niente fine budget, sono a corto di personale per completare l'anime in tempo, gli hanno aggiunto un progetto all'ultimo (Natsu no Arashi) che gli ha segato le gambe
mah speriamo bene per l'uscita dvd che iniziano a fine mese.
Ultima modifica di Bl@ck; 13-09-09 alle 22:45:24
cioè - ho capito bene - bakemonogatari e szs sono in sofferenza perchè ci sarà la seconda serie di natsu no arashi?
inizio a vedermi la prima stagione di spice and wolf![]()
ma prima di trasmettere un anime non hanno già le puntate pronte?![]()
Sembra no
anche perché sarebbe inspiegabile come abbiano fatto nella 4a o 5a puntata di sayonara zetsubou sensei a fare dei piccoli omaggi a michael jackson qui e li quando era morto da poco più di 4 giorni.
Mi ricordo che quando guardavo shippuden non era così. Uscivano tipo dopo due settimane circa dall'ultima. Infatti per star dietro ai tempi metà episodio era fatto di Naruto, Sakura e Kakashi che saltavano per gli alberi facendosi le loro seghe mentali.
Tuttavia, non saprei quale sia la regola generale.
quindi ci mettono una settimana per disegnare, animare, doppiare, ecc. un episodio di un anime?![]()
ma dimmi una cosa... Will è un idiota, o solo un ghei?
![]()
Magari l'autrice si sente inferiore agli uomini...fac ieah, è tornato quel gran figo di yasu![]()
moar style in my animu![]()
ma è mai possibile che in questo anime le ragazze sono tutte insignificanti tranne la protagonista mentre gli uomini sono tutta gente powah che si veste da dio e ha sempre la battuta pronta![]()
vabbè, festeggiamo![]()
http://www.youtube.com/watch?v=glanQFGOEIA
(dio quant'è brutto 'sto video)
![]()
Questi eroi dovrebbero ogni tanto prendersi una sana vacanza...![]()
se io avessi il destino del mondo sulle mie spalle scoperei come un riccio, vista la consapevolezza che potrei crepare domani![]()
considerate poi le ragazze che girano per gli anime, ma nemmeno un secondo aspetto![]()
per quanto riguarda nana, il motivo per cui è pieno di fighi e povero di ragazze non cerebrolese è che, beh, l'anime E' pensato per le ragazze, c'è stato pure il contentino lesbo per fare felici anche quelle che remano contro, ma di piu' immagino non si possa chiedere![]()
vabè, io vado
oyasumi![]()
Tu mi sa che non hai la benché minima idea di cosa voglia essere sotto stress pesante.
Altro che scopare come ricci, non ti si alza nemmeno. Anzi, non hai nemmeno fame, altro che pensare al sesso...
Secondo me l'autrice ha un complesso di inferiorità, però.per quanto riguarda nana, il motivo per cui è pieno di fighi e povero di ragazze non cerebrolese è che, beh, l'anime E' pensato per le ragazze, c'è stato pure il contentino lesbo per fare felici anche quelle che remano contro, ma di piu' immagino non si possa chiedere
Se fosse solo per compiacere il pubblico femminile ci sarebbero parecchie donne forti nel manga.
Il femminismo tira sempre.![]()
carino spice and wolf, a prima vista horo la credevo più moe/idiota invece è intelligente e furbainteressante il fatto che gira sempre mezza nuda davanti lawrence.
notte a domani!
per quanto riguarda nana, il motivo per cui è pieno di fighi e povero di ragazze non cerebrolese è che, beh, l'anime E' pensato per le ragazze, c'è stato pure il contentino lesbo per fare felici anche quelle che remano contro, ma di piu' immagino non si possa chiedereMa quindi Mizuki Kawashita, con tutte quelle ragazze che infila nei manga, ha un complesso di superiorità?![]()
http://www.sankakucomplex.com/wp-con...r-nude-012.jpg
Che bel corpo da atleta!![]()
Il nickname è Ushijima
Ultima modifica di sreptatri; 14-09-09 alle 00:26:16