Clonazzo sputato, anche quando il pg si butta giù infilando la spada nel muro è uguale :facepalm:
Perché avete chiuso iftm? Quel nome era più figo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
nostro malgrado l' "editor in chief" di IFTM ha deciso di sospendere il sito a tempo indeterminato, quindi noi abbiam fondato un altro blog (http://www.theindieshelter.com) con lo stesso spirito di IFTM ma diverse migliorie in più; visitare il sito per credere :)
dwarfs!? anche in modalità sandbox non c'entra nulla con Dwarf Fortress proprio perchè son due giochi diversi; le uniche cose in comune sono i nani che scavano e bucano per sbaglio fonti d'acqua o di lava e i mostrini che se ne vanno a zonzo per la mappa. tutto il resto non c'è :)
Con l'espansione diventa molto più divertente, per la pesantezza non saprei cosa dirti, ho giocato in prestito solo la versione deluxe.
Ma a che ora cominciano le offerte giornaliere?
Quella di ieri l'ho presa giusto in tempo, oggi chissà cosa ci sarà...
non le sette come al solito?
19:00 sisi
Si i giorni precedenti sono sempre state le 19.00 spaccate
Mass Effect day :alesisi:
Mio il primo :sisi:, ma il secondo :nono: . Aspetterò un 75% anche per il secondo :sisi:
ma che sconti sono, il primo l'ho visto in giro a 4 euro l'anno scorso.
EA è sempre pessima :facepalm:
http://numero6.altervista.org/_alter...hmnoniente.gif
Meglio che sto zitto va...:|
La .gif :rotfl:
Perdonate la curiosità, mi stavo chiedendo, vista la settiama di sconti EA, Bad company 2 su steam resta a 39.99 contro i 19.99 del gamestop. Se scontano il gioco al 50% (come ritengo succeda) lo portano ugualmente al medesimo prezzo del gamestop, dove tuttavia ottieni anche il dvd per l'installazione e compagnia bella. Giusto? :stress:
E' vero, sconteranno BC2 Vietnam! Ottimo! subito mio.
Dwarf finisce dritto in wishlist in attesa di sconti validi :sisi:
Mass effect non so ancora che fare...
Più che altro mi domando se sia in italiano :uhm:
Se uscirà BC2 Vietnam in sconto io consiglio caldamente di valutare attentamente l'acquisto. Ho decisamente spolpato la versione liscia di BC2 e Vietnam non sono proprio riuscito a farmelo piacere...
Ottimo, allora mi sa che stasera lo prendo :uhm:
Fondamentalmente vietnam ha "ambienti migliori" rispetto al base, austings oppure proprio quota 187 sono molto belle a vedersi, sfortunatamente di persè vengono aggiunte poche armi e nessun perk. Opinione personale i mezzi la fanno troppo da padrone visto che gli unici che possono contrastarli sono gli ingegneri.
Il fascino c'è, però sembra più un mod che un gioco vero e proprio