Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOXx
also. già su Kinguin c'è gente che vende le key origin a 2€ :asd:
la Dead Space 3 origin key é tra i piu venduti :rotfl:
-
tra l'altro, durante i saldi, i server steam vanno giu per... quanto al massimo? 2 minuti?
giusto il tempo di smaltire un mondo intero che preme f5 sulla tastiera :asd:
qua sono passate più di 24 ore ed ancora non riesco a tirare giu ts3 :asd:
-
Citazione:
Voices
la Dead Space 3 origin key é tra i piu venduti :rotfl:
5 €, ci credo :asd:
sarebbe da aprire un sito per key giusto per smerciarle su kinguin per poi chiuderlo :bua:
Citazione:
Krys
tra l'altro, durante i saldi, i server steam vanno giu per... quanto al massimo? 2 minuti?
giusto il tempo di smaltire un mondo intero che preme f5 sulla tastiera :asd:
qua sono passate più di 24 ore ed ancora non riesco a tirare giu ts3 :asd:
ma poi i server di steam che vanno giù sono solo quelli relativi al negozio e alle parti "social", perchè i download funzionavano perfettamente (ok, escludendo la cazzata fatta con fallout 3 goty :bua:)
-
la follia continua
dopo aver fatto scaricare ts3 chiudendo e riaprendo continuamente origin (altrimenti si impallava senza dirlo), adesso devo installare il gioco (si, devo INSTALLARLO) ed inserire la chiave da 20 cifre.
chiaramente il trucchetto dei 4 trattini non funziona da li e nelle info mi resta il codice a 16 cifre.
in b4 ho buttato soldi nel cesso :fag:
-
Andrebbe aggiunta negli slider di pagamento bundle la scelta : "destinato ai server Origin" :asd:
-
Citazione:
Krys
la follia continua
dopo aver fatto scaricare ts3 chiudendo e riaprendo continuamente origin (altrimenti si impallava senza dirlo), adesso devo installare il gioco (si, devo INSTALLARLO) ed inserire la chiave da 20 cifre.
chiaramente il trucchetto dei 4 trattini non funziona da li e nelle info mi resta il codice a 16 cifre.
in b4 ho buttato soldi nel cesso :fag:
wat :asd:
Io l'ho registrato, ho cliccato download e poi play e ci sto giocando :asd:
-
Citazione:
Bourbon
wat :asd:
Io l'ho registrato, ho cliccato download e poi play e ci sto giocando :asd:
Anch'io :look: :asd:
-
Citazione:
Krys
la follia continua
dopo aver fatto scaricare ts3 chiudendo e riaprendo continuamente origin (altrimenti si impallava senza dirlo) [...]
This. Ma con DS3 :stress:
-
hanno venduto non so quante key da 16 caratteri invece di 20 :boh:
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
-
È già 3 volte che mi arriva una mail da Origin dicendo che qualcuno ha tentato di ripristinare la password... mi devo preoccupare? :look:
-
meanwhile io ancora non riesco a riscattare i giochi su origin
-
Citazione:
Dynamite
È già 3 volte che mi arriva una mail da Origin dicendo che qualcuno ha tentato di ripristinare la password... mi devo preoccupare? :look:
Ehm... qualcuno sta cercando di fotterti l'account. Ora non so se ti conviene restare tranquillo, contattare il servizio clienti origin e fargli presente la situazione, oppure cominciare ad urlare come una pazza isterica.
Comunque se sei tranquillo sulla password dell'email, non dovresti correre rischi :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
-
nuove key funzionanti per the sims 3 a chi ha acquistato il pacco completo [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/alesisi2bv.gif[/IMG]
scambio key o gift (possibilmente steam) dei seguenti titoli pc:
steam:
- burnout paradise
- mirror's edge
- Superbrothers: Sword & Sworcery EP
- Splice
- Crayon Physics Deluxe
- Cave Story+
- Alan Wake's American Nightmare
- Serious Sam HD: The Second Encounter
- Serious Sam 2
origin:
- battlefield 3
- dead space 1
- mirror's edge
- crysis 2
- burnout paradise
in caso fatemi sapere [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/alesisi2bv.gif[/IMG]
-
se puo interessare qualcuno (anche più di uno) tra Risen, Don't Starve, Puzzle chronicle e Worms crazy golf in cambio di Battelfield 3 ce li ho nell'inventario di Steam a fare la muffa
-
Citazione:
Krys
hanno venduto non so quante key da 16 caratteri invece di 20 :boh:
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
Ma solo a me hanno funzionato? :uhm:
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
-
Citazione:
NOXx
Ma solo a me hanno funzionato? :uhm:
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
Anche a me quella dei 16 caratteri: andava messa nella sezione opportuna.
Piuttosto, però, la colpa la do non a chi critica il servizio, ma a chi non ha dato spiegazioni a priori...
-
Citazione:
Glorfindel75
Anche a me quella dei 16 caratteri: andava messa nella sezione opportuna.
Piuttosto, però, la colpa la do non a chi critica il servizio, ma a chi non ha dato spiegazioni a priori...
beh anche sul link dove sono le key dell'humble c'era scritto che il dlc andava attivato via web e non in client...:uhm: https://help.ea.com/article/how-do-i...-origin-bundle questo è nella pagina con le key.
ma quello che non capisco ora è:
che ci fo con le 3 nuove key? :bua:
http://i.imgur.com/57aCWOg.jpg
secondo la mia pagina di the sims ho già tutto...
e anche:
perchè inserendo la key della starter edition mi ha messo TUTTI E DUE i dlc in libreria? tecnicamente uno non ci doveva essere :uhm:
http://i.imgur.com/99Nt3t7.jpg
-
Citazione:
Tyus da bass
se puo interessare qualcuno (anche più di uno) tra Risen, Don't Starve, Puzzle chronicle e Worms crazy golf in cambio di Battelfield 3 ce li ho nell'inventario di Steam a fare la muffa
il mio bf3 in cambio di don't starve? :uhm:
-
Citazione:
Krys
il mio bf3 in cambio di don't starve? :uhm:
a me va bene :sisi:
t'ho inviato la richiesta d'amicizia su Steam.
-
non ti vedo online però :look:
ti invio la key per pm. aspetto di sapere che funziona per aprire il dono. mal che vada te lo rimando :sisi:
-
Citazione:
NOXx
Perchè la versione che ti danno nel bundle è the sims 3 starter edition, con i due dlc che vedi ficcati dentro in "omaggio" :sisi:
Late night è un'ottima espansione per giunta, hanno possibilmente incluso proprio la migliore :asd:
-
Io sono tre giorni che cerco di scaricare DS3. Arriva all'80% e poi magicamente ritorna al 50%.
Ho provato un po' tutte le soluzioni proposte sul forum di Origin ma non sembra cambiare niente. Perfortuna che ho una flat perché avrò scaricato 20 giga in tre giorni.
Adesso ho provato a installare la versione beta del client, ma non ho grandi speranze.
Nel frattempo però mi sono messo a rigiocare DS2 e mi sta intrippando abbastanza. Credo che lo finirò comunque prima di cominciare il terzo.
EDIT: apparentemente la versione beta di origin risolve tutto.
DS3 scaricato e installato.
-
Citazione:
Redrum
Io sono tre giorni che cerco di scaricare DS3. Arriva all'80% e poi magicamente ritorna al 50%.
Ho provato un po' tutte le soluzioni proposte sul forum di Origin ma non sembra cambiare niente. Perfortuna che ho una flat perché avrò scaricato 20 giga in tre giorni.
Adesso ho provato a installare la versione beta del client, ma non ho grandi speranze.
Nel frattempo però mi sono messo a rigiocare DS2 e mi sta intrippando abbastanza. Credo che lo finirò comunque prima di cominciare il terzo.
EDIT: apparentemente la versione beta di origin risolve tutto.
DS3 scaricato e installato.
allora, la stessa cosa me l'ha fatta appunto the sims 3, fai un giro sul baretto nella sezione steam per capire l'entità :bua:
stamani svegliato alle 8, messo a riscaricare da zero e ora ha MAGICAMENTE (e non ho sbagliato termine :bua:) finito :asd:
Citazione:
Bourbon
Perchè la versione che ti danno nel bundle è the sims 3 starter edition, con i due dlc che vedi ficcati dentro in "omaggio" :sisi:
Late night è un'ottima espansione per giunta, hanno possibilmente incluso proprio la migliore :asd:
poi ho capito che farci con le 3 nuove key.
il gioco va installato e serve la key a 20 cifre :chebotta:
per i dlc non so quale sia il migliore, ce n'è più di 20 :bua: ma nella starter c'è quello che implementa i basement? :uhm:
(sono abbastanza certo che non c'è il dlc con le robe scientifiche...tipo il cambio personalità, ricerca, il "preparatore" mattutino con teleport,...)
-
No credo che i basement siano implementati con, uhh, ambitions credo
-
niente baddo's basement allora :sad: