In Panca dietro a Seedorf :sisi:
Visualizzazione Stampabile
io come terzino non ce lo vedo proprio :nono:
La soluzione rimane la solita: 3-5-2 http://noncispampedia.altervista.org...ilies/riot.gif
seeeeeeee :asd:
infatti bale come terzino non rendeva al meglio, spostato li' è decisamente l'esterno piu' forte al mondo con krasic ora come ora, potenzialmente poi è devastante.
maicon non l'ha MAI visto, gli andava via anche piuttosto facile, palla avanti bum e via a crossare, e poi che razza di cross che mette questo qua, delle bordate precise anche mentre cade.
tanta grinta tanta umilta' e tanta classe.
21 anni e l'anno prossimo lo vedremo tipo al real, barcellona, chelsea a scelta, pero' vedere krasic che va "solamente" alla juve fa capire che i colpi di mercato ci sono ancora, che i margini ci sono anche per squadre con meno liquidita', basta muoversi con intelligenza.
anche krasic in coppa fece sfracelli, poi un po' di flessione ed ecco che venne via con pochi mln, se bale avra' questa normale e naturale flessione momentanea, e a 21 anni la do' per certa, è da andare a comprare al volo.
io andrei dal tottenham con flamini', 15 milioni cash, e secondo me te lo porti via.
e poi cambi modulo per farlo giocare? :asd:
Silva-Nesta-Ranocchia
Krasic-Boateng-Pirlo-Ambrosini-Bale
Binho-Ibra
:snob:
E poi chi è stato l'ultimo U.K. a giocare nel Milan, Beckham a parte? Herbert Kilpin? :asd:
un grande attaccante :sisi:
Attila :rullezza:
Rasoio Wilkins :asd:
Se lo cucca Carletto adesso che sembra lo Zio Fester :D
Io del Tottecoso voglio MODRIC
Ma Bale più che forte mi sembra Flash!! Palla al piede se ne va via a Maicon che non è propriamente Seeodrf!
e pensare che al posto di binho si potevano avere Bale e Krasic :sbav:
bale potrebbe in teoria giocare a sinistra nei tre del 4 2 3 1.
Eh? Intendi dire l'estate 2009? Bale è stato pagato 7,5 milioni di euro a 18 anni, credete meno alle cazzate dei giornalisti... il tottenham è un club ricco, non l'avrebbero mai venduto per quella cifra. Toh, forse sui 18... cmq devastante, davvero.
ah, anche il mio pupillo coentrao... ha segnato 2 gol :o
Domanda retorica ftw. Si torna indietro solo ai tempi di Liedholm, cosa vuoi che sia. http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/Smuglol.gif
E' che i calciatori british (gallesi, scozzesi, inglesi, ecc) difficilmente lasciano la premier e si accasano altrove, specialmente quando sono così giovani.
Ah, quello che non capiva un cazzo di pallone aveva preannunciato che con il buon rafa ci sarebbero stati infortuni muscolari a raffica... pure per questo dico che se qualcuno si sveglia possiamo lottare fino in fondo
manu il problema non è rafa o gli infortuni,il problema è il milan.