Bale sta massacrando l'Inter...
mi faccio del male pensando a Ibra con quei cross![]()
leggo che Bale ha giocato da Dio anche oggi![]()
pronti per il cappotto domani?![]()
Che bello me lo vedo dal vivo![]()
io ho evitato,un pò non avevo voglia di farmi trecento ore in treno![]()
dio se penso che bale l'anno scorso veniva via con una decina di milioniventun'anni c'ha, è già un mostro
Spero non faccia freddissimo,io da bravo pantofolaio fino ad ora ero andato allo stadio massimo a settembre![]()
si però bale è esterno di centrocampo,noi dove lo mettiamo?![]()
io come terzino non ce lo vedo proprio![]()
La soluzione rimane la solita: 3-5-2![]()
seeeeeeee![]()
infatti bale come terzino non rendeva al meglio, spostato li' è decisamente l'esterno piu' forte al mondo con krasic ora come ora, potenzialmente poi è devastante.
maicon non l'ha MAI visto, gli andava via anche piuttosto facile, palla avanti bum e via a crossare, e poi che razza di cross che mette questo qua, delle bordate precise anche mentre cade.
tanta grinta tanta umilta' e tanta classe.
21 anni e l'anno prossimo lo vedremo tipo al real, barcellona, chelsea a scelta, pero' vedere krasic che va "solamente" alla juve fa capire che i colpi di mercato ci sono ancora, che i margini ci sono anche per squadre con meno liquidita', basta muoversi con intelligenza.
anche krasic in coppa fece sfracelli, poi un po' di flessione ed ecco che venne via con pochi mln, se bale avra' questa normale e naturale flessione momentanea, e a 21 anni la do' per certa, è da andare a comprare al volo.
io andrei dal tottenham con flamini', 15 milioni cash, e secondo me te lo porti via.
e poi cambi modulo per farlo giocare?![]()
Silva-Nesta-Ranocchia
Krasic-Boateng-Pirlo-Ambrosini-Bale
Binho-Ibra
![]()
ma io sarei favorevole a tornare ad un 4-4-2 bello solido e dinamico eh,assolutamente
:manu:![]()
E poi chi è stato l'ultimo U.K. a giocare nel Milan, Beckham a parte? Herbert Kilpin?![]()
un grande attaccante![]()