come volevasi dimostrare krasic ha buttato all'aria un altro contropiede....
come volevasi dimostrare krasic ha buttato all'aria un altro contropiede....
Questa estate deve concentrarsi alla ricerca di un regista Top e di un difensore che guidi la difesa altro che Benzema.
Grande milos.
Mi dispiace per molti ma stiamo vincendo![]()
Si ma stasera il treno per l'Europa che conta, se permettere e con tutto il doveroso rispetto, ce l'ha soprattutto la Roma
Intanto perchè è a +5 dalla Juve, poi perchè gioca in casa, poi perchè alla Juve manca mezza squadra e infine perchè, nel complesso (qualità della rosa, risultati fatti ecc ecc), credo che la Roma possa ancora essere considerata una squadra superiore alla Juventus.
Quindi dico che il treno lo perderà sicuramente l'AS Roma..com'è sempre accaduto quest'anno.
quanta saggezza![]()
Quindi EL anche il prossimo anno?![]()
Bene. Cerchiamo di fare un finale di campionato decente e prendiamo quello che viene . Menzione per Krasic, Storari e Grosso alla sua miglior partita da secoli ...
Insomma, chi l'ha perso il treno?![]()
Menez.
Marotta vattene!![]()
Grandi! Grosso ogni tanto resuscita ma non ho ancora capito bene le modalità![]()
A parte tutte le considerazioni sul "treno" etc.. stasera abbiamo visto una buona partita da parte della juve.. fuori casa, contro una roma che è ancora in corsa ed ha il "treno" che parte sicuramente prima del nostro.. Krasic è ritornato lucido, segno che ha potuto rifiatare, e soprattutto abbiamo retto decentemente dietro, guarda caso, senza l'ultimo, pasticcione, chiellini.
E chi mai stasera avrebbe scommesso un cent su una partita così bella di Grosso? Stasera ha giocato benissimo in entrambe le fasi, ed i gol sono usciti da sue azioni..
Buffon a questo punto se se ne vuole andare, può farlo, storari stasera è stato praticamente perfetto.. una diga invalicabile.
E' la legge dei grandi numeri. Una ogni millemila....
Abbiamo avuto culo...la Roma è scarsa...Juan è pippa...etc etc...
Tutto come previsto
hanno perso quarta, quinta e sesta...io ci credo ancora.
Un ottimo secondo tempo con qualche cincischio e leggerezze varie, ma tutto sommato un buon risultato che, a priori, non avrei mai sperato vedendo la formazione iniziale.
Ottimo Storari, un professionista esemplare, ed a margine di quanto detto quest'estate sono 4,5 milioni investiti ottimamente, Buffon puo' anche sfebbrare tranquillamente, e magari trovare casa da qualche altra parte. Formazione che non ho digerito che ha snaturato Krasic che spesso si scontrava in corsa con Pepe. Pepe mi ha fatto bestemmiare in Dari. Ma ripeto la giornata ci e' stata favorevole.
grosso, storari e krasic i migliori in campo...
non mi è piaciuto molto bonucci e nemmeno aquilani....
e dai dai dai che il prox anno si continua con del neri![]()
8 punti sono davvero troppi.
Tanto domani partiranno i soliti proclami : finali, CL possibile etc.
Krasic raggiunge un 6meno solo per il gol..altrimenti sì meriterebbe un quattro e mezzo
in ogni caso buona partita,difesa ballerina ma ha tenuto grazie ad un ottimo Storari.
menzione d'onore ai telecronista mediaset premium..penso di non aver sentito mai così tante stronzate in una sola partita.
Krasic che imita Totti![]()
Hai mai sentito una telecronaca di Meda e Reggiani della MotoGP? ecco, se senti quella praticamente qualunque altra telecronaca ti sembrerà un capolavoro![]()
4,5? LOLKrasic raggiunge un 6meno solo per il gol..altrimenti sì meriterebbe un quattro e mezzo
in ogni caso buona partita,difesa ballerina ma ha tenuto grazie ad un ottimo Storari.
menzione d'onore ai telecronista mediaset premium..penso di non aver sentito mai così tante stronzate in una sola partita.
è stato egoista, vero, si è mangiato un paio di assist che poteva fare.... ma è stato straripante, senza contare il gol...
forse volevi dire 7,5![]()
Mah, ha giocato praticamente fuori ruolo tutta la partita e si merita 4,5????
E pepe cosa si merita?