ma il pubblico del totthenam che canta a Maicon " Take the Taxi "
chissà a mettere un Bale contro Bonera![]()
ma il pubblico del totthenam che canta a Maicon " Take the Taxi "
chissà a mettere un Bale contro Bonera![]()
Mah, forse bonera almeno UNA legnata soda gliela dava, però
Drenthe![]()
stasera spettacolo
Neme ricordati qualche insulto per qlone![]()
Non ci credo!
Il Boa manda Seedorf nuovamente in panchina
03.11.2010 09:00 di Pietro Mazzara articolo letto 275 volte
![]()
© foto di Alberto Fornasari
Stando alle ultime sulla formazione anti Real Madrid, Kevin - Prince Boateng sarà in campo questa sera nella sfida contro la squadra di Josè Mourinho. Il mediano ghanese, che salterà la gara di Bari per squalifica, avrebbe vinto la concorrenza di Clarence Seedorf che si siederà, come avvenuto nelle ultime uscite, in panchina pronto a subentrare a gara in corso qualora ce ne fosse bisogno anche se, c'è da dirlo, nelle ultime uscite l'olandese ha lasciato molto a desiderare.
Stasera si gioca così, me l'ha detto il Fattu
---------------Heil
-----Zamb-nesta-thiago-antonini
---------boa--pirlo--gattuso
---------pato--ibra--bihno
Bene, l'essenziale lo sta facendo. Adesso basta che riesca a dare un gioco più veloce ed incisivo alla squadra e a spronarla meglio, e ci siamo
ah, magari (seriamente) un po' di turnover a pirlo e gattuso, che sono alla... boh, 5° di fila?![]()
tutto puo' succedere certo che ora come ora mi sembra quasi di rivedere man.utd milan dell'anno scorso.
scommettiamo che cominciamo bene, li mettiamo sotto, e poi loro al primo contropiede ci fan gol e da li' in poi non ci sara' piu' partita?
"il film gia' visto".
tornando a Bale, vorrei sapere in quanto fa i 100 metri, quando ieri all'80esimo giu' di li' si è lanciato la palla avanti di 40 metri e l'ha rincorsa bruciando tutta la difesa/centrocampo dell'inter è stata na roba che sinceramente in vita mia avro' visto fare una volta a suazo in un cagliari vs squadradelcazzo e poi basta.
cioe' si e' bruciato tutti da solo solamente lanciando la palla avanti.
questo secondo me fa i 100 metri come Bolt o giu' di li', solo che lo fa inseguendo e controllando la palla, e poi crossa da dio.
ha gia' detto che dal tottenham nn si muove, e come avete detto sopra gli inglesi nn si spostano facilmente.
ma ora è al top del top, se avra' un qualche tipo di flessione normale per la sua eta' è da andare a prendere al volo.
cmq l'inter ha difeso malissimo persino galeazzi cucci e bacconi lo han sottolineato, sempre maicon in 1vs1 con bale , mai raddoppiato se non in una circostanza (dove ha perso palla appunto), e qui le colpe son tutte di benitez visto che si sapeva.
ma quanto è forte Eto'o in questo momento, incontenibile c'ha una velocita' anche lui devastante, nel breve poi è infermabile, lo vedo bene contro di noi....
arate incoming
facciamo fatica a stargli in scia quando sono pieni di infortuni, figuriamoci quando saranno al completo.
ma si poi un giorno si sveglia![]()
Quindi NOI non abbiamo margini di miglioramento (), mentre loro indubbiamente sì. Loro che poi hanno vinto le loro belle gare a culo, cosa che non sempre potrà succedere. Ok, se lo dite voi
Ah, gli infortuni non dico continueranno sempre così, ma quasi. Certo, se non siete informati non è colpa mia
Ultima modifica di Manu; 03-11-10 alle 09:10:47
l'allenatore non fa correre magicamente i giocatori se questi non corrono Manu, ma non correvano nemmeno con Carletto, figuriamoci con 2 o 3 anni in più sul groppone. Ok il tirar fuori le palle, ma se non ce la fanno a correre puoi anche fargli ballare la danza Maori a inizio partita che la cosa non cambia.Andiamo, pensi davvero che la nostra dimensione sia uscire con due pizze in faccia dalla juventus di motta, de ceglie e quagliarella? O forse possiamo fare di meglio?*
Squadre come il real sono ovviamente fuori portata, ma a parte quelle 5/6 squadre in europa il potenziale per giocarcela c'è, figuriamoci in italia.
Io ho visto errori marchiani, sia individuali che di gioco, che un allenatore con le palle riuscirebbero benissimo ad evitare in futuro
*ecco: l'allenatore è un enorme limite in questo, vediamo quanto sarà decisivo
Tu ce li vedresti Pirlo, Seedorf, Ronaldinho, Robinho, Pato lottare con il coltello fra i denti? Io sinceramente non li vedrei in queste condizioni nemmeno sotto Mourinho o Capello, figuriamoci un Allegri o un altro allenatore. Io credo che nel Milan attuale gli unici giocatori che ci mettono le cosidette palle per vincere siano Ambro, Gattuso, Flamini e Thiago Silva, e con i primi 3 è evidente che le palle non bastano visti il limiti fisici e tecnici.
Detto ciò da inizio stagione abbiamo perso, corregetemi se sbaglio, 3 partite, ma di cui solo una di queste non si poteva e non si doveva perdere, quella col Cesena, le altre abbiamo perso con la Juve (e si poteva perdere), e con il real al bernabeu e non in casa con il poggibonsi. Quindi diciamo che come tabella di marcia non siamo proprio da buttare.
Il problema permane se ci si domanda quante partite importanti abbiamo vinto quest'anno e anche qui correggetemi se sbaglio credo solo quella con l'auxerre e forse forse se la si considera importante quella col Napoli. Qui si c'è da preoccuparsi e se guardiamo questo aspetto sono fermamente convinto che sta sera perderemo e anche malamente.![]()
ma che ccazz di formazione han messo per noi?
seedorf ala destra, ibra ala sinistra e dinho dietro a pato![]()
Ultima modifica di Manu; 03-11-10 alle 09:32:44
Ma non è tanto la velocità, Bale SA correre, e quando sai correre con la palla fra i piedi e allungandotela il giusto diventi inarrestabile, veloce è veloce, ma sa prendere in controtempo i giocatori avversari scattando al momento giusto. Io non credo che Maicon sia più lento, ma veniva costantemente fregato. Bisogna saper correre nei momenti giusti, se pensi Biabiany (si proprio quello dell'inter) se corresse i 100m piani arriverebbe in semifinale olimpica
tornando a Bale, vorrei sapere in quanto fa i 100 metri, quando ieri all'80esimo giu' di li' si è lanciato la palla avanti di 40 metri e l'ha rincorsa bruciando tutta la difesa/centrocampo dell'inter è stata na roba che sinceramente in vita mia avro' visto fare una volta a suazo in un cagliari vs squadradelcazzo e poi basta.
cioe' si e' bruciato tutti da solo solamente lanciando la palla avanti.
questo secondo me fa i 100 metri come Bolt o giu' di li', solo che lo fa inseguendo e controllando la palla, e poi crossa da dio.
ha gia' detto che dal tottenham nn si muove, e come avete detto sopra gli inglesi nn si spostano facilmente.
ma ora è al top del top, se avra' un qualche tipo di flessione normale per la sua eta' è da andare a prendere al volo.
cmq l'inter ha difeso malissimo persino galeazzi cucci e bacconi lo han sottolineato, sempre maicon in 1vs1 con bale , mai raddoppiato se non in una circostanza (dove ha perso palla appunto), e qui le colpe son tutte di benitez visto che si sapeva.
ma quanto è forte Eto'o in questo momento, incontenibile c'ha una velocita' anche lui devastante, nel breve poi è infermabile, lo vedo bene contro di noi....
arate incoming, però in campo non sa correre.
minimo sindacale se Seedorf non fosse IL senatore per eccellenza, colui che domina lo spogliatoio in lungo e in largo, ma soprattutto in lungo.
Sapete che vi dico? Stasera mi vedo walking dead e vaffanculo.
Daì, hai capito cosa voglio dire. Ok, è il più senatore di tutti, ma ormai ti danneggia davvero tanto, chiunque l'ha capito e per allegri tra il rischiare davvero la panchina e il tenere in panca clarence penso che la scelta sia ovvia. Io a volte lo farei giocare al posto di pirlo, il problema è amplificato quando giocano entrambi (eppoi almeno l'italiano rifiaterebbe), ma vabbé...
ah io stasera devo andarci per forza...
fa un freddo maiale vero?
ma, a dire la verità stamattina c'era il sole![]()
tranquillo zac oggi giornata tiepida.
Mah io credo che forse nella partita secca con la squadra a posto potremmo giocarcela anche contro il Real. Ma dovremmo avere Nesta e Thiago, i due Terzini in forma, il solito centrocampo senza Seedorf (Gattuso-Pirlo-Boa) e poi gli attaccanti con la voglia: il Pato originale, non il fratello scemo e Dinho al top.
Forse Allegri gli metterebbe il raddoppio di marcatura con Gattuso e farebbe la fine di CR7 ovvero un cass...
Boa Idolo alla faccia di LEO!![]()