Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Andiamo, pensi davvero che la nostra dimensione sia uscire con due pizze in faccia dalla juventus di motta, de ceglie e quagliarella? O forse possiamo fare di meglio?*
Squadre come il real sono ovviamente fuori portata, ma a parte quelle 5/6 squadre in europa il potenziale per giocarcela c'è, figuriamoci in italia.
Io ho visto errori marchiani, sia individuali che di gioco, che un allenatore con le palle riuscirebbero benissimo ad evitare in futuro
*ecco: l'allenatore è un enorme limite in questo, vediamo quanto sarà decisivo
io ho visto una squadra senza gioco e con alcuni uomini con grinta 0,che per fare un gol deve sprecare 10 occasioni e con in campo una quantità di vecchietti e scarti indecorosa.
l'inter può benissimo vincere questo campionato vincendo tutte le gare come l'ha fatto col genoa.
Io pensavo fosse un topic di tafazzi, qui mi sa che siete già con le lamette in mano :uhoh:
nessun problema,tanto ci pensa sempre la realtà a darti torto :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo
nessun problema,tanto ci pensa sempre la realtà a darti torto :asd:
alè, saved e ne riparliamo a maggio :asd:
Citazione:
Volo
sicuro sicuro?
Sì :sisi: anche perché nel caso non riuscissimo a lottare per lo scudetto fareste a cazzotti per rinfacciarmi a vita questo mio ottimismo*.
Accanto ad adebayor/gourcuff (in gol anche stasera :uhm: )/nomeacaso basterebbe aggiungere "lottare fino in fondo per lo scudetto" e tac
* e sareste pure contenti di ciò :uhoh:
manu ma questi rimandi a piè pagina sono una tua nuova invenzione? :asd:
beh quando edito e aggiungo un pezzo mi torna meglio far così :asd:
Vai, Manu! Condivido le tue opinioni al 99%*! http://noncispampedia.altervista.org...ilies/riot.gif
*molto, ma non tutto; rimango fanatico del 3-5-2
Fiquo, funziona da dio. :smug:
Dopo una Notte passata a sognare Bale e' ora di svegliarsi :caffe:
Citazione:
«Una squadra forte come il Milan può perdere una volta, ma difficilmente lo fa due volte di fila»
:tie:
ma il pubblico del totthenam che canta a Maicon " Take the Taxi " :rotfl:
chissà a mettere un Bale contro Bonera :fag:
Mah, forse bonera almeno UNA legnata soda gliela dava, però
Non ci credo!
Citazione:
Il Boa manda Seedorf nuovamente in panchina
03.11.2010 09:00 di
Pietro Mazzara articolo letto 275 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/mi...288740028.jpeg
© foto di Alberto Fornasari
Stando alle ultime sulla formazione anti Real Madrid, Kevin - Prince Boateng sarà in campo questa sera nella sfida contro la squadra di Josè Mourinho. Il mediano ghanese, che salterà la gara di Bari per squalifica, avrebbe vinto la concorrenza di Clarence Seedorf che si siederà, come avvenuto nelle ultime uscite, in panchina pronto a subentrare a gara in corso qualora ce ne fosse bisogno anche se, c'è da dirlo, nelle ultime uscite l'olandese ha lasciato molto a desiderare.
Stasera si gioca così, me l'ha detto il Fattu
---------------Heil
-----Zamb-nesta-thiago-antonini
---------boa--pirlo--gattuso
---------pato--ibra--bihno
Citazione:
Manu
Non ci credo!
Ma figurati se può lasciare in panca un senatore :tsk:
Citazione:
danny2h
Ma figurati se può lasciare in panca un senatore :tsk:
Bene, l'essenziale lo sta facendo. Adesso basta che riesca a dare un gioco più veloce ed incisivo alla squadra e a spronarla meglio, e ci siamo
ah, magari (seriamente) un po' di turnover a pirlo e gattuso, che sono alla... boh, 5° di fila? :asd:
tutto puo' succedere certo che ora come ora mi sembra quasi di rivedere man.utd milan dell'anno scorso.
scommettiamo che cominciamo bene, li mettiamo sotto, e poi loro al primo contropiede ci fan gol e da li' in poi non ci sara' piu' partita? :)
"il film gia' visto".
tornando a Bale, vorrei sapere in quanto fa i 100 metri, quando ieri all'80esimo giu' di li' si è lanciato la palla avanti di 40 metri e l'ha rincorsa bruciando tutta la difesa/centrocampo dell'inter è stata na roba che sinceramente in vita mia avro' visto fare una volta a suazo in un cagliari vs squadradelcazzo e poi basta.
cioe' si e' bruciato tutti da solo solamente lanciando la palla avanti.
questo secondo me fa i 100 metri come Bolt o giu' di li', solo che lo fa inseguendo e controllando la palla, e poi crossa da dio.
ha gia' detto che dal tottenham nn si muove, e come avete detto sopra gli inglesi nn si spostano facilmente.
ma ora è al top del top, se avra' un qualche tipo di flessione normale per la sua eta' è da andare a prendere al volo.
cmq l'inter ha difeso malissimo persino galeazzi cucci e bacconi lo han sottolineato, sempre maicon in 1vs1 con bale , mai raddoppiato se non in una circostanza (dove ha perso palla appunto), e qui le colpe son tutte di benitez visto che si sapeva.
ma quanto è forte Eto'o in questo momento, incontenibile c'ha una velocita' anche lui devastante, nel breve poi è infermabile, lo vedo bene contro di noi....
arate incoming
Citazione:
Manu
Ah, quello che non capiva un cazzo di pallone aveva preannunciato che con il buon rafa ci sarebbero stati infortuni muscolari a raffica... pure per questo dico che se qualcuno si sveglia possiamo lottare fino in fondo
facciamo fatica a stargli in scia quando sono pieni di infortuni, figuriamoci quando saranno al completo.
ma si poi un giorno si sveglia :asd:
Quindi NOI non abbiamo margini di miglioramento ( :rotfl: ), mentre loro indubbiamente sì. Loro che poi hanno vinto le loro belle gare a culo, cosa che non sempre potrà succedere. Ok, se lo dite voi :boh2:
Ah, gli infortuni non dico continueranno sempre così, ma quasi. Certo, se non siete informati non è colpa mia