-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
giusto per info (ringrazio il kai :sisi:) da gamestop l'hddvd è a 50€, io stasera passo a prenderlo :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
fabio :o
no perchè voi iniziate sempre così :jfs2:
è parecchio tempo che ci salutiamo così :asd:
-
che teneri:asd:
due barotti innamorati :asd:
-
due che? :asd:
andro guarda che ti prendo a fragolate :no:
esco :sisi:
:ciaociao:
-
Citazione:
andro
che teneri:asd:
due barotti innamorati :asd:
da loro si dice burini mi sa :bua:
-
Citazione:
-Azrael-
Fabio :o
Andro :o
Sere :o
(che gioco è?)
-
Citazione:
andro
giusto per info (ringrazio il kai :sisi:) da gamestop l'hddvd è a 50€, io stasera passo a prenderlo :sisi:
in acquisti giornalieri c'è chi dice che lo ha preso nuovo a 23€, ma non ci ha ancora detto dove
-
ragazzi in sala giochi ho scoperto che il pcista è più mannaro di un sonaro...
andro devi postare fuori dal circolinoooooo
-
Citazione:
DeGeNeRo
posto giusto lì perchè non li facevo così integralisti :asd:
quelli sono peggio del kai :sisi:
-
a questo punto un megacrossover corrupted bishop vs pcisti ha il sapore di colossal :asd:
-
Citazione:
DeGeNeRo
http://img214.imageshack.us/img214/5...oem7as4du1.gif
Eccone un altro. I Pc-isti sono integralisti eh??? Uno che non sa' configurarsi un joystick e per questo continua a sostenere che il pc non e' per giocare che e'??? :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
a questo punto un megacrossover corrupted bishop vs pcisti ha il sapore di colossal :asd:
una cosa del tipo alienVSpredator :asd:
-
Citazione:
Kaiman76
dimmi che tutti i commenti "se diventa multipiatta io smetto" "io non leggo niente che non sia per pc" non sono da integralisti
-
Citazione:
andro
dimmi che tutti i commenti "se diventa multipiatta io smetto" "io non leggo niente che non sia per pc" non sono da integralisti
Se a te sull'honda civic ti mettono il kulo della golf la compreresti cmq???
-
Citazione:
Kaiman76
Se a te sull'honda civic ti mettono il kulo della golf la compreresti cmq???
ma che paragone del razzo :asd:
ti rispondo così: se ci ficcano il motore della S2000 eccome se la compro :sisi:
-
Citazione:
andro
e come mai volevate così tanto Moggi nella vostra dirigenza e idem il Milan? se eravate così integerrimi non l'avreste manco chiamato.
nessun vittimismo, quello che più fa incaxxare sono gli scudetti tolti più della B, perchè non ci sono caxxi quelli li abbiamo vinti perchè avevamo una squadra stellare e tutti i punti di distacco che si è beccato l'inter non sono certo dovuti a 4 arbitri ma alla pochezza dell'Inter dell'epoca, perchè ripeto nel febbraio 2006 io a S.Siro c'ero e voi non avete toccato boccia, ma quale squadra da scudetto? al più non andava assegnato non che siete andati ad elemosinare dal vostro amichetto Rossi che come premio si è trovato presidente Telecom del vostro tronchetto :sisi:
andro, da te un così scarso senso dello sport nn me lo sarei mai aspettato :nono:
capisco un ragazzetto ultrà di 15 anni, ma un matusa ke lavora pure da giugaro...
in una qualsiasi altra competizione, se il primo classificato compie un illecito sportivo, e viene squalificato, il premio gli viene tolto ed automaticamente assegnato al secondo
nuoto, atletica, f1, sport d squadra...
perkè nel calcio nn dovrebbe essere così?
anzi, xkè x l'inter nn dovrebbe essere così, dato ke anni addietro l'olimpique marsiglia comprò una gara dell'allora coppa campioni ke vinse, ma ke le fu (giustamente) tolta, x poi venire assegnata alla seconda classificata del torneo?
ovvero il milan...
nessuno oggi si sognerebbe di dire ke quella coppa il milan l'ha rubata
fu l'olimpique a rubarla... :sisi:
oltretutto è stata la uefa a kiedere ke venisse assegnato quello skudetto
senza contare ke tlecom nn è mai stata d proprietà d troketti. lui era a capo del cda
e cmq, ke razzo c'entra? :|
-
Beh invece di fondere due macchine, si può fare un modello nuovo con lo stesso nome no?
:asd:
-
Citazione:
andro
ma che paragone del razzo :asd:
ti rispondo così: se ci ficcano il motore della S2000 eccome se la compro :sisi:
Le recensioni per console in tgm al massimo possono fare il kulo. :sisi:
-
Citazione:
akrilico
andro, da te un così scarso senso dello sport nn me lo sarei mai aspettato :nono:
capisco un ragazzetto ultrà di 15 anni, ma un matusa ke lavora pure da giugaro...
in una qualsiasi altra competizione, se il primo classificato compie un illecito sportivo, e viene squalificato, il premio gli viene tolto ed automaticamente assegnato al secondo
anzi, xkè x l'inter nn dovrebbe essere così, dato ke anni addietro l'olimpique marsiglia comprò una gara dell'allora coppa campioni ke vinse, ma ke le fu (giustamente) tolta, x poi venire assegnata alla seconda classificata del torneo?
ovvero il milan...
nessuno oggi si sognerebbe di dire ke quella coppa il milan l'ha rubata
fu l'olimpique a rubarla... :sisi:
oltretutto è stata la uefa a kiedere ke venisse assegnato quello skudetto
senza contare ke tlecom nn è mai stata d proprietà d troketti. lui era a capo del cda
e cmq, ke razzo c'entra? :|
piano piano un flame per volta :asd:
io sarei stato per la non assegnazione del titolo come avvenuto per l'anno precedente :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
Sere :o
(che gioco è?)
nereeeeeeee cheeeeeeee non c'e' tempo, non c'e' spazio, e mai nessuno capiràààààààà
:frigna:
:asd:
-
Citazione:
Kaiman76
Le recensioni per console in tgm al massimo possono fare il kulo. :sisi:
le possono dare in appalto :asd:
-
Citazione:
akrilico
:|
Forse perchè non sono riusciti a trovare una partita che fosse una che è stata provata falsata o comprata? :uhm:
O forse perchè gli stessi errori di una volta ora li regalano abbondantemente all'inter... ma ci vincolano a credere che sono in buona fede?
O forse perchè si è stati condannati da intercettazioni fatte da telecom il cui proprietario è interista? :uhm:
-
Citazione:
akrilico
Ringraziate dio che la vostra concittadina ha fatto i vostri stessi impicci....e che il presidente ha potuto farsi ad hoc la legge per poi potersi iscrivere al campionato. Senza quella ora sareste non iscritti al campionato per falso in bilancio e avreste avuto anche la revoca degli scudetti. :asd:
-
vero il falso in bilancio :sisi:
ehhh due pesi e due misure, ma loro sono immacolati hanno pagato con la squalifica di branca per i passaporti e ne hanno patito un danno enorme :jfs2:
-
Citazione:
andro
piano piano un flame per volta :asd:
io sarei stato per la non assegnazione del titolo come avvenuto per l'anno precedente :sisi:
naaaaaa, niente flame ;)
nn si poteva
la uefa l'aveva rikiesto x stilare il calendario della champions
l'alternativa era nn avere italiane nel torneo
e questo nn conveniva proprio a nessuno :sisi:
-
-
Citazione:
andro
vero il falso in bilancio :sisi:
ehhh due pesi e due misure, ma loro sono immacolati hanno pagato con la squalifica di branca per i passaporti e ne hanno patito un danno enorme :jfs2:
e poi riescono a farti credere che loro sono gli innocenti e noi i cattivoni che chiudiamo gli arbitri nello spogliatoio dopo che ci hanno rubato completamente una partita :bua:
-
Citazione:
Fbh™
O forse perchè si è stati condannati da intercettazioni fatte da telecom il cui proprietario è interista? :uhm:
questa è bellissima :lol:
fa troppo 'bar sport' :asd:
-
parlare d sport coi gobbi è impossibile :nono:
incredibile
fantascienza
ora la juve è vittima e l'inter è l'uomo nero...
ragazzi, fatevene una ragione ed andiamo avanti, x piacere :roll:
-
Citazione:
Kaiman76
uff almeno questa sa combattere :sbav:
http://it.youtube.com/watch?v=xf9W9luyxHw
-
Guarda....lo so'....non e' bello da dire....ma ripeti con me... "Grazie Berlusconi che senza il tuo aiuto non ervamo qui' con questi 2 scudetti nuovi di pacca...grazie ancora Silvio".....dai ripetiamo tutti insieme. :asd:
-
Citazione:
Kaiman76
mio dio, è orribile
soprattutto la parte dei tipi di colore
è terribile, mi hai rovinato la settimana :|
-
Citazione:
Kaiman76
Guarda....lo so'....non e' bello da dire....ma ripeti con me... "Grazie Berlusconi che senza il tuo aiuto non ervamo qui' con questi 2 scudetti nuovi di pacca...grazie ancora Silvio".....dai ripetiamo tutti insieme. :asd:
si, hai ragione tu :sisi:
l'inter ha rubato per 10 anni e continua a farlo tutt'ora
e continuerà a farlo x altri 10 anni :sisi:
contento ora? :asd:
-
9000 son sempre più vicino
-
ma a voi è piaciuto questo aquaria? a me mica tanto, ho finito la demo a fatica
-
Citazione:
akrilico
questa è bellissima :lol:
fa troppo 'bar sport' :asd:
nuda e cruda realtà.. ma penso che gli interisti svegli si siano ormai resi conto di quanto hanno rubato quest anno.. e nn sicuramente per colpa dei tifosi.. alcuni miei amici interisti si vergognano già :asd:
-
Citazione:
GauL2077
ma a voi è piaciuto questo aquaria? a me mica tanto, ho finito la demo a fatica
mah, io ho provikkiato la demo e mi stava piacendo
soprattutto l'interfaccia, ed il modo in cui si compongono le melodie
l'unica cosa ke mi ha lasciato un po' così, è il design (e le animazioni) della protagonista :sisi:
l'avevo skritto da qualke altra parte, ma zeavis mi ha cazziato :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
nuda e cruda realtà.. ma penso che gli interisti svegli si siano ormai resi conto di quanto hanno rubato quest anno.. e nn sicuramente per colpa dei tifosi.. alcuni miei amici interisti si vergognano già :asd:
sai kom'è, nn siamo abituati a ricevere favori arbitrali, x cui anke se facciamo 3 partite d seguito con un'espulsione, o ci annullano un paio d goal in fuorigioco, mica andiamo subito a scrivere lettere aperte o a dire ke gli altri rubano :roll:
dai, fbh, nn puoi paragonare quello ke sta succedendo quest'anno (ke coinvolge tutti) con quello ke succedeva gli anni scorsi
se nn lo vuoi kapire, allora sei proprio cecato ed irrecuperabile
e a 'sto punto direi ke è meglio kiudere la discussione, dato ke tu continuerai ad essere convinto ke la precedente dirigenza della juve nn ha fatto nulla, mentre l'inter ha makkinato tutto, dalle intercettazioni ai bilanci falsati (ke nn nascondo certo. infatti sono rimasto molto deluso ed amareggiato dalla cosa) e ke quelli defraudati di 2 scudetti siate voi
e dato ke all'inter sono incapaci in ogni occasione, ora i favori arbitrali se li fanno avere eclatanti, sotto gli okki d tutti, senza pensare d destare sospetti...
forse è proprio vero quello ke diceva azrael, ke quando si parla d calcio, si perde la ragione...
-
Di quello che ha fatto la vecchia dirigenza non me importa più nulla. Ci siamo fatti l'anno in B, abbiamo perso un fottio di soldi e danni economici vari, e abbiamo scontato la nostra pena. Però, cristo santo, cosa abbiamo fatto con questa nuova dirigenza, per meritarci degli arbitraggi così scadenti?
Akrilico, hai visto la partita (Reggina - Juventus, e anche Napoli - Juventus)? Hai visto il fallo pazzesco che hanno fatto a Sissoko dentro all'area di rigore, e quello su Nedved? Hai visto dove era posizionato Dondarini? Era DAVANTI all'azione, a due metri di distanza, senza che avesse altri giocatori che gli coprissero la visuale, e quel picio cosa ha fatto? Ha concesso il "vantaggio" su un fallo fatto in area di rigore? Questa non è una "Svista". Una "svista" è quando l'arbitro non si trova nelle migliori condizioni (posizionamento, visuale il più libera e chiara possibile) e non ha avuto la possibilità di vedere chiaramente cosa è successo. Ma nel caso del fallo fatto su Sissoko dentro l'area di rigore della Reggina lui si trovava nella posizione più idonea e con la visuale migliore che si potesse avere (confermato anche dalle varie moviole che hanno fatto vedere su Sky nel dopopartita). Non ci sono scuse che tengano, non si può parlare di svista. Detto questo, se non è una svista che cosa può essere? Per quale ragione un arbitro che ha chiaramente visto un fallo da rigore non ha concesso il rigore? Alla luce di questo è logico che molte persone vadano subito a pensare che l'arbitro fosse in malafede, non credi? Che poi c'entri l'Inter o meno a me non me ne frega una mazza, ma mi da enormemente fastidio che dopo che siamo stati sbattuti in B, dopo che ci siamo beccati danni economici pesanti, e ora che ci stiamo leccando le ferite e stiamo provando a ripartire da zero con una nuova dirigenza, con gran parte della squadra formata da nuovi giocatori, ci dobbiamo pure beccare sfavori arbitrali (e non sviste, fossero state sviste avrei digerito il rospo) palesi come il sole a mezzogiorno.
-
Negare i favori all'inter quest anno è a dir poco miope, e lo dico da interista. Ma siamo proprio a livelli sfacciatissimi. Ho smesso di pensare al calcio come sport decente da seguire da anni, ma mi fa piacere vedere che qualcuno che vive ancora a wonderland esiste :asd: