esatto, mi è piaciuta moltissimo la schermata. Volevo sapere il nome in modo tale da salvarmi i server che ne fanno utilizzo.
Visualizzazione Stampabile
Si sono modificatori del server li puoi vedere se presenti in basso a sinistra delle info del server nel browser.
Quella mod specifica è "Informative Scoreboard"
@mardok79 grazie, molto utile!
tutti io li becco i bug :stress: ?
ho preso 9 achi, mi manca praticamente solo quello della granata più quelli relativi alla mappa da hard in su, ma della nuova skin nemmeno l'ombra :bua:
ma dove cazzo stanno sti nanetti?? sono arrivato a ca 12..
Io li ho sbloccati! Ma che danno?
Niente, devi fare 6 degli achievemnt a tema che hanno introdotto per sbloccare la nuova skin :sisi: (che cmq IMHO fa cagare)
è quella specie di scream? Imbacuccato nero con la maschera della morte?
yep
Il pollo terminator è piu figo :asd:
Cmq bellissima la trovata dei nanetti, in molti hanno apprezzato e alcuni han proposto obbiettivi simili nelle prossime mappe (cosa che rende meno statica la partita e sopratutto integrando azioni specifiche da compiere)
io preferisco sempre la skin stile militare 28 giorni dopo :alesisi:
Non male infatti gli obbiettivi.
Volevo sbloccare la skin della morte ma vedo che un achievement e' ammazzare 1000 mob :uhoh:
l'unico un po rognoso è quello della granata medica che richiede un po di coordinazione per essere fatto, il resto è fattibile in poche sessioni di gioco.
Protip: dentro il negozio è più semplice da realizzare
Stasera si organizza qualcosa?
Altro evento, sarebbe dovuto cominciare ieri :uhm:
Stamattina hanno applicato l'aggiornamento.
C'è una nuova mappa ambientata sulla luna a minore gravità, un nuovo pack di armi a pagamento (questa volta per fortuna solo estetico dato che delle armi ti diventano dorate), una nuova skin, nuovi achievement e, infine, un'ascia sbloccabile farmando un tot di gold su Dwarfs!? free to play
Come influisce la minore gravità sul gameplay? :uhm:
Una sera di queste dobbiamo farci una partitina :sisi:
ragazzi scusate, mi sono appena registrato sul forum perchè ho visto che ci sono tanti appassionati di killing floor e sicuramente voi potrete aiutarmi...vorrei tanto giocare con i miei amici ma non riesco a visualizzare i loro server...non c'è un metodo per invitare o almeno vedere l'indirizzo ip del server creato...spero che mi possiate aiutare un saluto :)
si, se giochi attraverso steam, quando vai su multiplayer vedi nella sezione "friends" automaticamente dove stanno giocando. Da lì poi li puoi raggiungere. Oppure sempre da steam, puoi cliccare sul loro nome e poi su "unisciti a partita in corso".
grazie ragazzi :)
L'ho reinstallato, sono pronto per eventuali partite.
Domani :alesisi:
http://youtu.be/o-72N759hpI
Lo so che sto per dire una bestemmia. Ma avete provato su KF il pvp su qualche mod?
Cacchio quanta lag sulle mappe in modalità obbiettivo, stamattina è ingiocabile, mi butta fuori anche dalle altre mappe
Sono io o il gioco è invaso da novizi che loggano a livello Suicidal - Hell on Earth con perk di basso livello? Questo pomeriggio ho rinunciato a giocare perchè ogni partita era carica di gente al primo livello a difficoltà suicidal, e si falliva miseramente alle prime 3 wave :/
ho dato un'occhiata a queste info: http://www.killingfloorthegame.com/2013/07/03/killing-floor-gets-a-new-game-mode-free-week-and-sale/
Sono rimasto a bocca aperta. Ora vado a provare la modalità personalmente.
Com'è sto gioco? Ho appreso della sua esistenza solo ora che l'ho visto su steam :uhm:
che voi sappiate c'è qualche problema con l'aggiornamento di steamland/evento estivo o è solo la mia linea a fare schifo :bua: ?
ciao premesso che non conosco questo gioco, ma ho notato che ce lo hanno in molti, è mica di quelli gratuiti ?