Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Parudio
Quindi insomma la colpa è di Ancelotti? Sarà contento Manu. :asd:
no la colpa è di chi è venuto dopo e non ha saputo reinventare la squadra.
per vincere bisogna cambiare (in meglio) , se si continua a giocare il 4-3-1-2 o le sue varianti col classico tic-toc e speriamo in dio non si va da nessuna parte.
quando le cose vanno così male e sono così stagnanti ci vuole la rivoluzione :sisi:
-
Citazione:
danny2h
Perchè non sarebbe più top mondo :fag: inoltre lo sai finchè parli di altro si và d'accordo ma di calcio capisci quanto mia nonna :baci:
Ah... te invece che difendi allegri sei l'unico genio incompreso? :pippotto: :asd:
-
Citazione:
Volo
no la colpa è di chi è venuto dopo e non ha saputo reinventare la squadra.
per vincere bisogna cambiare (in meglio) , se si continua a giocare il 4-3-1-2 o le sue varianti col classico tic-toc e speriamo in dio non si va da nessuna parte.
quando le cose vanno così male e sono così stagnanti ci vuole la rivoluzione :sisi:
3-5-2 http://noncispampedia.altervista.org...ilies/riot.gif
-
Secondo me Ancelotti quando ha capito che Berlusconi e Galliani non gli avrebbero mai ringiovanito la squadra se ne è andato.
-
Citazione:
Parudio
Allegri è palesemente inadatto a questa situazione.
E' un allenatore giovane e senza troppo carisma, con idee tattiche oneste e una altrettanto onesta cultura del lavoro. E con un curriculum mediocre sia da giocatore che da allenatore (finora).
Tradotto: che cazzo ci fa al Milan? Con la situazione di società/spogliatoio che abbiamo noi le strade che possono dare frutti sono solo due: o il "romantico" alla Maradona/Leonardo che punta tutto sui sentimenti e non ne capisce granché di tattica (ma sprona tutti a dare il 200%); oppure il sergente di ferro alla Del Neri/Passarella con poteri illimitati, un progetto tattico chiaro in mente, un appoggio incondizionato da parte della società e la possibilità di sbattere fuori squadra chiunque.
La strada 2 è quello che auspico da tempo, ma non verrà applicata mai.
Allegri è la strada 1.1: romantico alla Leonardo che "lascia giocare la squadra secondo le loro caratteristiche " e non caga in testa alla presidenza (sennò fa la fine della strada 1)
Io aspetto personalmente mercoledì per vedere che combina.
-
chi mettereste sulla panchina del milan? senza nomi ridicoli tipo Capello, Hiddink e compagnia bella per favore.
-
Citazione:
JohnnyKage
chi mettereste sulla panchina del milan? senza nomi ridicoli tipo Capello, Hiddink e compagnia bella per favore.
Rijkaard, con un progetto SERIO però, cioè voglia di rinnovare e di reinvestire. Ovvio che se la gente rimane più o meno la stessa cambia poco. Investire anche senza cifre esagerate, ma con un criterio VERO.
Ma subito, eh... anche ora.
-
Se rimangono i vari Pirlo, Seedorf e Gattuso e pretendono il posto può esserci anche "un mago" il Milan non andrà lontano.
-
aggiungo anche: "spiegate anche il perchè"
-
Seedorf. Sarebbe la soluzione più ovvia, contratto da solo allenatore :asd:
-
Che figura di merda. Per fortuna che non ho visto niente e non voglio vedere niente
-
Citazione:
JohnnyKage
aggiungo anche: "spiegate anche il perchè"
Il perché? Prima di tutto nomi come Hiddink, Capello e Mourinho sono improponibili per diversi motivi, secondariamente ha dimostrato di essere un allenatore di sicuro non disprezzabile, penso non chiederebbe moltissimi soldi e come uomo milan sarebbe fantastico. Il barça ha messo guardiola ed è tornato a vincere dando via dinho e prendendo qualche giocatore (più quelli della primavera), io penso che prendendogli tre giocatori buoni (non eccezionali) e due più di spessore possa fare davvero bene. Basterebbe supportarlo SUL SERIO, ma nessuno potrebb dare contro a uno come franklin. :)
Eppoi a milano riabbraccerebbe finalmente suo figlio :eek:
-
Citazione:
Angels
Se rimangono i vari Pirlo, Seedorf e Gattuso e pretendono il posto può esserci anche "un mago" il Milan non andrà lontano.
Ok Gattuso (che sta facendo più di quel che pensassi, ma temo non ne abbia ancora per molto) e Seedorf, ma Pirlo può essere ancora molto utile. Ci vorrebbero accanto a lui almeno 5-6 giocatori di corsa e che si propongano di continuo e nel modo giusto per farlo rendere ancora tanto, ma questo è un discorso applicabile a tanti giocatori di ragionamento. Se lui ha la palla e gli altri si muovono a cazzo, può far poco
-
Io dico la mia su Pirlo è un bel giocatore ma è troppo lento, sembra sempre svogliato, non dico che è un giocatore finito ma di certo in una squadra di vecchi non può giocare, come dici tu ha bisogno di 5 o 6 giocatori di corsa altrimenti è dannoso invece che utile.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Basta vedere la posizione dalle famose foto aeree con cui poi si vedono i flussi di gioco. E Quagliarella stazionava nella metà del cerchio di centrocampo del milan.
quindi la prima punta la faceva del piero ?
satan quagliarella era la punta più avanzata della juve, il fatto che fosse nella metà del centrocampo del milan significa solo che il resto della juve era nella propria metà a difendersi....
Citazione:
Angels
Io dico la mia su Pirlo è un bel giocatore ma è troppo lento, sembra sempre svogliato, non dico che è un giocatore finito ma di certo in una squadra di vecchi non può giocare, come dici tu ha bisogno di 5 o 6 giocatori di corsa altrimenti è dannoso invece che utile.
Pirlo non è un giocatore finito, il problema è che non ha mai avuto tra i suoi punti di forza la corsa e se gioca in una squadra in cui Pato e Ibra non tornano, Boateng non troppo e Gattuso fa il mediano di interdizione a ridosso delle punte allora Pirlo non rende.
Ma il problema imho non è pirlo, è il milan che è una squadra impostata per non difendersi e in parte non correre.
-
Certo, Pirlo è il meno colpevole. D'altronde non si faceva il mazzo manco 3 anni fa o prima, semplicemente Gattuso correva per 3, seedorf non era ancora immobile e gli avversari dovevano tenere come minimo uno o due uomini addosso a kakà... oggi non è così.
-
Citazione:
JohnnyKage
ma non è che se non c'è un alternativa realizzabile devo per forza essere contento del cane che abbiamo, ma come ragioni? :asd:
-
ho visto ora gli ailait ...ma che goal ci hanno fatto :facepalm:
quagliaerlla che riesce a prenderla di testa, e il secondo..beh il secondo non c'è commento :facepalm:
-
Citazione:
rujo
ma non è che se non c'è un alternativa realizzabile devo per forza essere contento del cane che abbiamo, ma come ragioni? :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
rujo
ma guarda che tu potevi semplicemente rispondere "io non ho nessuno di alternativo da mettere"
che non ti piacesse allegri a prescindere si era capito da tempo.
-
Citazione:
JohnnyKage
ma guarda che tu potevi semplicemente rispondere "io non ho nessuno di alternativo da mettere"
che non ti piacesse allegri a prescindere si era capito da tempo.
Se a te non piace come risposta il prevenuto sei tu ;)
Io dico che la situazione è rimediabile, ma devono cambiare un po' di cose, soprattutto a livello mentale, per tutti. A cominciare da mercoledì.
-
Citazione:
н¢ε
se a te non piace come risposta il prevenuto sei tu ;)
se faccio una domanda vorrei una risposta che può essere anche "non lo so"
e no, se domando la vostra opinione in merito non mi va bene una risposta "ma come ragioni?"
-
poca voglia di andare allo stadio mercoledì..
-
Io un nome l'ho fatto. Mi rendo conto che rijkaard non sia un genio, ma se la dirigenza decidesse di fare un progetto SERIO andrebbe più che bene... :prostro:
-
Citazione:
JohnnyKage
se faccio una domanda vorrei una risposta che può essere anche "non lo so"
e no, se domando la vostra opinione in merito non mi va bene una risposta "ma come ragioni?"
la tua domanda aveva un altro ragionamento di fondo non troppo nascosto di "se siete così bravi a criticare trovatemi uno migliore di Allegri in questo momento" e Rujo ha risposto a questo tuo ragionamento, non era difficile da capire :???: