Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Un salutone a Brasato :lul:
ah Brasatone:
in amicizia eh :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SaTaN SHaRK
La Juve ieri giocava con un 4-5-1 con Del Piero unica punta. Nel secondo tempo Pepe faceva addirittura il Terzino!!
Noi abbiamo tutti giocatori vecchia scuola, che sanno fare ottimamente solo una cosa e sono scarsissimi nel resto.
!
:facepalm:
Forse pepe faceva il terzino perchè sostituiva De Ceglie che è un terzino?
Quagliarella centrocampista dove lo hai visto? Forse non hai notato che in tutte le azioni nostre pericolose e in tutti i contropiedi era sempre nella vostra area?
Martinez poi è un noto centrocampista di rottura,talmente di rottura che DEl Neri per tutta la partita gli ha chiesto di mettersi dietro le punte
chissà perchè quando si perde si dice sempre che la squadra avversaria ha fatto catenaccio...ma che te lo dico a fare!
-
Cioè, ragazzi, ma adesso stiamo a dire "eh ma la juve non ha fatto niente di più"...
Ma ci manca anche il cazzo che la juve facesse di più, già è una squadra ignobile, poi ieri aveva in campo le riserve. E questo è un motivo assurdo di vergogna per noi.
La verità è che abbiamo fatto un mercato da ciliegina sulla torta, quando invece non c'era alcuna torta sotto ma solo un mucchio di fango. manca tutto, tutto, e le invenzioni estemporanee di campioni messi a caso non coprono più il nulla totale di questa squadra
-
Sarete tutti d'accordo nell'ammettere che la colpa della sconfitta è tutta di Satan :sisi:
-
Citazione:
JohnnyKage
Con i giocatori che abbiamo questo è il passato presente e futuro del milan, cosa vuoi che c'entri l'allenatore. Abbiamo giocatori gigioneggiatori, che se non arrivano in porta con la palla non sono contenti, ma questi problemi li avevi con ancelotti e con Leo, quindi comincerei ad escludere che la responsabilità sia dell'allenatore. Anche perchè nessun allenatore sano di mente credo posso dire a Seedorf "in contropiede fermati e trotterella" o a Pato "dribblane 18" o a ibra "non tirare subito in porta ma prenditi un caffe prima"
Anzi secondo me Allegher sta facendo quello che può per tentare di farli giocare più decentemente possibile, e qualche miglioramento rispetto a inizio stagione si è visto (ieri sera si sbagliava, ma la manovra almeno era più rapida del solito), però con questi giocatori imho questo è il massimo che puoi ottenere, perchè gattuso flamini e ambro non ti puoi aspettare che sappiano tirare in porta, seedorf e pirlo non possono andare più veloci di così perchè non ci riescono, papastocazzo non puoi inventartelo diga inamovibile, e abate e antonini non impareranno certo a crossare con dei ferri da stiro al posto dei piedi :boh2:
Quindi se c'è una responsabilità è nei giocatori e nelle loro caratteristiche.
Un allenatore che fa giocare i calciatori "secondo le loro caratteristiche" lasciando sviluppare la gara secondo inerzia e caso è inutile, oppure è un incapace, io la vedo così. Ma probabilmente alla società va anche bene.
Non vorrei scomodare la storia del sarto e della stoffa che ne ho piene le scatole... :asd:
-
La juve ha fatto schifo.
Il milan ha fatto la partita ma abbiamo l'annoso problema del "vogliamo segnare a tutti i costi gol da cineteca".
Bisogna imparare a fare cose semplici e segnare, non triangolazione sullo stretto, pallonetti, dribbling e boiate del genere.
Pato per 60milioni va venduto di corsa.
Mi spiace per Antonini invece...
Gattuso ha giocato benissimo imho, i piedi non ce li ha ma ha fatto quadrare la squadra come nessun altro centrocampista ci sarebbe riuscito.
-
Citazione:
JohnnyKage
Anche perchè nessun allenatore sano di mente credo posso dire a Seedorf "in contropiede fermati e trotterella" o a Pato "dribblane 18" o a ibra "non tirare subito in porta ma prenditi un caffe prima"
infatti.. probabilmente gli dice il contrario, ma non se lo cagano perchè è mister massimiliano allegri, mister mediocrità da giocatore solo pochi anni fa e mister sassuolo come allenatore.
a prescindere dai risultati c'è un abisso mostruoso tra l'impegno, la coesione e l'entusiasmo che trasmetteva leo l'anno scorso alla squadra e il nulla di sto buhaiolo.
-
Citazione:
Berlusconi: "Torna Kakà? Non lo so"
“Non dico mai dire mai, dico non lo so”. Così, uscendo da un ristorante nel centro di Milano, Berlusconi ha replicato a chi gli chiedeva un commento su un ipotetico ritorno in rossonero di Kakà. Il Premier ha poi speso parole dolci per Pato, uscito dal campo tra qualche fischio nella sfida con la Juventus. Quelli rivolti al Papero, ha osservato Berlusconi, "sono fischi indebiti perchè Pato ha giocato un'ottima partita. L'ha iniziata alla grande, avendo la meglio su 3-4 giocatori consecutivamente. Quindi direi che non gli si può fare nessun rimprovero. E per quanto riguarda la partita contro il Real ho detto che devono riposare e che dovranno spendersi tutti in campo, perchè l'altra volta il Real Madrid ci ha superato soprattutto in velocità".
-
Citazione:
billo
Forse pepe faceva il terzino perchè sostituiva De Ceglie che è un terzino?
Quagliarella centrocampista dove lo hai visto? Forse non hai notato che in tutte le azioni nostre pericolose e in tutti i contropiedi era sempre nella vostra area?
Basta vedere la posizione dalle famose foto aeree con cui poi si vedono i flussi di gioco. E Quagliarella stazionava nella metà del cerchio di centrocampo del milan.
-
Citazione:
н¢ε
Un allenatore che fa giocare i calciatori "secondo le loro caratteristiche" lasciando sviluppare la gara secondo inerzia e caso è inutile, oppure è un incapace, io la vedo così. Ma probabilmente alla società va anche bene.
Non vorrei scomodare la storia del sarto e della stoffa che ne ho piene le scatole... :asd:
this.
-
Citazione:
JohnnyKage
Un po' di complimenti anche a Manu che non ha ancora capito il perchè il campionato lo vincerà di nuovo l'inter.
in effetti mancano solo 30 giornate e abbiamo addirittura un punto di ritardo dall'inter e due punti in più sulla juve. non c'è la possibilità di lottare fino in fondo, se ci aggiustiamo un po'.
Fermo restando che anche ieri si sono visti errori di supponenza, di mentalità e di impostazione preoccupanti...
-
a causa di un viaggio mi perdo la partita, sento la telecronaca e penso che nonstante la sconfitta sul piano del gioco abbiamo surclassato la juve, arrivo qua e cosa leggo ? Insulti a tutti come se piovesse :uhm: o io ho sentito la telecronaca sbagliata o voi avete visto la partita sbagliata :uhm:
-
d'altronde giochiamo lo stesso calcio di 8 anni fa,apparte la parentesi leonardo.
oramai pure in cina sanno come chiuderci gli spazi.
-
Ma Montelongo può essere più scarso di Abate?
-
Sono juventino e ho visto la partita e penso che hai sentito la telecronaca sbagliata.
-
Citazione:
JohnnyKage
che fai, critichi manu e poi ti comporti e scrivi come lui?
Citazione:
н¢ε
no dimmi che significa questo messaggio.
1) critico Manu: dove? Mi da fastidio che lulli gli altri utenti ogni giorno, ma non mi pare che abbia detto qualcosa contro le sue idee
2) ti comporti come lui: dove? Ti ho offeso? Ti da fastidio che quoti il tuo messaggio?
Gente, capisco che avere un unico obiettivo da infamare così a caso, alla bisogna serva da sfogo e faccia spogliatoio, ma forse è il caso che vi evolviate un po' :asd: :rotfl:
-
Citazione:
Volo
d'altronde giochiamo lo stesso calcio di 8 anni fa,apparte la parentesi leonardo.
non credo ci sia da aggiungere altro :sisi:
-
io ormai non mi fido neanche di amici che raccontano per sentito dire, figuriamoci di giornalisti che fanno a gara di elogi per Seedorf, Pirlo e Gattuso, gente sorpassata, gente che è storia del Milan e che per accanimento terapeutico dobbiamo sorbirci nel 2010.
-
Citazione:
Volo
Quindi insomma la colpa è di Ancelotti? Sarà contento Manu. :asd:
-
Citazione:
Parudio
Quindi insomma la colpa è di Ancelotti? Sarà contento Manu. :asd:
Perché non rinominate il topic [IL CLUB TOPMONDO] L'Angolo di Manu? :asd:
-
-
Citazione:
Manu
Perché non rinominate il topic [IL CLUB TOPMONDO] L'Angolo di Manu? :asd:
Perchè non sarebbe più top mondo :fag: inoltre lo sai finchè parli di altro si và d'accordo ma di calcio capisci quanto mia nonna :baci:
-
Citazione:
rujo
infatti.. probabilmente gli dice il contrario, ma non se lo cagano perchè è mister massimiliano allegri, mister mediocrità da giocatore solo pochi anni fa e mister sassuolo come allenatore.
a prescindere dai risultati c'è un abisso mostruoso tra l'impegno, la coesione e l'entusiasmo che trasmetteva leo l'anno scorso alla squadra e il nulla di sto buhaiolo.
punto di vista a dir poco Brasatesco :boh:
-
Allegri è palesemente inadatto a questa situazione.
E' un allenatore giovane e senza troppo carisma, con idee tattiche oneste e una altrettanto onesta cultura del lavoro. E con un curriculum mediocre sia da giocatore che da allenatore (finora).
Tradotto: che cazzo ci fa al Milan? Con la situazione di società/spogliatoio che abbiamo noi le strade che possono dare frutti sono solo due: o il "romantico" alla Maradona/Leonardo che punta tutto sui sentimenti e non ne capisce granché di tattica (ma sprona tutti a dare il 200%); oppure il sergente di ferro alla Del Neri/Passarella con poteri illimitati, un progetto tattico chiaro in mente, un appoggio incondizionato da parte della società e la possibilità di sbattere fuori squadra chiunque.
-
Citazione:
danny2h
a causa di un viaggio mi perdo la partita, sento la telecronaca e penso che nonstante la sconfitta sul piano del gioco abbiamo surclassato la juve, arrivo qua e cosa leggo ? Insulti a tutti come se piovesse :uhm: o io ho sentito la telecronaca sbagliata o voi avete visto la partita sbagliata :uhm:
va di moda di recente, o è tutto bianco o è tutto nero e quando è bianco è nero comunque. Il grigio non esiste.