Grandi! Grosso ogni tanto resuscita ma non ho ancora capito bene le modalità :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Grandi! Grosso ogni tanto resuscita ma non ho ancora capito bene le modalità :pippotto:
A parte tutte le considerazioni sul "treno" etc.. stasera abbiamo visto una buona partita da parte della juve.. fuori casa, contro una roma che è ancora in corsa ed ha il "treno" che parte sicuramente prima del nostro.. Krasic è ritornato lucido, segno che ha potuto rifiatare, e soprattutto abbiamo retto decentemente dietro, guarda caso, senza l'ultimo, pasticcione, chiellini.
E chi mai stasera avrebbe scommesso un cent su una partita così bella di Grosso? Stasera ha giocato benissimo in entrambe le fasi, ed i gol sono usciti da sue azioni..
Buffon a questo punto se se ne vuole andare, può farlo, storari stasera è stato praticamente perfetto.. una diga invalicabile.
E' la legge dei grandi numeri. Una ogni millemila....
Abbiamo avuto culo...la Roma è scarsa...Juan è pippa...etc etc...
Tutto come previsto :sisi:
hanno perso quarta, quinta e sesta...io ci credo ancora.
Un ottimo secondo tempo con qualche cincischio e leggerezze varie, ma tutto sommato un buon risultato che, a priori, non avrei mai sperato vedendo la formazione iniziale.
Ottimo Storari, un professionista esemplare, ed a margine di quanto detto quest'estate sono 4,5 milioni investiti ottimamente, Buffon puo' anche sfebbrare tranquillamente, e magari trovare casa da qualche altra parte. Formazione che non ho digerito che ha snaturato Krasic che spesso si scontrava in corsa con Pepe. Pepe mi ha fatto bestemmiare in Dari. Ma ripeto la giornata ci e' stata favorevole.
grosso, storari e krasic i migliori in campo...
non mi è piaciuto molto bonucci e nemmeno aquilani....
e dai dai dai che il prox anno si continua con del neri :)
8 punti sono davvero troppi.
Tanto domani partiranno i soliti proclami : finali, CL possibile etc.
Krasic raggiunge un 6meno solo per il gol..altrimenti sì meriterebbe un quattro e mezzo
in ogni caso buona partita,difesa ballerina ma ha tenuto grazie ad un ottimo Storari.
menzione d'onore ai telecronista mediaset premium..penso di non aver sentito mai così tante stronzate in una sola partita.
Krasic che imita Totti:rotfl:
Mah, ha giocato praticamente fuori ruolo tutta la partita e si merita 4,5????
E pepe cosa si merita?
dragonzo, ti conviene porprio cambiarla sta mediaset premium, mi sà che hai visto un altra partita per dare 6- a krasic :sisi:
collovati dice "aquilani è stato il migliore in campo"
:rotfl:
Intanto Delneri si bulla come al solito :asd:
Roma - Juventus, pagella istantanea
http://img859.imageshack.us/img859/2935/tabellino.jpg
Marco Storari: voto 7.5
Tre parate strepitose, ed in generale non sbaglia proprio nulla: si riprende alla grande il posto da titolare
Marco Motta: voto6+
Nel primo tempo gioca una partita degnissima, forse la sua migliore uscita in bianconero, sbagliando davvero poco. Purtroppo esce per infortunio
Fabio Grosso:voto7
Molto solido in fase difensiva, ed ispirato come uomo assist: è suo il ricamo e quindi il passaggio per il gol di Krasic
Leonardo Bonucci: voto5.5
Gioca sebbene sia malconcio, e nel primo tempo colleziona una serie di errori inquietanti. Molto meglio nella ripresa, quando però la Roma è sparita
Andrea Barzagli: voto 6.5
Prestazione perfetta, non sbaglia nulla
Milos Krasic: voto7
Nel primo tempo parte al centro, e si vede subito che la gamba è quella dei tempi migliori, tuttavia sbaglia troppo. Meglio nella ripresa decentrato a destra, molto bello il gol del vantaggio
Felipe Melo: voto 6+
Partita di ordinaria amministrazione, condotta con diligenza e senza particolari patemi
Alberto Aquilani: voto6+
Come nel caso di Melo, prova poco appariscente ma tanta sostanza. Chissà se sia un caso la sua resurrezione dopo l'accantonamento del 4-4-2
Claudio Marchisio:voto 6.5
Un paio di spunti davvero pregevoli nel primo tempo, e poi tanto lavoro oscuro per tenere in piedi la baracca. Appare decisamente a suo agio con il nuovo modulo (sarà un caso?)
Alessandro Matri:voto 7
Aldilà del gol, tocca pochi palloni ma dimostra di essere un centravanti vero. E' il primo giocatore da riscattare, si preparino i soldi
Simone Pepe: voto 6-
Si vede poco e sbaglia troppo nel primo tempo, anche lui sale molto nella ripresa e si guadagna la pagnotta
---------------------------------------------------------------------------------------------
Zdenek Grygera: voto 6
Entra al posto di Motta, non si vede e questo fa già notizia (in senso positivo)
Hasan Salihamidzic: senza voto
Entra nel finale, ingiudicabile
Frederik Sorensen: senza voto
Entra nel finale, ingiudicabile
---------------------------------------------------------------------------------------------
Gigi Delneri: voto 7
Il voto per la partita è 7, ma verrebbe voglia di affibbiargli un bel 4 per quello che sarebbe potuta essere questa stagione, ed invece non è.
A Roma si vede la migliore Juve da gennaio, e non è un caso. Le mosse decisive sono tre:
- in porta ritorna a giocare il portiere più in forma, e non a caso non si prende gol;
- viene accantonato il 4-4-2 a favore di un modulo che più si adatta ai giocatori a disposizione, e non a caso tutti giocano su livelli più che dignitosi;
- si riesce finalmente a giocare in 11, eliminando palle al piede impresentabili come Iaquinta e Martinez (questo punto non è merito di Delneri).
Caro Gigi, forse ci si poteva arrivare prima. Ormai la Champions è un miraggio.
dai che del neri dice che siamo "nuovi" e ci va tempo! su diamogli ancora 3-4 anni dai!
a me è piaciuto aquilani, quoto la pagella istantanea, sempre con la testa alta per far girare palla. E' vero se avesse più palle sarebbe meglio ma senza di lui il centrocampo della juve è proprio povero di fosforo.
Grande partita di grosso, ma bisogna anche essere freddi e rendersi conto che sulla traversa di Menez lui non è riuscito a tornare dietro dopo essersi fatto tutta la fascia.
Sono tre punti d'oro ma sono ingiudicabili, oggi li si è presi e non è merito del modulo, è stata la solita partita della juve contro una squadra che l'attacca, difesa e ripartenza. La juve quest'anno i problemi maggiori li ha manifestati quando è stata lei a dover creare gioco.
Non sono d'accordo per il 7 in pagella a Del Neri. Krasic trequartista è un aborto di idea, non a caso la juve ha ricominciato a giocare quando è tornato in fascia...
Beh, una buona partita che si è indirizzata nel verso giusto soprattutto grazie a Storari.
Krasic a me è piaciuto solo in parte: travolgente come ai tempi migliori, vero, ma se si contano le cose buone che è riuscito a portare a termine... beh, sono molte meno di quelle che ha iniziato. Gli darei un 6.5 e nient'altro, non credo si possano tralasciare errori marchiani come un paio di contropiedi (da lui stesso inventati) buttati al vento...
Pepe c'ha i piedi di un giocatore di pallacanestro, ormai è acclarato.
Grosso impressionante, per una sera è tornato quello dei mondiali (ovvio che da ora in poi tornerà quello solito).
Motta a me non è piaciuto per niente, non so cosa vi abbia fatto impazzire.
Ottimo Melo, bene Matri (qualche errore di troppo pure per lui), buona la partita di sacrificio di Marchisio.
Aquilani troppi errori: stavolta non ci ho visto poca personalità, ho visto proprio errori (di misura nei passaggi, di scelte, ecc).
Barzagli poco impegnato (ma quando è stato chiamato in causa se l'è cavata), Bonucci 'nzomm... cose buone e cose stupide (quando s'è fatto saltare come un fesso da Vucinic credo che gli avrei sparato).
vabbè gioiamo, vincere a Roma contro a' Roma de Totti er Pupone capità 201 partite 18 anni de amore vero mi mette un buono umore che non ha prezzo :)
e poi penso a quanto rosica l'Ass-Licker-in-Chief di Mediaset :fag:
Spoiler:
edit: fixed