tra l'altro, durante i saldi, i server steam vanno giu per... quanto al massimo? 2 minuti?
giusto il tempo di smaltire un mondo intero che preme f5 sulla tastiera
qua sono passate più di 24 ore ed ancora non riesco a tirare giu ts3![]()
5 €, ci credo
sarebbe da aprire un sito per key giusto per smerciarle su kinguin per poi chiuderlo
ma poi i server di steam che vanno giù sono solo quelli relativi al negozio e alle parti "social", perchè i download funzionavano perfettamente (ok, escludendo la cazzata fatta con fallout 3 goty)
la follia continua
dopo aver fatto scaricare ts3 chiudendo e riaprendo continuamente origin (altrimenti si impallava senza dirlo), adesso devo installare il gioco (si, devo INSTALLARLO) ed inserire la chiave da 20 cifre.
chiaramente il trucchetto dei 4 trattini non funziona da li e nelle info mi resta il codice a 16 cifre.
in b4 ho buttato soldi nel cesso![]()
Andrebbe aggiunta negli slider di pagamento bundle la scelta : "destinato ai server Origin"![]()
watla follia continua
dopo aver fatto scaricare ts3 chiudendo e riaprendo continuamente origin (altrimenti si impallava senza dirlo), adesso devo installare il gioco (si, devo INSTALLARLO) ed inserire la chiave da 20 cifre.
chiaramente il trucchetto dei 4 trattini non funziona da li e nelle info mi resta il codice a 16 cifre.
in b4 ho buttato soldi nel cesso
Io l'ho registrato, ho cliccato download e poi play e ci sto giocando![]()
hanno venduto non so quante key da 16 caratteri invece di 20
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
È già 3 volte che mi arriva una mail da Origin dicendo che qualcuno ha tentato di ripristinare la password... mi devo preoccupare?![]()
meanwhile io ancora non riesco a riscattare i giochi su origin
Ehm... qualcuno sta cercando di fotterti l'account. Ora non so se ti conviene restare tranquillo, contattare il servizio clienti origin e fargli presente la situazione, oppure cominciare ad urlare come una pazza isterica.
Comunque se sei tranquillo sulla password dell'email, non dovresti correre rischi![]()
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
nuove key funzionanti per the sims 3 a chi ha acquistato il pacco completo [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/alesisi2bv.gif[/IMG]
scambio key o gift (possibilmente steam) dei seguenti titoli pc:
steam:
- burnout paradise
- mirror's edge
- Superbrothers: Sword & Sworcery EP
- Splice
- Crayon Physics Deluxe
- Cave Story+
- Alan Wake's American Nightmare
- Serious Sam HD: The Second Encounter
- Serious Sam 2
origin:
- battlefield 3
- dead space 1
- mirror's edge
- crysis 2
- burnout paradise
in caso fatemi sapere [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/alesisi2bv.gif[/IMG]
Ultima modifica di Krys; 16-08-13 alle 19:38:34
se puo interessare qualcuno (anche più di uno) tra Risen, Don't Starve, Puzzle chronicle e Worms crazy golf in cambio di Battelfield 3 ce li ho nell'inventario di Steam a fare la muffa
beh anche sul link dove sono le key dell'humble c'era scritto che il dlc andava attivato via web e non in client...https://help.ea.com/article/how-do-i...-origin-bundle questo è nella pagina con le key.
ma quello che non capisco ora è:
che ci fo con le 3 nuove key?
secondo la mia pagina di the sims ho già tutto...
e anche:
perchè inserendo la key della starter edition mi ha messo TUTTI E DUE i dlc in libreria? tecnicamente uno non ci doveva essere
![]()
Ultima modifica di NOXx; 16-08-13 alle 20:18:07
non ti vedo online però
ti invio la key per pm. aspetto di sapere che funziona per aprire il dono. mal che vada te lo rimando![]()
Perchè la versione che ti danno nel bundle è the sims 3 starter edition, con i due dlc che vedi ficcati dentro in "omaggio"beh anche sul link dove sono le key dell'humble c'era scritto che il dlc andava attivato via web e non in client...https://help.ea.com/article/how-do-i...-origin-bundle questo è nella pagina con le key.
ma quello che non capisco ora è:
che ci fo con le 3 nuove key?
secondo la mia pagina di the sims ho già tutto...
e anche:
perchè inserendo la key della starter edition mi ha messo TUTTI E DUE i dlc in libreria? tecnicamente uno non ci doveva essere
Late night è un'ottima espansione per giunta, hanno possibilmente incluso proprio la migliore![]()
Io sono tre giorni che cerco di scaricare DS3. Arriva all'80% e poi magicamente ritorna al 50%.
Ho provato un po' tutte le soluzioni proposte sul forum di Origin ma non sembra cambiare niente. Perfortuna che ho una flat perché avrò scaricato 20 giga in tre giorni.
Adesso ho provato a installare la versione beta del client, ma non ho grandi speranze.
Nel frattempo però mi sono messo a rigiocare DS2 e mi sta intrippando abbastanza. Credo che lo finirò comunque prima di cominciare il terzo.
EDIT: apparentemente la versione beta di origin risolve tutto.
DS3 scaricato e installato.
Ultima modifica di Redrum; 17-08-13 alle 10:33:54
allora, la stessa cosa me l'ha fatta appunto the sims 3, fai un giro sul baretto nella sezione steam per capire l'entitàIo sono tre giorni che cerco di scaricare DS3. Arriva all'80% e poi magicamente ritorna al 50%.
Ho provato un po' tutte le soluzioni proposte sul forum di Origin ma non sembra cambiare niente. Perfortuna che ho una flat perché avrò scaricato 20 giga in tre giorni.
Adesso ho provato a installare la versione beta del client, ma non ho grandi speranze.
Nel frattempo però mi sono messo a rigiocare DS2 e mi sta intrippando abbastanza. Credo che lo finirò comunque prima di cominciare il terzo.
EDIT: apparentemente la versione beta di origin risolve tutto.
DS3 scaricato e installato.
stamani svegliato alle 8, messo a riscaricare da zero e ora ha MAGICAMENTE (e non ho sbagliato termine) finito
poi ho capito che farci con le 3 nuove key.
il gioco va installato e serve la key a 20 cifre
per i dlc non so quale sia il migliore, ce n'è più di 20ma nella starter c'è quello che implementa i basement?
(sono abbastanza certo che non c'è il dlc con le robe scientifiche...tipo il cambio personalità, ricerca, il "preparatore" mattutino con teleport,...)
No credo che i basement siano implementati con, uhh, ambitions credo
niente baddo's basement allora![]()