nostro malgrado l' "editor in chief" di IFTM ha deciso di sospendere il sito a tempo indeterminato, quindi noi abbiam fondato un altro blog (http://www.theindieshelter.com) con lo stesso spirito di IFTM ma diverse migliorie in più; visitare il sito per credere
dwarfs!? anche in modalità sandbox non c'entra nulla con Dwarf Fortress proprio perchè son due giochi diversi; le uniche cose in comune sono i nani che scavano e bucano per sbaglio fonti d'acqua o di lava e i mostrini che se ne vanno a zonzo per la mappa. tutto il resto non c'è![]()
Ci ho pensato anch'io ma vale davvero la pena?
SC4 lo provai giusto il tempo di fare una città ma era mostruosamente pesante e per nulla divertente...
Poi l'hanno migliorato o no?
E' in vista un 5 o conviene prenderlo?![]()
Con l'espansione diventa molto più divertente, per la pesantezza non saprei cosa dirti, ho giocato in prestito solo la versione deluxe.
danke, attendo qualche recensione prima di comprarlo ma devo dire che mi intriga parecchio
dwarfs!? anche in modalità sandbox non c'entra nulla con Dwarf Fortress proprio perchè son due giochi diversi; le uniche cose in comune sono i nani che scavano e bucano per sbaglio fonti d'acqua o di lava e i mostrini che se ne vanno a zonzo per la mappa. tutto il resto non c'è
Ma a che ora cominciano le offerte giornaliere?
Quella di ieri l'ho presa giusto in tempo, oggi chissà cosa ci sarà...
non le sette come al solito?
19:00 sisi
Si i giorni precedenti sono sempre state le 19.00 spaccate
Mass Effect day![]()
Mio il primo, ma il secondo
. Aspetterò un 75% anche per il secondo
![]()
ma che sconti sono, il primo l'ho visto in giro a 4 euro l'anno scorso.
EA è sempre pessima![]()
Meglio che sto zitto va...![]()
La .gif![]()
Perdonate la curiosità, mi stavo chiedendo, vista la settiama di sconti EA, Bad company 2 su steam resta a 39.99 contro i 19.99 del gamestop. Se scontano il gioco al 50% (come ritengo succeda) lo portano ugualmente al medesimo prezzo del gamestop, dove tuttavia ottieni anche il dvd per l'installazione e compagnia bella. Giusto?![]()
E' vero, sconteranno BC2 Vietnam! Ottimo! subito mio.
Dwarf finisce dritto in wishlist in attesa di sconti validi
Mass effect non so ancora che fare...
Più che altro mi domando se sia in italiano![]()
Ultima modifica di Von Right; 06-05-11 alle 08:30:06
Se uscirà BC2 Vietnam in sconto io consiglio caldamente di valutare attentamente l'acquisto. Ho decisamente spolpato la versione liscia di BC2 e Vietnam non sono proprio riuscito a farmelo piacere...
Ottimo, allora mi sa che stasera lo prendo![]()
Fondamentalmente vietnam ha "ambienti migliori" rispetto al base, austings oppure proprio quota 187 sono molto belle a vedersi, sfortunatamente di persè vengono aggiunte poche armi e nessun perk. Opinione personale i mezzi la fanno troppo da padrone visto che gli unici che possono contrastarli sono gli ingegneri.
Il fascino c'è, però sembra più un mod che un gioco vero e proprio