Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Si ma nelle scale del castello, nonostante l'armatura e la spada fiammeggiante di livello 5 muori in 3 secondi e non fai nemmeno in tempo a prendere qualche pozione tipo berserker o a curarti.
Ora sto facendo macinare i lollipop per averne 1.050.000 per potenziare ancora la spada.
Quanti lollipop avete piantato? io ne ho piantati 500.000 ma la produzione rimane sempre a 100lp al secondo. o che ne vuole un milione per accelerare o che mi ha fregato almeno 400.000 lollipop.
-
Ho iniziato ieri The Unfinished Swan. :alesisi:
-
Sono finito anch'io nel vortice di candy e lollipop...
-
Da ieri ho iniziato inFamous su PS3, una specie di Sandbox dove è possibile rompere tutto/picchiare tutti.
I nemici (che non ricordo come si chiamano) sparano continuamente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianlucamasina
Da ieri ho iniziato inFamous su PS3, una specie di Sandbox dove è possibile rompere tutto/picchiare tutti.
I nemici (che non ricordo come si chiamano) sparano continuamente...
anche io ho avuto difficoltà con quella missione
ma nn perchè sia difficile di per sè, quanto perchè essendo all'inizio magari nn si ha dimestichezza con l'interfaccia di gioco
cmq devi
-
Citazione:
il Cinese
Ho iniziato ieri The Unfinished Swan. :alesisi:
com'è? :fag:
-
Citazione:
L4Suicide
Allora, quando sblocchi il cauldron, dopo averlo vinto nella quest delle scale del castello,grazie alle 3 pozioni berserk e a health potion una dietro l'altra...dicevo quando hai il calderone, puoi fare pozioni di invulnerabilità e non ti ferma più nessuno.
Per farle:
Butti 2000 candies nel calderone.
Le mescoli finchè non esce "hai male alle mani a forza di mescolare", tipo 2 minuti. A quel punto fai stop e metti nelle bottiglie.
Sono alla settima missione, ho quasi tutti gli slot inventario pieni.
Di pozioni utili c'è anche tartaruga, costa poco e più o meno è come l'invulnerabilità.
1Milione di lollipop:raffag:
Spada di fuoco di livello 6
nn ce l'ho ancora il calderone!!
cmq ho abbandonato
anzi, oggi prima di leggervi qua, m'ero pure dimenticato completamente della sua esistenza :sisi:
-
Citazione:
akrilico
anche io ho avuto difficoltà con quella missione
ma nn perchè sia difficile di per sè, quanto perchè essendo all'inizio magari nn si ha dimestichezza con l'interfaccia di gioco
cmq devi
Come ti sembra il gioco? Peccato la voce del protagonista, decisamente molto bassa!
-
Citazione:
akrilico
com'è? :fag:
Mi sono fatto il primo capitolo e metà del secondo in un'oretta.
Per ora è molto delicato... sia nel raccontarti una storia che nel gameplay, di fatto inesistente.
Artisticamente però è molto efficacie.
-
Citazione:
gianlucamasina
Come ti sembra il gioco? Peccato la voce del protagonista, decisamente molto bassa!
hmmmm
guarda, l'ho giocato un anno fa circa, e questo particolare sinceramente nn lo ricordo
cmq si, devi seguire il radar grigio :sisi:
considera che il radar indica solo la direzione, e non l'altezza ;)
aguzza la vista, che alcune si confondono un po' con lo scenario
cmq a me è piaciuto molto come gioco
sarà che quando lo provai nn mi aspettavo granchè, ma l'ho trovato veramente ben fatto, sotto ogni aspetto. compreso il doppiaggio
lì per quanto riguarda la voce bassa credo vada a gusti (nel casso ti riferissi al tono). io l'ho trovata abbastanza azzeccata. forse un po' troppo impostata da 'duro e dannato'
se invece ti riferivi al voluve, vedi se c'è qualhe regolazione nelle opzioni ;)
-
Citazione:
akrilico
cmq a me è piaciuto molto come gioco
sarà che quando lo provai nn mi aspettavo granchè, ma l'ho trovato veramente ben fatto, sotto ogni aspetto. compreso il doppiaggio
lì per quanto riguarda la voce bassa credo vada a gusti (nel casso ti riferissi al tono). io l'ho trovata abbastanza azzeccata. forse un po' troppo impostata da 'duro e dannato'
se invece ti riferivi al voluve, vedi se c'è qualhe regolazione nelle opzioni ;)
Ma il salvataggio è automatico? Ieri ho dovuto salvare manualmente per sicurezza, ieri mi sono dovuto sorbire tutta la presentazione per 2 volte.
-
anche qui mi chiedi una cosa che sinceramente nn ricordo
tu salva alla fine di ogni sessione, per sicurezza ;)
cmq mi pare di ricordare che non puoi salvare a metà di ogni missione :sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
Si ma nelle scale del castello, nonostante l'armatura e la spada fiammeggiante di livello 5 muori in 3 secondi e non fai nemmeno in tempo a prendere qualche pozione tipo berserker o a curarti.
Ora sto facendo macinare i lollipop per averne 1.050.000 per potenziare ancora la spada.
Quanti lollipop avete piantato? io ne ho piantati 500.000 ma la produzione rimane sempre a 100lp al secondo. o che ne vuole un milione per accelerare o che mi ha fregato almeno 400.000 lollipop.
Ti sei creato una ventina di seed? i semi fanno crescere degli alberi che fermano il tempo finchè non gli si azzerano gli hp e puoi ricaricare le pozioni.
E' tutta questione di tempismo nel ricaricare le pozioni e i power up, anche se hai la spada della morte e hai 700hp non puoi andare a testa bassa.
-
Citazione:
L4Suicide
Ti sei creato una ventina di seed? i semi fanno crescere degli alberi che fermano il tempo finchè non gli si azzerano gli hp e puoi ricaricare le pozioni.
Come li creo i seed? Non ho il calderone.
-
Citazione:
eric_starbuck
Come li creo i seed? Non ho il calderone.
Puoi comprare gli scrolls?
In quel caso comprane finchè non ne hai 2-3 di teletrasporto, il teletrasporto ti peremette di guadagnare tempo.Nel mentre si ricaricano le pozioni.
-
Cosa significa che si ricaricano?
Io faccio partire la missione, ed inizio a spammare click sul tasto delle pozioni curative e quello dei teleport scrolls. ma non è che duro molto di più.
In 15-20 secondi sono morto e non capisco nemmeno a che punto della missione ero.
Dovevano rendere lo svolgimento molto più lento per darti modo di capire quello che succede.
-
c'è un counter per usare le pozioni. nn ne puoi usare 2 di seguito :sisi:
cmq parlando di giochi stupidini, io ho appena finito cod mw 2 (cavoli, m'è durato bene 2 pomeriggi :asd:)
più che del gioco in sè però, mi premeva raccontare le mie impressioni sull'accrocchio (il frag fx v2)
in sostanza un mouse con una sorta di nunchuk attaccato (tutto 'wired') per la ps3
è pensato chiaramente per gli fps e per chi, come me, nn concepisce di giocarci senza l'accoppiata mouse + tastiera
ebbene, alla conta dei fatti il bilancio è decisamente positivo. i pro sovrastano di gran lunga i contro :sisi:
inizialmente nn mi sono trovato benissimo. innanzi tutto i materiali costruttuvi nn sono un granchè, ed il feeling coi tasti del mouse è simile a quello che si può provare con un mouse cinese della peggior specie
poi nn riuscivo a trovare il bilanciamento della sensibilità (regolabile 'on the fly' tramite una rotellina facilmente accessibile) per muovermi e mirare. fino a che nn ho scoperto questo 'frag button', un grillettone sul nunchuk (analogico, tra l'altro) che se più o meno premuto, riduce la sensibilità. adatto dunque per mirare. nn comodissimo, ma ci si fa l'abitudine
cmq all'inizio ero un po' meh
poi ho provato a tornare al pad, e bon. gioco noioso, meccanico, caotico
poi son ritornato all'accrocchio, e.... magicamente l'ho trovato più efficacie! anzi, nn usavo nemmeno il frag button. probabilmente avevo assimilato i controlli del gioco in sè e ci avevo fatto la mano. anche la questione dei materiali costruttivi nn la sentivo più
e l'esperienza di gioco è risultata parecchio simile a quella mouse + tstiera su pc
per cui io lo consiglierei anche. se poi beccate una versione più recente, ad occhi chiusi (di volta in volta aumentano la mappatura del laser e dunque la precisione) :sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
Cosa significa che si ricaricano?
Io faccio partire la missione, ed inizio a spammare click sul tasto delle pozioni curative e quello dei teleport scrolls. ma non è che duro molto di più.
In 15-20 secondi sono morto e non capisco nemmeno a che punto della missione ero.
Dovevano rendere lo svolgimento molto più lento per darti modo di capire quello che succede.
PM:raffag:
-
Ma è' bello sto Lollipop chainsaw? Lo presi in offerta su ST e c'è l'ho in standby da più' di un anno...
-
Il nuovo Metro è cazzofigata, io vi lo dico :sisi:
-
Citazione:
Malakian
Ma è' bello sto Lollipop chainsaw? Lo presi in offerta su ST e c'è l'ho in standby da più' di un anno...
E' carino, ha un po' di alti e bassi...comunque migliora andando avanti, perché impari più mosse e quindi diventa più divertente da giocare. Il primo livello l'ho trovato veramente brutto e mi pentivo amaramente dell'acquisto. Poi andando avanti un po' l'ho rivalutato. Non dura tanto in ogni caso e ci sono delle trovate molto simpatiche(sono all'ultimo livello se non erro, ma lo droppai solo perché mi arrivò un altro gioco che mi andava di più in quel momento).
-
Citazione:
cardo
Il nuovo Metro è cazzofigata, io vi lo dico :sisi:
Lo sappiamo che in realtà intendi questo: :asd:
http://i2.ytimg.com/vi/aoh_6lTTEjY/hqdefault.jpg
-
Citazione:
Malakian
MMm, anch'io devo ancora cominciarlo ora che mi ci fai pensare.
-
hahahahahaha. muoro :asd:
-
Gravity rush su Vita :sisi:
-
Ho rerollato un pg nuovo di Torchlight2... E godo forse ancora più del primo...:sisi:
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
-
Proseguo a rilento a mass effect 3, resident revelations e gravity rush...mi sa che mi conviene finire me3 così me lo tolgo dai piedi:raffag:
-
Ho superato il mirror match in candy box:snob:
-
Max Payne 3... ammazza se c'ha un gunplay rigido! :asd:
-
cinese, proteus in offerta su stim a 3 euro e spicci lo prendo?
-
Citazione:
akrilico
cinese, proteus in offerta su stim a 3 euro e spicci lo prendo?
A occhi chiusi.
-
va bene
spero di cliccare giusto
va che se poi nn mi piace....
-
Citazione:
akrilico
va bene
spero di cliccare giusto
va che se poi nn mi piace....
Se non ti piace mi mandi la tua mail paypal e ti verso 3 euro e spicci. XD
-
no, vabbhè, per stavolta passi
MA LA PROSSIMA........
-
bon non resisto, butto via altri 4 euro. A forza di 4 eruo sto drenando tutti i miei risicati risparmi.
-
-
Abbandonato Max Payne 3 dopo 5 ore per noia, mi sto dedicando a Metro: Last Light. :slurp:
-
finito ieri sera bastion
accipicchia!!!
bello bello
ora comincerò la partita+ per potenziare tutte le armi e beccare le abilità :sisi:
-
Citazione:
akrilico
finito ieri sera bastion
accipicchia!!!
bello bello
ora comincerò la partita+ per potenziare tutte le armi e beccare le abilità :sisi:
:sisi:
-
Citazione:
Bravo ! You won the game :) You now have all the candies in the world.
:snob: