ne approfitto per postarvi il mio gameplay di alan wake dell'atto 2 diviso in 4 parti
manuč se ti interessa puoi giocarlo anche tu, la versione gog.com č DRM free![]()
ne approfitto per postarvi il mio gameplay di alan wake dell'atto 2 diviso in 4 parti
manuč se ti interessa puoi giocarlo anche tu, la versione gog.com č DRM free![]()
che noia mortale sti giochi... sembra silent hill
capirai che innovazione
E' un clone di silenthill con la grafica wannabe ... tutto un cubo fatto per girare sulle consolles...lascia che giri li
sul mio pc non installo un abominio del genere
news su doom4?
nessuna![]()
come mai nessuna discussione su Doom 3 BFG edition?non ditemi che non avete letto la notiziona
![]()
...č al suo posto Gyppi
►Id Tech 1-4◄ COMMENTI, INFO e SEGNALAZIONI in generale che utilizzano l'engine Id!
Magari piu avanti apriamo un topic dedicato...![]()
![]()
e mň lo trovavo li...č al suo posto Gyppi
►Id Tech 1-4◄ COMMENTI, INFO e SEGNALAZIONI in generale che utilizzano l'engine Id!
Magari piu avanti apriamo un topic dedicato...![]()
non vedendolo stavo per linkare io il trailer http://youtu.be/1DuajMgLqes ma non ero sicuro se qui o aprendo un nuovo topic![]()
Secondo me un topic dedicato se lo sarebbe meritato.
Potreste aprirlo(dai dai) e convogliare su quello quei post sull'argomento fino ad ora fatti.
Ammesso che il nosfe sia d'accordo, visto che č padrone e signore della terra di mezzo idiana
edit: dai per invogliare il nosfe intanto spammo qui dentro le mie impressioni sulle informazioni:
1) hanno detto 7 nuovi livelli che dovrebbero collegare DooM III alla trama di DooM IV. Ma.....prima avevano detto che DIV non riprendeva nč dai vecchi DooM nč dal terzo, sbaglio?
2) Checkpoint. Se saranno abbinati ai salvataggi liberi np, se ci saranno SOLO quelli......
3) Un retexture completo del gioco pienamente in HD(non solo la risoluzione) ci starebbe secondo me, io me lo sarei immaginato cosě
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di heXen; 31-05-12 alle 18:03:31
Penso che per il momento va bene qui, anche perchč dopo questa notizia non credo che ce ne saranno altre, almeno fino al Quakecon 2012 e prima del rilascio!
Se poi ne esce un altra fino ad allora, sarň il primo ad aprire un topic dedicato![]()
Va bene Joe?
Spoiler:Anche se comando io qui dentro![]()
![]()
heXen non conti niente quindi non trollare se no ti faccio interdire...![]()
![]()
Ultima modifica di NoSf3rA†U; 31-05-12 alle 18:29:52
joe fallo ragionare che tu sei SP e ti deve "obbedienza"
nosfe tanto lo sai che mi creerei un fake apposta per rientrarci![]()
Poi finchč non finisci The witcher 2 non ti prendo seriemente![]()
Effettivamente questo mancava
scusate, ma solo a me ste minestre riscaldate danno una noia assurda?
si sono rimessi a vendere doom1, quake... cioč ma per piacere
andare avanti no?
il fatto č che danno anche 7 nuovi livelli per collegare la trama di DooM III a DooM IV. Se solo ci mettono anche i salvataggi normali e non solo i checkpoint imho non sbagliano perchč dal 2004 ci sono tanti e tanti giocatori che hanno inziato a giocare solo nel 2009, o nel 2010, o nel 2011, e non conoscono nč DooM III, nč DooM II o DooM.
A noi puň sembrare una mera mossa commerciale, ma loro lo fanno anche per attrarre l'attenzione dei nuovi giocatori che non conoscono la serie, e credimi mors, io ne conosco tanti di sedicenni che non sanno nemmeno cosa sia DooM oppure Farcry oppure Half Life, conoscono solo CoD
Per l'occasione ho fatto un filmato che mostra il modo corretto e quello scorretto di giocare DooM III, spero vi piaccia.
Ehehehehe!!! Cosi si gioca a DOOM 3![]()
![]()
ok... lo giocherň in inglese se mi capiterŕ xD
la trad eng č peggiore di quella ita imho![]()
i sottotitoli almeno son scritti in un inglese comprensibile?![]()
hexenuccio, credo tu abbia bisogno di un interprete.![]()
La versione italiana di DOOM 3 č un capolavoro, ce ne fossero oggi cosi...![]()
dalle immagini nel trailer a me č sembrato che i cosidetti nuovi livelli, nuovi demoni compresi, siano quelli di resurrection of evil
spero che per la versione pc lascino i salvataggi liberi, altrimenti il mio acquisto passa da sicuro a forse![]()