-
Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa
-
Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa
che noia mortale sti giochi... sembra silent hill
capirai che innovazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
heXen
manuč se ti interessa puoi giocarlo anche tu, la versione gog.com č DRM free :sisi:
ti ringrazio per la "buona novella" :asd:
ci penserň ma se di un gioco non ho la confezione da mettere nella collezione mi sembrerŕ sempre di non averlo per davvero :nono:
-
Sono nella tua stessa sitauzione manuč :asd: Ma se la versione scatolata significa steamworks io passo al DD DRM free di gog :asd:
Citazione:
MorsTua
che noia mortale sti giochi... sembra silent hill
capirai che innovazione
Mors ti perdi un bel gioco con una bella atmosfera :sisi:
-
Citazione:
heXen
Sono nella tua stessa sitauzione manuč :asd: Ma se la versione scatolata significa steamworks io passo al DD DRM free di gog :asd:
Mors ti perdi un bel gioco con una bella atmosfera :sisi:
E' un clone di silenthill con la grafica wannabe ... tutto un cubo fatto per girare sulle consolles...lascia che giri li
sul mio pc non installo un abominio del genere
-
-
-
come mai nessuna discussione su Doom 3 BFG edition? :asd: non ditemi che non avete letto la notiziona :asd:
-
...č al suo posto Gyppi ;)
►Id Tech 1-4◄ COMMENTI, INFO e SEGNALAZIONI in generale che utilizzano l'engine Id!
Magari piu avanti apriamo un topic dedicato... ;) :ciaociao:
-
Citazione:
NoSf3rA†U
e mň lo trovavo li :bua:
non vedendolo stavo per linkare io il trailer http://youtu.be/1DuajMgLqes ma non ero sicuro se qui o aprendo un nuovo topic :asd:
-
Secondo me un topic dedicato se lo sarebbe meritato.
-
Potreste aprirlo(dai dai :asd:) e convogliare su quello quei post sull'argomento fino ad ora fatti.
Ammesso che il nosfe sia d'accordo, visto che č padrone e signore della terra di mezzo idiana :asd3:
edit: dai per invogliare il nosfe intanto spammo qui dentro le mie impressioni sulle informazioni: :asd:
1) hanno detto 7 nuovi livelli che dovrebbero collegare DooM III alla trama di DooM IV. Ma.....prima avevano detto che DIV non riprendeva nč dai vecchi DooM nč dal terzo, sbaglio? :look:
2) Checkpoint. Se saranno abbinati ai salvataggi liberi np, se ci saranno SOLO quelli...... :stress:
3) Un retexture completo del gioco pienamente in HD(non solo la risoluzione) ci starebbe secondo me, io me lo sarei immaginato cosě
-
Penso che per il momento va bene qui, anche perchč dopo questa notizia non credo che ce ne saranno altre, almeno fino al Quakecon 2012 e prima del rilascio!
Se poi ne esce un altra fino ad allora, sarň il primo ad aprire un topic dedicato ;)
Va bene Joe?
heXen non conti niente quindi non trollare se no ti faccio interdire... :tsk: :rotolul:
-
joe fallo ragionare che tu sei SP e ti deve "obbedienza" :asd:
nosfe tanto lo sai che mi creerei un fake apposta per rientrarci :asd3: :asd3:
Poi finchč non finisci The witcher 2 non ti prendo seriemente :snob:
-
-
scusate, ma solo a me ste minestre riscaldate danno una noia assurda?
si sono rimessi a vendere doom1, quake... cioč ma per piacere
andare avanti no?
-
il fatto č che danno anche 7 nuovi livelli per collegare la trama di DooM III a DooM IV :look: . Se solo ci mettono anche i salvataggi normali e non solo i checkpoint imho non sbagliano perchč dal 2004 ci sono tanti e tanti giocatori che hanno inziato a giocare solo nel 2009, o nel 2010, o nel 2011, e non conoscono nč DooM III, nč DooM II o DooM. ;) A noi puň sembrare una mera mossa commerciale, ma loro lo fanno anche per attrarre l'attenzione dei nuovi giocatori che non conoscono la serie, e credimi mors, io ne conosco tanti di sedicenni che non sanno nemmeno cosa sia DooM oppure Farcry oppure Half Life, conoscono solo CoD :bua:
Per l'occasione ho fatto un filmato che mostra il modo corretto e quello scorretto di giocare DooM III, spero vi piaccia. :D
http://www.youtube.com/watch?v=seEXxUPhXlI&feature=youtu.be
-
Ehehehehe!!! Cosi si gioca a DOOM 3 :twisted: :ok:
-
ok... lo giocherň in inglese se mi capiterŕ xD
-
la trad eng č peggiore di quella ita imho :asd:
-
i sottotitoli almeno son scritti in un inglese comprensibile? :bua:
-
hexenuccio, credo tu abbia bisogno di un interprete. :D
-
La versione italiana di DOOM 3 č un capolavoro, ce ne fossero oggi cosi... :sisi:
-
Citazione:
Joe Slap
hexenuccio, credo tu abbia bisogno di un interprete. :D
continuo a non capire :look: č grave? :look:
-
Citazione:
heXen
hanno detto 7 nuovi livelli che dovrebbero collegare DooM III alla trama di DooM IV. Ma.....prima avevano detto che DIV non riprendeva nč dai vecchi DooM nč dal terzo, sbaglio? :look:
dalle immagini nel trailer a me č sembrato che i cosidetti nuovi livelli, nuovi demoni compresi, siano quelli di resurrection of evil :uhm:
Citazione:
heXen
Checkpoint. Se saranno abbinati ai salvataggi liberi np, se ci saranno SOLO quelli...... :stress:
spero che per la versione pc lascino i salvataggi liberi, altrimenti il mio acquisto passa da sicuro a forse :sospetto: