Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo
io credo che i problemi siano soprattutto con pato e dinho,perchè ibra effettivamente si sta facendo il mazzo ogni partita e vedere due compagni che passeggiano per il campo perdendo ogni pallone non è che sia il massimo.
binho deve giocare,non è un fenomeno ma mi pare stia dando molto.
quoto, e io se le cifre sono congrue penserei alla cessione dei 2 brasiliani, sempre che mantengano questo rendimento
-
Dinho è ovvio che deve andare, la sua avventura è terminata, e ci costa 16 milioni all'anno.
Se lo rinnovano per far contento silvio è la fine.
-
Allora, bene che ibra si faccia sentire e stia facendo "prove" da leader.
Di sicuro pato e dinho danno dei problemi, soprattutto per colpa della fase di non possesso palla (che non fanno proprio), la cosa diventa devastante quando GIOCANO insieme.
Però da questo punto di vista "giustifico" più dinho di un pato 21enne che ha ancora mezzi atletici ben sopra la media. Nel primo caso c'è, oltre alla mancanza intrinseca di spirito di sacrificio (negativa in tutto e per tutto), un sicuro calo atletico. Ma Pato???
Detto questo, viene ovvio pensare che al max debba giocare uno di quei due, con binho sempre in campo a dare una mano in fase difensiva. Però lasciare fuori uno come pato soprattutto è difficile, perché sappiamo quant'è giovane e le potenzialità che ha. Speriamo che si svegli...
-
se qualcuno che è l'ultimo arrivato in una società di calcio come in una qualsiasi azienda, si permette di fare il leader, non và MAI bene, c'è gente che ha vinto molto più di lui al Milan, non scherziamo.
-
Citazione:
danny2h
se qualcuno che è l'ultimo arrivato in una società di calcio come in una qualsiasi azienda, si permette di fare il leader, non và MAI bene, c'è gente che ha vinto molto più di lui al Milan, non scherziamo.
ma non scherziamo, ibra ha tutte le ragioni del mondo
-
Citazione:
danny2h
Danny, è bene per più di un motivo.
Prima di tutto, quelli che come giustamente hai detto tu hanno vinto di più, stanno inesorabilmente invecchiando e a breve saranno (speriamo) sostituiti. Dei "giovani" l'unico che vedo come futuro leader e "bandiera" potrebbe essere T. silva.
Secondo, nel mio piccolo ho giocato a calcio, e ti assicuro che se uno ha le palle e conta può diventare uno dei capi dello spogliatoio... cosa che, ad esempio, ha fatto un certo seedorf poco dopo essere venuto da noi. Dopo pochi mesi era già importante.
Ovviamente, ciò non vuol dire che debba cagare in testa a tutti, eh... ma ibra è così. Meglio lui di un tizio timido e con poca personalità, come Abbiati.
Secondariamente HA RAGIONE, fa bene ad alzare la voce, è bene che qualcuno si svegli, anche a suon di urlacci in faccia e litigate nello spogliatoio.
Cioè, Ibra ha vinto tantoo, ha 29 anni, guadagna una marea e si sbatte... Pato non è un cazzo e si permette di fare il suo comodo, ma stiamo scherzando??? Per le mancanze di qualcuno ci rimettono tutti, anche lo stesso ibra, ovvio che si lamenti... e tranquillo che lo farà pure in privato.
Lui, Gattuso, forse Nesta e T. Silva spero si facciano intendere. Non dico seedorf perché - pare - che la sua importanza si stia riducendo. Anche se pure lui, qualche settimana fa, si lamentò apertamente del comportamento di pato, dentro e fuori dal campo.
-
Citazione:
JohnnyKage
quoto, e io se le cifre sono congrue penserei alla cessione dei 2 brasiliani, sempre che mantengano questo rendimento
Dici bene, ma sai qual è il problema?
Se pato continua così rischiamo di cederlo ad una cifra non altissima, non vorrei che stesse "lavorando" proprio in quel senso.
-
Citazione:
danny2h
ibra per come si sbatte potrebbe prendere a calci tutti e tutto la dentro.
E' un signor professionista, poi che di carattere sei un po' una melma è un altro discorso :asd:
-
pato non ha voglia e si vede,o si ritrova o fa la fine di adriano.
-
Citazione:
Volo
le motiviazioni 8)
gliele troviamo noi a calci nel culo
-
Citazione:
danny2h
Vero! Diamo lo scettro a chi se lo merita: Seedorf! :jfs2:
Citazione:
Manu
Prima di tutto, quelli che come giustamente hai detto tu hanno vinto di più, stanno inesorabilmente invecchiando e a breve saranno (speriamo) sostituiti. Dei "giovani" l'unico che vedo come futuro leader e "bandiera" potrebbe essere T. silva.
Dimentichi il Giovane con la G maiuscola: Antonini!! :D
-
Citazione:
Volo
Che non abbia voglia può darso, ma non escludo nemmeno che stia remando apposta per farsi cedere... :stress: che comportamento del cazzo
-
Citazione:
Manu
Danny, è bene per più di un motivo.
Secondo, nel mio piccolo ho giocato a calcio, e ti assicuro che se uno ha le palle e conta può diventare uno dei capi dello spogliatoio... cosa che, ad esempio, ha fatto un certo seedorf poco dopo essere venuto da noi. Dopo pochi mesi era già importante.
Ovviamente, ciò non vuol dire che debba cagare in testa a tutti, eh... ma ibra è così. Meglio lui di un tizio timido e con poca personalità, come Abbiati
Secondariamente HA RAGIONE, fa bene ad alzare la voce, è bene che qualcuno si svegli, anche a suon di urlacci in faccia e litigate nello spogliatoio. Pato non è un cazzo e si permette di fare il suo comodo, ma stiamo scherzando?
Lui, Gattuso, forse Nesta e T. Silva spero si facciano intendere. Non dico seedorf perché - pare - che la sua importanza si stia riducendo.
prima di ibra la cui voce al momento conta come un guaito di cucciolo nel branco ( cit. ) ci sono in primis l'allenatore, che ci mette la carriera, come dici tu, gattuso, ambrosini, nesta, seedorf e chiunqui sia li da più di 2 mesi. E inoltre questo genere di cose dev'essere discusso al chiuso, pena multe o messa fuori rosa, non esiste al mondo una roba diversa.
-
Citazione:
Manu
Che non abbia voglia può darso, ma non escludo nemmeno che stia remando apposta per farsi cedere... :stress: che comportamento del cazzo
In tal caso gli sguinzagli Mad Dog, il Molosso ed il Boa!!
-
Citazione:
Sigislove
ibra per come si sbatte potrebbe prendere a calci tutti e tutto la dentro.
E' un signor professionista, poi che di carattere sei un po' una melma è un altro discorso :asd:
E' quel tipo di giocatore che si vede che gli piace giocare a calcio (e fare il pezzo di m. :asd: )
Molto spesso è troppo egoista, però fa delle cose che nessun altro riesce a fare.
Da avversario è impossibile non odiarlo credo :asd:
-
io lo venderei subito a chiunque mi porta 40-50 mln :sisi:
-
Citazione:
danny2h
e infatti quelli che hanno vinto molto più di lui al milan non li ha cazziati nemmeno di striscio, anzi, parole di elogi mi sembra.
-
Citazione:
danny2h
prima di ibra la cui voce al momento conta come un guaito di cucciolo nel branco ( cit. ) ci sono in primis l'allenatore, che ci mette la carriera, come dici tu, gattuso, ambrosini, nesta, seedorf e chiunqui sia li da più di 2 mesi. E inoltre questo genere di cose dev'essere discusso al chiuso, pena multe o messa fuori rosa, non esiste al mondo una roba diversa.
Vabbè danny, la prima parte del discorso la giudico sbagliata, ma lasciamo stare, pensala come vuoi. Sennl scriviamo altri papiri eppoi torna david a lullarmi per non so cosa.
Considera però che se Gattuso e Ibra si permettono di dire quelle cose pubblicamente, vuol dire che nello spogliatoio stanno nascendo dei problemi gravi. Per me ha fatto benissimo a parlare pubblicamente: non solo ha ragione, ma magari mettendoli alla berlina ed umiliandoli si "svegliano" un po', quei due. Tranquillo che anche negli spogliatoi non se le manderanno a dire, ma hai presente chi sono quei due? :rotfl:
E ti ripeto che uno può essere importante davvero anche dopo pochi mesi, non è che può parlare solo chi ha vinto con noi, poi ripeto: pensala come vuoi ;) La sua voce conta poco? :asd: LUI è già uno dei leader. ;)
-
Citazione:
Ethan81
E' quel tipo di giocatore che si vede che gli piace giocare a calcio (e fare il pezzo di m. :asd: )
Molto spesso è troppo egoista, però fa delle cose che nessun altro riesce a fare.
Da avversario è impossibile non odiarlo credo :asd:
Straquoto la parte in grassetto :sisi:
Per la parte in corsivo (SIGIS RIVOLUZIONE il sistema di QUOTAGGIO oggi in auge) posso dire che fa parte di quell'uber team con
NEDVED
INZAGHI F.
C. RONALDO
TOTTI :look: :?:
-
Citazione:
Sigislove
Straquoto la parte in grassetto :sisi:
Per la parte in corsivo (SIGIS RIVOLUZIONE il sistema di QUOTAGGIO oggi in auge) posso dire che fa parte di quell'uber team con
NEDVED
INZAGHI F.
C. RONALDO
TOTTI :look: :?:
Dimentichi Felice Evacuo (certe cose si fanno da soli) :snob:
-
Citazione:
Manu
Dici bene, ma sai qual è il problema?
Se pato continua così rischiamo di cederlo ad una cifra non altissima, non vorrei che stesse "lavorando" proprio in quel senso.
allora sarà ceduto ad una cifra degna delle sue prestazioni, ma non pensare che cali di troppo, visto che è molto giovane e le sue potenzialità le ha viste il mondo intero.
Se mi danno 40 mln anzichè 60 per un giocatore che gioca di merda allora li prendo lo stesso, perchè inutile tenersi un giocatore che non gioca perchè non ha voglia rendendosi così dannoso per la squadra.
Se ha voglia di andarsene o non gli sta bene di sacrificarsi lo dica subito, noi lo vendiamo senza rimorsi, lui se ne va senza rimorsi, coi suoi soldi ci prendiamo 2-3 giocatori di medio/alto livello (fiscalità estera e bilancio permettendo), e lui se ne va in una squadra dove si vince facile senza bisogno di dover correre in difesa per aiutare la squadra. Così facciamo contente tutte le parti in gioco :sisi:
-
Citazione:
Manu
Vabbè danny, la prima parte del discorso la giudico sbagliata, ma lasciamo stare, pensala come vuoi. Sennl scriviamo altri papiri eppoi torna david a lullarmi per non so cosa.
Considera però che se Gattuso e Ibra si permettono di dire quelle cose pubblicamente, vuol dire che nello spogliatoio stanno nascendo dei problemi gravi. Per me ha fatto benissimo a parlare pubblicamente: non solo ha ragione, ma magari mettendoli alla berlina ed umiliandoli si "svegliano" un po', quei due. Tranquillo che anche negli spogliatoi non se le manderanno a dire, ma hai presente chi sono quei due? :rotfl:
E ti ripeto che uno può essere importante davvero anche dopo pochi mesi, non è che può parlare solo chi ha vinto con noi, poi ripeto: pensala come vuoi ;) La sua voce conta poco? :asd: LUI è già uno dei leader. ;)
Il discorso è che può dirlo Gattuso, può dirlo Nesta, può dirlo chiunque tranne l'ultimo arrivato, è un problema di forma, non di sostanza, e fidatevi che in tutte le grandi aziende, conta anche questo.
-
"l'ultimo arrivato" tranquillo che conta tanto. Molto più di gente come Abbiati e Bonera che sono al milan da parecchi anni. Non è solo un discorso di anzianità; lui ha le palle, una personalità forte ed è fondamentale per la squadra. Può permettersi di fare quelle dichiarazioni. Spero di riuscire a non rispondere oltre :asd:
-
Sì ma Ibra se ne frega delle regole, cioè è uno che dà i calci in testa ai compagni :asd:
Son cose che non si fanno? e sti cazzi.
Io sarei sempre per la politica de "i panni sporchi si lavano in famiglia". E chissà quante risse si svolgono ogni giorno negli spogliatoi, senza che la gente lo sa.
-
Citazione:
Ethan81
Sì ma Ibra se ne frega delle regole, cioè è uno che dà i calci in testa ai compagni :asd:
Son cose che non si fanno? e sti cazzi.
Io sarei sempre per la politica de "i panni sporchi si lavano in famiglia". E chissà quante risse si svolgono ogni giorno negli spogliatoi, senza che la gente lo sa.
Appunto... e di sicuro le litigate ci sono già state negli spogliatoi, prima di fare quelle interviste.
Ma apparte la mia "idea", cioè che certe dichiarazioni sono fatte pubblicamente per umiliare e spronare certi tizi...
non è che se DUE come gattuso ed ibra fanno certe dichiarazioni al vetriolo, vuol dire che il problema è MOLTO GRAVE?