+ Rispondi alla Discussione
Pag 775 di 4601 PrimaPrima ... 2756257657737747757767777859251275 ... UltimaUltima
Risultati da 19,351 a 19,375 di 115008
    Kaiman76
    ospite

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Guarda....lo so'....non e' bello da dire....ma ripeti con me... "Grazie Berlusconi che senza il tuo aiuto non ervamo qui' con questi 2 scudetti nuovi di pacca...grazie ancora Silvio".....dai ripetiamo tutti insieme.

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    http://it.youtube.com/watch?v=q_8wLuOq65A

Alla faccia del "Gentil sesso"
    mio dio, è orribile
    soprattutto la parte dei tipi di colore
    è terribile, mi hai rovinato la settimana

akrilico
    ospite

Guarda....lo so'....non e' bello da dire....ma ripeti con me... "Grazie Berlusconi che senza il tuo aiuto non ervamo qui' con questi 2 scudetti nuovi di pacca...grazie ancora Silvio".....dai ripetiamo tutti insieme.
    si, hai ragione tu
    l'inter ha rubato per 10 anni e continua a farlo tutt'ora
    e continuerà a farlo x altri 10 anni

contento ora?

GauL2077
    ospite

9000 son sempre più vicino

GauL2077
    ospite

ma a voi è piaciuto questo aquaria? a me mica tanto, ho finito la demo a fatica

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    questa è bellissima

fa troppo 'bar sport'
    nuda e cruda realtà.. ma penso che gli interisti svegli si siano ormai resi conto di quanto hanno rubato quest anno.. e nn sicuramente per colpa dei tifosi.. alcuni miei amici interisti si vergognano già

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    ma a voi è piaciuto questo aquaria? a me mica tanto, ho finito la demo a fatica
    mah, io ho provikkiato la demo e mi stava piacendo
    soprattutto l'interfaccia, ed il modo in cui si compongono le melodie

l'unica cosa ke mi ha lasciato un po' così, è il design (e le animazioni) della protagonista

l'avevo skritto da qualke altra parte, ma zeavis mi ha cazziato

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    nuda e cruda realtà.. ma penso che gli interisti svegli si siano ormai resi conto di quanto hanno rubato quest anno.. e nn sicuramente per colpa dei tifosi.. alcuni miei amici interisti si vergognano già
    sai kom'è, nn siamo abituati a ricevere favori arbitrali, x cui anke se facciamo 3 partite d seguito con un'espulsione, o ci annullano un paio d goal in fuorigioco, mica andiamo subito a scrivere lettere aperte o a dire ke gli altri rubano

dai, fbh, nn puoi paragonare quello ke sta succedendo quest'anno (ke coinvolge tutti) con quello ke succedeva gli anni scorsi
    se nn lo vuoi kapire, allora sei proprio cecato ed irrecuperabile

e a 'sto punto direi ke è meglio kiudere la discussione, dato ke tu continuerai ad essere convinto ke la precedente dirigenza della juve nn ha fatto nulla, mentre l'inter ha makkinato tutto, dalle intercettazioni ai bilanci falsati (ke nn nascondo certo. infatti sono rimasto molto deluso ed amareggiato dalla cosa) e ke quelli defraudati di 2 scudetti siate voi

e dato ke all'inter sono incapaci in ogni occasione, ora i favori arbitrali se li fanno avere eclatanti, sotto gli okki d tutti, senza pensare d destare sospetti...

forse è proprio vero quello ke diceva azrael, ke quando si parla d calcio, si perde la ragione...

ZeAvIs
    ospite

Di quello che ha fatto la vecchia dirigenza non me importa più nulla. Ci siamo fatti l'anno in B, abbiamo perso un fottio di soldi e danni economici vari, e abbiamo scontato la nostra pena. Però, cristo santo, cosa abbiamo fatto con questa nuova dirigenza, per meritarci degli arbitraggi così scadenti?

Akrilico, hai visto la partita (Reggina - Juventus, e anche Napoli - Juventus)? Hai visto il fallo pazzesco che hanno fatto a Sissoko dentro all'area di rigore, e quello su Nedved? Hai visto dove era posizionato Dondarini? Era DAVANTI all'azione, a due metri di distanza, senza che avesse altri giocatori che gli coprissero la visuale, e quel picio cosa ha fatto? Ha concesso il "vantaggio" su un fallo fatto in area di rigore? Questa non è una "Svista". Una "svista" è quando l'arbitro non si trova nelle migliori condizioni (posizionamento, visuale il più libera e chiara possibile) e non ha avuto la possibilità di vedere chiaramente cosa è successo. Ma nel caso del fallo fatto su Sissoko dentro l'area di rigore della Reggina lui si trovava nella posizione più idonea e con la visuale migliore che si potesse avere (confermato anche dalle varie moviole che hanno fatto vedere su Sky nel dopopartita). Non ci sono scuse che tengano, non si può parlare di svista. Detto questo, se non è una svista che cosa può essere? Per quale ragione un arbitro che ha chiaramente visto un fallo da rigore non ha concesso il rigore? Alla luce di questo è logico che molte persone vadano subito a pensare che l'arbitro fosse in malafede, non credi? Che poi c'entri l'Inter o meno a me non me ne frega una mazza, ma mi da enormemente fastidio che dopo che siamo stati sbattuti in B, dopo che ci siamo beccati danni economici pesanti, e ora che ci stiamo leccando le ferite e stiamo provando a ripartire da zero con una nuova dirigenza, con gran parte della squadra formata da nuovi giocatori, ci dobbiamo pure beccare sfavori arbitrali (e non sviste, fossero state sviste avrei digerito il rospo) palesi come il sole a mezzogiorno.

Il Somax
    ospite

Negare i favori all'inter quest anno è a dir poco miope, e lo dico da interista. Ma siamo proprio a livelli sfacciatissimi. Ho smesso di pensare al calcio come sport decente da seguire da anni, ma mi fa piacere vedere che qualcuno che vive ancora a wonderland esiste

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    OMG

cmq a fine mese si va di Vegas?
    assolutamente siamo già pronti al passaggio
    anche se poi siamo già iscritti nelle ladder sia di cod4 che del vegas 2 quindi non abbandoniamo cod soprattutto con l'uscita delle mappe nuove
    OT
    domani mi compro katamari sprut sprut

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Negare i favori all'inter quest anno è a dir poco miope, e lo dico da interista. Ma siamo proprio a livelli sfacciatissimi. Ho smesso di pensare al calcio come sport decente da seguire da anni, ma mi fa piacere vedere che qualcuno che vive ancora a wonderland esiste
    ki ha negato i i favori all'inter?

io nn nego nulla
    l'inter è stata favorita in alcuni casi e sfavorita in altri
    questo però è successo a tutte le squadre

la partita con la reggina della juve nn l'ho vista, ma ho visto l'episodio incriminato
    posso solo dire ke la reggina ha subito molti torti arbitrali nelle partite precedenti

quello ke mi fa andare in bestia è ke gli anni scorsi gli interisti, quando rivendicavano quello ke rivendicano oggi gli iuventini, venivano sbertucciati come 'piangina'

solo ke rispetto ad allora, c'è un 'piccolissima' differenza

Il Somax
    ospite

E quale sarebbe?

Banned L'avatar di Skuth

http://it.youtube.com/watch?v=q_8wLuOq65A

Alla faccia del "Gentil sesso"
    http://it.youtube.com/watch?v=gpd64TH8Ekk

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    old
    però meglio del video linkato dal kai

Banned L'avatar di Skuth

old perché l'avevo già postata

akrilico
    ospite

mi autolullo allora

Shogun Assoluto L'avatar di andro

si, hai ragione tu
    l'inter ha rubato per 10 anni e continua a farlo tutt'ora
    e continuerà a farlo x altri 10 anni

contento ora?
    e qui che ti volevo

nessuno ha rubato nulla, nel senso che ha sempre vinto la squadra più forte come è l'inter da 2 anni e come lo era la juve di lippi-capello.
    capisco se avesse vinto lo scudetto una squadra con in rosa luther blisset, jordan, pedrinho, luvanor, van de korput, vampeta, l'indimenticato cobra, etc...
    ma porca pupazza la juve ha vinto con 8 FINALISTI DI COPPA DEL MONDO!!!! non con in rosa gente da Promozione e ha ricevuto ne' più nè meno gli stessi favori che riceve l'inter quest'anno contro empoli ed udinese. la palla l'ha buttata dentro zidane, del piero non l'arbitro.
    comunque adesso godo a vedere tutti questi sospetti sull'inter così provate anche un po' voi va che non vi fa male

mica andiamo subito a scrivere lettere aperte o a dire ke gli altri rubano
    te hai la memoria corta quando ti fa comodo

ti sei già dimenticato il memoriale che aveva preparato buonanima facchetti sui torti subiti dall'inter e delle ruberie della juve presentato direttamete in Lega

MEMORIALE DI TOT PAGINE NON LETTERA APERTA!

ki ha negato i i favori all'inter?

io nn nego nulla
    l'inter è stata favorita in alcuni casi e sfavorita in altri
    questo però è successo a tutte le squadre

la partita con la reggina della juve nn l'ho vista, ma ho visto l'episodio incriminato
    posso solo dire ke la reggina ha subito molti torti arbitrali nelle partite precedenti

quello ke mi fa andare in bestia è ke gli anni scorsi gli interisti, quando rivendicavano quello ke rivendicano oggi gli iuventini, venivano sbertucciati come 'piangina'

solo ke rispetto ad allora, c'è un 'piccolissima' differenza
    la differenza era che vi lamentavate perchè non vincevate da 20 anni quasi, peccato che non vincevate non per i torti subiti ma per quella squadra-dirigenza ridicola che avevate, campagne acquisti fatte su ebay, spogliatoio tenuto con lo sputo, questa era la piangeria inter: non aver mai dimostrato sul campo che eravate forti, essere andati a roma credendo di fare il Brenno della situazione mettendo a ferro e fuoco l'olimpico peccato che in difesa ci fosse quel gran giocatore di Gresko (ah comunque quello scudetto regalato è stato il vostro regalo di nozze che ero in luna di miele, mai goduto così tanto )

ah una cosa se tutta l'AIA era pro Juve perchè a perugia ci hanno fatto giocare in una piscina olimpionica?????

tornando a cose più interessanti ho comprato il lettore Hd dvd per 360 a 50€ da gamestop peccato che sti storditi avessero la classica unica copia da esposizione disintegrata dei transformer

ah sapete se quella offerta per i dvd in regalo è ancora valida?

akrilico
    ospite

hmmm
    forse ti sei perso un mio post d poco precedente
    te lo riscrivo, va:
    GEA!

poi cominciamo a dire ke se nn si passava sopra certi comportamenti d certi signorini nn proprio da ballerine (viera, nedved e ibra), magari tanto forti nn lo eravate
    certo, l'inter ha fatto delle campagne acquisti veramente psikedelike
    ma l'inter d simoni o de l'hombre vertical, nn erano proprio messe male
    poi, mica c'era solo l'inter
    milan, roma...
    nn erano proprio squadrette...

ma poi cosa c'entra zidane?
    a 'sto punto mi potevi tirare fuori platini, no?

cmq, maledizione!
    la roma vince
    ora siamo solo a +6

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    te hai la memoria corta quando ti fa comodo

ti sei già dimenticato il memoriale che aveva preparato buonanima facchetti sui torti subiti dall'inter e delle ruberie della juve presentato direttamete in Lega

MEMORIALE DI TOT PAGINE NON LETTERA APERTA!
    mi riferivo in particolare a questo campionato
    ribadisco ke rispetto a 2 anni fa, c'è una 'sottilissima' differenza...

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    tornando a cose più interessanti ho comprato il lettore Hd dvd per 360 a 50€ da gamestop peccato che sti storditi avessero la classica unica copia da esposizione disintegrata dei transformer

ah sapete se quella offerta per i dvd in regalo è ancora valida?
    50?
    ma nn si trovavano a 23?

La Borga L'avatar di V4n0

Che differenza?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 775 di 4601 PrimaPrima ... 2756257657737747757767777859251275 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato