Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
vero, il gioco finale è decisamente meglio, la demo mi aveva deluso :sisi:
-
Se non fosse x il tempo necessario x imparare a giocarci bene e per la mancanza di amici x fare le sfide me lo sarei già preso :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
____RAZIEL____
Sto giocando Resonance of Fate, giusto un 3 orette, la storia non parte però il gameplay sembra veramente figo :sisi:
La storia non è un granchè, anche perchè quando lo finirai mi devi spiegare la fine :asd:...
Il gameplay rulla a mano a mano che vai avanti, pieno di genialate sto gioco :sisi:
JRPG della gen poche palle :sisi:
-
Ieri ho provato per vedere se andavano gli ultimi acquisti.
Uncharted 2: :eek: massiccio è dire poco! ho fatto solo la parte del treno ma ero a bocca aperta per tutto il tempo!
Heavy Rain: SCANDALOSO il fatto che si debba aspettare più di un ora per giocare! prima 1,1GB di aggiornamento (c'è chi si lamenta di GT5) poi un'altra mezz'ora di installazione! Se fosse stato un gioco per PC avrei fatto prima ad installarlo e provarlo!
Certo che quando parte... :sbav: è il gioco per cui ho preso la PS3 ed è esattamente come me lo aspettavo, anche se nella prima ora di gioco non succede nulla.
-
Citazione:
ala83
Se non fosse x il tempo necessario x imparare a giocarci bene e per la mancanza di amici x fare le sfide me lo sarei già preso :sisi:
Ma ci siam io e viktor :)
-
Citazione:
eric_starbuck
Uncharted 2: :eek: massiccio è dire poco! ho fatto solo la parte del treno ma ero a bocca aperta per tutto il tempo!
Heavy Rain: SCANDALOSO il fatto che si debba aspettare più di un ora per giocare! prima 1,1GB di aggiornamento (c'è chi si lamenta di GT5) poi un'altra mezz'ora di installazione! Se fosse stato un gioco per PC avrei fatto prima ad installarlo e provarlo!
Certo che quando parte... :sbav: è il gioco per cui ho preso la PS3 ed è esattamente come me lo aspettavo, anche se nella prima ora di gioco non succede nulla.
beato te che scarichi 1 giga in 1 ora
io ci metto una giornata :facepalm:
-
Citazione:
L4Suicide
E' normale.
Salvo la prima parte,una volta fuori dal vault è abbastanza sconfortante.Il pipboy non è esattamente il menu più userfriendly che esista nelle prime ore di un gioco,ci si muove lentamente,non si hanno armi,non si conoscono i posti,non si ha la più pallida idea di come funziona il tutto,non si riesce a superare la desolazione e il disorientamento e si è lasciati a se stessi senza aiuti di nessun tipo.Chi non ha tempo da dedicare a un rpg non può giocare fallout3,il gioco sembra noioso.Per un anno ho dato il tuo stesso giudizio su 'sto gioco,fondamentalmente il problema era che non avevo 3-4 ore consecutive da dedicarci ogni sessione perciò lo piantavo sempre ad ammuffire.
Per permetterti di giocarci mezz'oretta,quando hai voglia,devi aver alle spalle almeno 10-15 ore di sessioni full immersion...
un po' complicato ma è così.
Se non hai tutto sottocontrollo(mappa,meccaniche di gioco,ecc...),non puoi giudicare il gioco noiso lo è casomai l'approccio sbrigativo.POtrebbe non piacerti mai?Si potrebbe.Non tutti possono o vogliono mettersi a testa bassa semplicemente per un videogioco,che non dà soddisfazioni immediate.
Te lo dice uno che ha quasi 40 ore e ci gioca un'oretta ogni tanto ormai...ma che apprezza fallout3
Molto interessante, grazie.
Che posso dire?
Devo riprovare.
una cosa però non mi piaceva proprio: il fatto che se sparavo ad un arto o alla testa era la stessa cosa, avrei preferito che se sparavo alla gamba di un nemico, questi zoppicasse, se al braccio, non poteva più sparare ecc.
L'hanno cambiato con patch o è sempre lo stesso?e new vegas?
-
Citazione:
akrilico
beato te che scarichi 1 giga in 1 ora
io ci metto una giornata :facepalm:
:consola: non so quanto ci ha messo. Intanto stavo chiacchierando con alcuni amici e non ci ho fatto caso. Un ora almeno di sicuro.
-
Citazione:
eric_starbuck
Heavy Rain è un gran bel gioco ed Uncharted 2 è forse il migliore gioco di questa generazione di console (o comunque uno tra i migliori) per me :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
Ma ci siam io e viktor :)
Si potrebbe anche fare.
Domani intanto dopo il pranzo mi svergino con mio cugino...
-
Citazione:
ala83
Si potrebbe anche fare.
porci!
comunque ucciso il boss 2-2 di demon soul, il 2-3 mi sta facendo bestemmiare :sisi:
niente di nuovo dunque :bua:
edit: bello fifa,ma solo online, le partite in singolo sono ai limiti dell'autismo,i giocatori controllati dalla AI non fanno UN passaggio buono,sempre all'avversario.
-
Finalmente iniziato Assassin's Creed Btotherhood, fenomenale :rullezza:
-
sarà una bestemmia ma a me fifa ha rotto...dopo aver sbloccato tutto o quasi ( mi manca quelli del PRO CLUB che non ho) devo dire che in carriera anche a livello leggenda non risulta ostico ( con il newcaste al primo hanno sono arrivato 3 in premier, l hanno dopo ho fatto il triplete :| con i giocatori nuovi e svincolati) e online :facepalm: che gente.... poi vabbe il bug del fuorigioco, rimpalli a caso a volte...molte licenze mancanti..
vado di PES 2011 con i mod :sisi:
-
A me fifa ha rotto dall'edizione del 98' :asd:
-
no be dal 2008 a oggi sn fatti passi da gigante...ricordo che lo scorso hanno il 10 l ho fuso...e stesso vale per lo 09..in pratica per un anno tornando a casa dal lavoro e nei week end giocavo l a quello...per non parlare di mondiali 2010...un estate con un gioco solo ho fatto...
ma sto giro sn frustato ( online ) e annoiato ( single)
-
Citazione:
Echein
sarà una bestemmia ma a me fifa ha rotto...dopo aver sbloccato tutto o quasi ( mi manca quelli del PRO CLUB che non ho) devo dire che in carriera anche a livello leggenda non risulta ostico ( con il newcaste al primo hanno sono arrivato 3 in premier, l hanno dopo ho fatto il triplete :| con i giocatori nuovi e svincolati) e online :facepalm: che gente.... poi vabbe il bug del fuorigioco, rimpalli a caso a volte...molte licenze mancanti..
vado di PES 2011 con i mod :sisi:
Ma sei impazzito? Io gioco molto spesso a pes con gli amici.. E' carino ma nn e' FIFA.. Online mi diverto un sacco
-
ok con amici e bello mi diverto pure io, ma non hai notato l offline o online nelle classificate i difetti che o citato?
se vinci più di 2 a 0 si disconnettono o al '90 o nella sequenza di chiusura :|
-
Citazione:
KroZ
mica lavoro dentro un negozio de giochi :asd:
old anche questo, non ci lavoro più da 6 mesi :caffe:
-
Citazione:
cardo
old anche questo, non ci lavoro più da 6 mesi :caffe:
in un negozio ANCHE di giochi :asd:
-
Citazione:
ala83
Si potrebbe anche fare.
Vieni da me quando vuoi! :alesisi:
-
Citazione:
ViKtor
Stiamo smaltendo il panettone con FIFA... :caffe:
Che dire, settando tutto in manuale è veramente difficile imbastire un'azione...
I tiri poi :bua:
Cmnq è veramente bello :sisi:
-
Citazione:
ala83
Stiamo smaltendo il panettone con FIFA... :caffe:
Che dire, settando tutto in manuale è veramente difficile imbastire un'azione...
I tiri poi :bua:
Cmnq è veramente bello :sisi:
Full manual :rullezza:
Noi solitamente giochiamo così:
Filtranti --> Manual
Filtranti Alti --> Manual
Tiri --> Semi
Passaggi --> Semi
Cross --> Semi
Il miglior rapporto giocabilità/controllo dell'azione secondo me. :snob:
-
comunque in multi ok, ma in single fa veramente vomitare fifa, i giocatori controllati dal pc è un miracolo che azzecchino un passaggio :asd:
-
Citazione:
ViKtor
Dai organizziamo di nuovo un 2vs2 così vi purgo di nuovo con torres..:caffe:
-
Citazione:
ViKtor