Ma Montelongo può essere più scarso di Abate?
Ma Montelongo può essere più scarso di Abate?
Sono juventino e ho visto la partita e penso che hai sentito la telecronaca sbagliata.
Gente, capisco che avere un unico obiettivo da infamare così a caso, alla bisogna serva da sfogo e faccia spogliatoio, ma forse è il caso che vi evolviate un po'![]()
![]()
io ormai non mi fido neanche di amici che raccontano per sentito dire, figuriamoci di giornalisti che fanno a gara di elogi per Seedorf, Pirlo e Gattuso, gente sorpassata, gente che è storia del Milan e che per accanimento terapeutico dobbiamo sorbirci nel 2010.
A me va bene.![]()
punto di vista a dir poco Brasatescoinfatti.. probabilmente gli dice il contrario, ma non se lo cagano perchè è mister massimiliano allegri, mister mediocrità da giocatore solo pochi anni fa e mister sassuolo come allenatore.
a prescindere dai risultati c'è un abisso mostruoso tra l'impegno, la coesione e l'entusiasmo che trasmetteva leo l'anno scorso alla squadra e il nulla di sto buhaiolo.![]()
Allegri è palesemente inadatto a questa situazione.
E' un allenatore giovane e senza troppo carisma, con idee tattiche oneste e una altrettanto onesta cultura del lavoro. E con un curriculum mediocre sia da giocatore che da allenatore (finora).
Tradotto: che cazzo ci fa al Milan? Con la situazione di società/spogliatoio che abbiamo noi le strade che possono dare frutti sono solo due: o il "romantico" alla Maradona/Leonardo che punta tutto sui sentimenti e non ne capisce granché di tattica (ma sprona tutti a dare il 200%); oppure il sergente di ferro alla Del Neri/Passarella con poteri illimitati, un progetto tattico chiaro in mente, un appoggio incondizionato da parte della società e la possibilità di sbattere fuori squadra chiunque.
va di moda di recente, o è tutto bianco o è tutto nero e quando è bianco è nero comunque. Il grigio non esiste.a causa di un viaggio mi perdo la partita, sento la telecronaca e penso che nonstante la sconfitta sul piano del gioco abbiamo surclassato la juve, arrivo qua e cosa leggo ? Insulti a tutti come se piovesseo io ho sentito la telecronaca sbagliata o voi avete visto la partita sbagliata
no la colpa è di chi è venuto dopo e non ha saputo reinventare la squadra.
per vincere bisogna cambiare (in meglio) , se si continua a giocare il 4-3-1-2 o le sue varianti col classico tic-toc e speriamo in dio non si va da nessuna parte.
quando le cose vanno così male e sono così stagnanti ci vuole la rivoluzione![]()
3-5-2no la colpa è di chi è venuto dopo e non ha saputo reinventare la squadra.
per vincere bisogna cambiare (in meglio) , se si continua a giocare il 4-3-1-2 o le sue varianti col classico tic-toc e speriamo in dio non si va da nessuna parte.
quando le cose vanno così male e sono così stagnanti ci vuole la rivoluzione![]()
Secondo me Ancelotti quando ha capito che Berlusconi e Galliani non gli avrebbero mai ringiovanito la squadra se ne è andato.
La strada 2 è quello che auspico da tempo, ma non verrà applicata mai.Allegri è palesemente inadatto a questa situazione.
E' un allenatore giovane e senza troppo carisma, con idee tattiche oneste e una altrettanto onesta cultura del lavoro. E con un curriculum mediocre sia da giocatore che da allenatore (finora).
Tradotto: che cazzo ci fa al Milan? Con la situazione di società/spogliatoio che abbiamo noi le strade che possono dare frutti sono solo due: o il "romantico" alla Maradona/Leonardo che punta tutto sui sentimenti e non ne capisce granché di tattica (ma sprona tutti a dare il 200%); oppure il sergente di ferro alla Del Neri/Passarella con poteri illimitati, un progetto tattico chiaro in mente, un appoggio incondizionato da parte della società e la possibilità di sbattere fuori squadra chiunque.
Allegri è la strada 1.1: romantico alla Leonardo che "lascia giocare la squadra secondo le loro caratteristiche " e non caga in testa alla presidenza (sennò fa la fine della strada 1)
Io aspetto personalmente mercoledì per vedere che combina.
chi mettereste sulla panchina del milan? senza nomi ridicoli tipo Capello, Hiddink e compagnia bella per favore.
Rijkaard, con un progetto SERIO però, cioè voglia di rinnovare e di reinvestire. Ovvio che se la gente rimane più o meno la stessa cambia poco. Investire anche senza cifre esagerate, ma con un criterio VERO.
Ma subito, eh... anche ora.
Se rimangono i vari Pirlo, Seedorf e Gattuso e pretendono il posto può esserci anche "un mago" il Milan non andrà lontano.
aggiungo anche: "spiegate anche il perchè"
Seedorf. Sarebbe la soluzione più ovvia, contratto da solo allenatore![]()
Che figura di merda. Per fortuna che non ho visto niente e non voglio vedere niente
Il perché? Prima di tutto nomi come Hiddink, Capello e Mourinho sono improponibili per diversi motivi, secondariamente ha dimostrato di essere un allenatore di sicuro non disprezzabile, penso non chiederebbe moltissimi soldi e come uomo milan sarebbe fantastico. Il barça ha messo guardiola ed è tornato a vincere dando via dinho e prendendo qualche giocatore (più quelli della primavera), io penso che prendendogli tre giocatori buoni (non eccezionali) e due più di spessore possa fare davvero bene. Basterebbe supportarlo SUL SERIO, ma nessuno potrebb dare contro a uno come franklin.
Eppoi a milano riabbraccerebbe finalmente suo figlio![]()
Ok Gattuso (che sta facendo più di quel che pensassi, ma temo non ne abbia ancora per molto) e Seedorf, ma Pirlo può essere ancora molto utile. Ci vorrebbero accanto a lui almeno 5-6 giocatori di corsa e che si propongano di continuo e nel modo giusto per farlo rendere ancora tanto, ma questo è un discorso applicabile a tanti giocatori di ragionamento. Se lui ha la palla e gli altri si muovono a cazzo, può far poco