-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bl@ck
haruka è uscito URIIINNN AISHITERUU 10
:uhm: fammi l'elenco di roba e postamelo su msn. Stasera scargo.
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
io stasera proseguo con nana tanto che aspetto bakemonogatari, sempre che esca, altrimenti tirerò fuori qualcosa dalla mia enorme ptw :asd:
-
-
Citazione:
RickTheSnake
io stasera proseguo con nana tanto che aspetto bakemonogatari, sempre che esca, altrimenti tirerò fuori qualcosa dalla mia enorme ptw :asd:
E' già uscito, eh... :asd:
-
Citazione:
RickTheSnake
io stasera proseguo con nana
Proseguimi tutta :sisi:
-
Citazione:
I wanna fuck alphards tight pussy so bad, till she bleeds.
Citazione:
I assure you, critical. Alphard isn’t tight.
Citazione:
Yeah, she’s loose as hell.
:rotfl: :rotfl:
Presi da animetake, ultimo episodio di Canaan... :rotfl:
-
-
chi fa il fansub inglese migliore per bakemonogatari?
-
-
metto quello dei gg, almeno sono veloci
-
Citazione:
Haruki
Ha rimesso una firma non a regolamento :asd: tra l'altro dandone preavviso.
Pu-chan! :chebotta:
-
Citazione:
Bukkake girl
metto quello dei gg, almeno sono veloci
Io ti consiglierei anche Koharubi per la parte di Mayoi, l'hanno fatta meglio. Anche se la loro traduzione in generale non è delle migliori almeno hanno anche le prime due puntate typesettate, a differenza dei gg.
Comunque gg ftw :sisi:
-
Io ho preso i gg... :uhm:
-
no ma fatemi capire, è già uscito l'ultimo episodio? ma non terminava la settimana prossima :uhm:
-
nessuna settimana prossima, sono in tutto 15 episodi, ed è giusto uscito il decimo... :uhm:
-
Citazione:
RickTheSnake
no ma fatemi capire, è già uscito l'ultimo episodio? ma non terminava la settimana prossima :uhm:
Nun so ma da quello che leggo in queste pagine son a corto di budget. Io non ho ancora visto la decima puntata ma come ha detto Haruki e Black e non so chi altri la seconda parte è fatta veramente male.
In programma ci son già le release Blu-ray quindi magari slittano un pò con le date ma poi la stagione continua.
-
finito episodio 5
la tizia è chiaramente una wtf-dere, non si capisce quando vuole sfotterlo o parla sul serio :uhm:
non è esattamente la serie più facile da seguire in inglese ma credo di riuscire a seguire quasi tutto
-
fac ieah, è tornato quel gran figo di yasu :rullezza:
moar style in my animu :rullezza:
ma è mai possibile che in questo anime le ragazze sono tutte insignificanti tranne la protagonista mentre gli uomini sono tutta gente powah che si veste da dio e ha sempre la battuta pronta :bua:
vabbè, festeggiamo :alesisi:
http://www.youtube.com/watch?v=glanQFGOEIA
(dio quant'è brutto 'sto video :bua: )
-
Citazione:
Bukkake girl
oooooooh non siate cattivi col fansub italiano :asd:
per il discorso inglese è meglio è questione di gusti, già devo stare concentrato a leggere i sottotitoli, se poi sono anche in inglese non è che mi rilasso tanto dato che è il principale motivo per cui guardo anime
quoto :sisi:
Citazione:
i subzero sono uno dei gruppi migliori gniuton :sisi:
ottimo :D
-
Citazione:
Bukkake girl
finito episodio 5
la tizia è chiaramente una wtf-dere, non si capisce quando vuole sfotterlo o parla sul serio :uhm:
non è esattamente la serie più facile da seguire in inglese ma credo di riuscire a seguire quasi tutto
si effettivamente è un po' complicata... parlano molto e spesso straparlano. :asd:
-
Citazione:
Bukkake girl
oooooooh non siate cattivi col fansub italiano :asd:
L'unico gruppo ita che per ora devo ringraziare son i Karanaze con la loro release di Young GTO.
Per il resto tutto inglese, almeno faccio un pò di pratica nella lettura/comprensione.
-
Citazione:
Hanock
Nun so ma da quello che leggo in queste pagine son a corto di budget. Io non ho ancora visto la decima puntata ma come ha detto Haruki e Black e non so chi altri la seconda parte è fatta veramente male.
:nono: niente fine budget, sono a corto di personale per completare l'anime in tempo, gli hanno aggiunto un progetto all'ultimo (Natsu no Arashi) che gli ha segato le gambe :asd: mah speriamo bene per l'uscita dvd che iniziano a fine mese.
-
Citazione:
Bl@ck
:nono: niente fine budget, sono a corto di personale per completare l'anime in tempo, gli hanno aggiunto un progetto all'ultimo Natsu no Arashi) che gli ha segato le gambe :asd: mah speriamo bene per l'uscita dvd che iniziano a fine mese.
Scusatemi, mi son ricordato male :blush:
-
cioè - ho capito bene - bakemonogatari e szs sono in sofferenza perchè ci sarà la seconda serie di natsu no arashi?
-
inizio a vedermi la prima stagione di spice and wolf :o
-
ma prima di trasmettere un anime non hanno già le puntate pronte? :uhm:
-
Citazione:
Bl@ck
:o
Citazione:
Bukkake girl
a quanto pare no... :uhm:
-
Sembra no :uhm:
anche perché sarebbe inspiegabile come abbiano fatto nella 4a o 5a puntata di sayonara zetsubou sensei a fare dei piccoli omaggi a michael jackson qui e li quando era morto da poco più di 4 giorni.
-
Citazione:
Bukkake girl
Mi ricordo che quando guardavo shippuden non era così. Uscivano tipo dopo due settimane circa dall'ultima. Infatti per star dietro ai tempi metà episodio era fatto di Naruto, Sakura e Kakashi che saltavano per gli alberi facendosi le loro seghe mentali.
Tuttavia, non saprei quale sia la regola generale.
-
quindi ci mettono una settimana per disegnare, animare, doppiare, ecc. un episodio di un anime? :uhm:
-
-
Citazione:
Bl@ck
Buon divertimento. :sisi:
Tieniti un buon libro di economia vicino, che ti servirà. :sisi:
-
Citazione:
legolas_85
:vojo: :vojo:
Will!!! :frigna: :frigna:
-
ma dimmi una cosa... Will è un idiota, o solo un ghei? :uhm:
:bua:
:look:
-
Citazione:
RickTheSnake
fac ieah, è tornato quel gran figo di yasu :rullezza:
moar style in my animu :rullezza:
ma è mai possibile che in questo anime le ragazze sono tutte insignificanti tranne la protagonista mentre gli uomini sono tutta gente powah che si veste da dio e ha sempre la battuta pronta :bua:
vabbè, festeggiamo :alesisi:
http://www.youtube.com/watch?v=glanQFGOEIA
(dio quant'è brutto 'sto video :bua: )
Magari l'autrice si sente inferiore agli uomini... :uhm:
-
Citazione:
legolas_85
ma dimmi una cosa... Will è un idiota, o solo un ghei? :uhm:
:bua:
:look:
Ma dai, poverino, c'ha il cacchio di destino dell'intero pianeta sulle spalle. E' normale che non c'abbia particolare interesse per il sesso... :bua:
-
Questi eroi dovrebbero ogni tanto prendersi una sana vacanza... :snob:
-
se io avessi il destino del mondo sulle mie spalle scoperei come un riccio, vista la consapevolezza che potrei crepare domani :asd:
considerate poi le ragazze che girano per gli anime, ma nemmeno un secondo aspetto :asd:
per quanto riguarda nana, il motivo per cui è pieno di fighi e povero di ragazze non cerebrolese è che, beh, l'anime E' pensato per le ragazze, c'è stato pure il contentino lesbo per fare felici anche quelle che remano contro, ma di piu' immagino non si possa chiedere :asd:
-
vabè, io vado :)
oyasumi :ciaociao:
-
Citazione:
RickTheSnake
se io avessi il destino del mondo sulle mie spalle scoperei come un riccio, vista la consapevolezza che potrei crepare domani :asd:
considerate poi le ragazze che girano per gli anime, ma nemmeno un secondo aspetto :asd:
Tu mi sa che non hai la benché minima idea di cosa voglia essere sotto stress pesante.
Altro che scopare come ricci, non ti si alza nemmeno. Anzi, non hai nemmeno fame, altro che pensare al sesso... :bua:
Citazione:
RickTheSnake
per quanto riguarda nana, il motivo per cui è pieno di fighi e povero di ragazze non cerebrolese è che, beh, l'anime E' pensato per le ragazze, c'è stato pure il contentino lesbo per fare felici anche quelle che remano contro, ma di piu' immagino non si possa chiedere :asd:
Secondo me l'autrice ha un complesso di inferiorità, però. :uhm:
Se fosse solo per compiacere il pubblico femminile ci sarebbero parecchie donne forti nel manga. :sisi:
Il femminismo tira sempre. :sisi: