi nel 2007, ma non ha portato gravi danni perchè l'isola è benedetta da DIO e loro poi hanno ricoperto il tutto e messo il tastone/timer (con i simboli egizi!) e la Fail-Safe Key.
E se vuoi una roba illogica ma con sempre una bella spiegazione guarda il Dottor Who che se arrivava sull'isola risolveva tutto in un episodio doppio e ti spiegava qualsiasi cosa!
-
-
Ha ragione Glasco, l'amore vince sempre sull'elettromagnetismo e le bombe nucleari :sisi:
-
-
Si ma sti finali alternativi, non dovevano fare la famosa puntata speciale :asd: ?
-
infatti, voglio vedere cos'altro si sono inventati :asd:
-
I tre finali alternativi sono una goliardata. :asd:
-
perchè quello ufficiale invece..
-
:lul: Cacciate sti due link dai.
-
Citazione:
Nevade
Il limbo E' atemporale, lo dice chiaramente Christian nel patetico spiegone.
Tutti muoiono prima o poi, Kate potrebbe esser morta anche a 80 anni per quel che ne sappiamo.
Nella "realtà alternativa" però appaiono tutti com'erano in quel periodo in cui i loro destini si sono incrociati.
Che puttanata comunque.
-
Citazione:
*eddie*
Il limbo E' atemporale, lo dice chiaramente Christian nel patetico spiegone.
Tutti muoiono prima o poi, Kate potrebbe esser morta anche a 80 anni per quel che ne sappiamo.
Nella "realtà alternativa" però appaiono tutti com'erano in quel periodo in cui i loro destini si sono incrociati.
Che puttanata comunque.
:rotfl: Quindi teoricamente il limbo paradisiaco è solo LORO perchè son stati toccati dall'isola o tipo io e te che siamo dei poracci finiamo direttamente nell'oblio!?
No perchè mi pare all'appello mancassero un po di gente, da Eko a Ana Lucia passando per lo stesso Jacob :asd:
-
Citazione:
Nevade
No perchè mi pare all'appello mancassero un po di gente, da Eko a Ana Lucia passando per lo stesso Jacob :asd:
E' che facevano entrare in chiesa solo le coppiette. :asd: