+ Rispondi alla Discussione
Pag 780 di 1050 PrimaPrima ... 280630770778779780781782790930 ... UltimaUltima
Risultati da 19,476 a 19,500 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Il Nonno L'avatar di cardo

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Iniziato l'ultimo God of War, vediamo dopo quanto mi stanca

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    nemmeno io riesco a superare la balena
    ho la diamond sword potenziata dal candyman, ho accesso alla strega e ho passato la rana, ho le pozioni e le uso ed ho piantato i lecca lecca, ma nn ne ho raccolti ancora (ero arrivato a 18 in 1h, mi pare), ma nulla. mi fezza all'istante
    per cui ho mollato. mi basta castleville come droga malata
    Allora, quando sblocchi il cauldron, dopo averlo vinto nella quest delle scale del castello,grazie alle 3 pozioni berserk e a health potion una dietro l'altra...dicevo quando hai il calderone, puoi fare pozioni di invulnerabilità e non ti ferma più nessuno.
    Per farle:
    Butti 2000 candies nel calderone.
    Le mescoli finchè non esce "hai male alle mani a forza di mescolare", tipo 2 minuti. A quel punto fai stop e metti nelle bottiglie.
    Sono alla settima missione, ho quasi tutti gli slot inventario pieni.
    Di pozioni utili c'è anche tartaruga, costa poco e più o meno è come l'invulnerabilità.
    1Milione di lollipop
    Spada di fuoco di livello 6
    Ultima modifica di L4Suicide; 07-05-13 alle 17:52:28

Harlan draka
    ospite

a me frega il drago.. devo potenziarmiancora

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Ha preso pure me oggi...l'ho tenuto acceso tutto il giorno e sono dalla balena.

Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    a me frega il drago.. devo potenziarmiancora
    Nel calderone puoi farti i conti, del tipo se ti dice che serve x puoi usare un multiplo di x in base a quante bombe, alberi, pozioni vuoi fare.Come nelle ricette, basta rispettare le proporzioni.
    Così ci metti un ventesimo del tempo se fai venti pozioni in un colpo.
    Non serve(anche se è utile) potenziarsi, se hai bombe, invulnerabilità e pozioni varie sei già a posto.

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Ha preso pure me oggi...l'ho tenuto acceso tutto il giorno e sono dalla balena.
    Altra vittima

Strategie per il drago:
    Spoiler:
    1-Fare dei seed al calderone e usarli per temporeggiare quando si sta per arrivare al drago, a quel punto lanciare invulnerabilità e iniziare a combattere, appena si esaurisce teletrasportarsi all'indietro con il relativo scroll e tornare al drago con invulnerabilità ricaricata.Curarsi se si hanno pochi hp non serve, si muore subito.
    2-Altra opzione è mangiare candies fino ad arrivare a 700-800 hp e crare major HP potions al calderone con cui curarsi una volta arrivati al drago, sempre partendo con invulnerabilità.(200-300).
    Si può fare anche in altro modo, ma i modi più veloci son questi, nel secondo modo lo fai subito
    Ultima modifica di L4Suicide; 07-05-13 alle 23:18:40

eric_starbuck
    ospite

Si ma nelle scale del castello, nonostante l'armatura e la spada fiammeggiante di livello 5 muori in 3 secondi e non fai nemmeno in tempo a prendere qualche pozione tipo berserker o a curarti.

Ora sto facendo macinare i lollipop per averne 1.050.000 per potenziare ancora la spada.

Quanti lollipop avete piantato? io ne ho piantati 500.000 ma la produzione rimane sempre a 100lp al secondo. o che ne vuole un milione per accelerare o che mi ha fregato almeno 400.000 lollipop.

il Cinese
    ospite

Ho iniziato ieri The Unfinished Swan.

gamer_povro
    ospite

Sono finito anch'io nel vortice di candy e lollipop...
    Spoiler:
    L'hell è davveroun inferno.
    Sto macinando lollipop su lollipop ma è un macello.

gianlucamasina
    ospite

Da ieri ho iniziato inFamous su PS3, una specie di Sandbox dove è possibile rompere tutto/picchiare tutti.
    Spoiler:

Sono bloccato alla missione dei ripetitori...Ma dove cavolo sono? Mi dice sempre che esco dal raggio d'azione e devo trovare quelli che sulla mappa sono grigi.

I nemici (che non ricordo come si chiamano) sparano continuamente...

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da gianlucamasina Visualizza Messaggio
    Da ieri ho iniziato inFamous su PS3, una specie di Sandbox dove è possibile rompere tutto/picchiare tutti.
    Spoiler:

Sono bloccato alla missione dei ripetitori...Ma dove cavolo sono? Mi dice sempre che esco dal raggio d'azione e devo trovare quelli che sulla mappa sono grigi.

I nemici (che non ricordo come si chiamano) sparano continuamente...
    anche io ho avuto difficoltà con quella missione
    ma nn perchè sia difficile di per sè, quanto perchè essendo all'inizio magari nn si ha dimestichezza con l'interfaccia di gioco
    cmq devi
    Spoiler:
    affidarti al radar, semplicemente. dirigiti nella direzione indicata dalla 'bussola'. magari se devi passare da un palazzo all'altro, guarda bene se lo vedi in lontananza. vai tranquillo che è facile, una volta capito il meccanismo. lo farai molte altre volte nel corso del gioco, per sbloccare le aree

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Ho iniziato ieri The Unfinished Swan.
    com'è?

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Allora, quando sblocchi il cauldron, dopo averlo vinto nella quest delle scale del castello,grazie alle 3 pozioni berserk e a health potion una dietro l'altra...dicevo quando hai il calderone, puoi fare pozioni di invulnerabilità e non ti ferma più nessuno.
    Per farle:
    Butti 2000 candies nel calderone.
    Le mescoli finchè non esce "hai male alle mani a forza di mescolare", tipo 2 minuti. A quel punto fai stop e metti nelle bottiglie.
    Sono alla settima missione, ho quasi tutti gli slot inventario pieni.
    Di pozioni utili c'è anche tartaruga, costa poco e più o meno è come l'invulnerabilità.
    1Milione di lollipop
    Spada di fuoco di livello 6
    nn ce l'ho ancora il calderone!!

cmq ho abbandonato
    anzi, oggi prima di leggervi qua, m'ero pure dimenticato completamente della sua esistenza

gianlucamasina
    ospite

anche io ho avuto difficoltà con quella missione
    ma nn perchè sia difficile di per sè, quanto perchè essendo all'inizio magari nn si ha dimestichezza con l'interfaccia di gioco
    cmq devi
    Spoiler:
    affidarti al radar, semplicemente. dirigiti nella direzione indicata dalla 'bussola'. magari se devi passare da un palazzo all'altro, guarda bene se lo vedi in lontananza. vai tranquillo che è facile, una volta capito il meccanismo. lo farai molte altre volte nel corso del gioco, per sbloccare le aree
    Spoiler:
    Per passare da un palazzo all'altro basta abbattere le antenne e ti si crea una specie di ponte. Sul radar ogni tanto mi lampeggiano i bordi grigi della bussola ma se vado dalla parte indicata non trovo nulla...O sbaglio?

Come ti sembra il gioco? Peccato la voce del protagonista, decisamente molto bassa!

il Cinese
    ospite

com'è?
    Mi sono fatto il primo capitolo e metà del secondo in un'oretta.

Per ora è molto delicato... sia nel raccontarti una storia che nel gameplay, di fatto inesistente.

Artisticamente però è molto efficacie.

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da gianlucamasina Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Per passare da un palazzo all'altro basta abbattere le antenne e ti si crea una specie di ponte. Sul radar ogni tanto mi lampeggiano i bordi grigi della bussola ma se vado dalla parte indicata non trovo nulla...O sbaglio?

Come ti sembra il gioco? Peccato la voce del protagonista, decisamente molto bassa!
    hmmmm
    guarda, l'ho giocato un anno fa circa, e questo particolare sinceramente nn lo ricordo
    cmq si, devi seguire il radar grigio
    considera che il radar indica solo la direzione, e non l'altezza
    aguzza la vista, che alcune si confondono un po' con lo scenario

cmq a me è piaciuto molto come gioco
    sarà che quando lo provai nn mi aspettavo granchè, ma l'ho trovato veramente ben fatto, sotto ogni aspetto. compreso il doppiaggio
    lì per quanto riguarda la voce bassa credo vada a gusti (nel casso ti riferissi al tono). io l'ho trovata abbastanza azzeccata. forse un po' troppo impostata da 'duro e dannato'
    se invece ti riferivi al voluve, vedi se c'è qualhe regolazione nelle opzioni

gianlucamasina
    ospite

cmq a me è piaciuto molto come gioco
    sarà che quando lo provai nn mi aspettavo granchè, ma l'ho trovato veramente ben fatto, sotto ogni aspetto. compreso il doppiaggio
    lì per quanto riguarda la voce bassa credo vada a gusti (nel casso ti riferissi al tono). io l'ho trovata abbastanza azzeccata. forse un po' troppo impostata da 'duro e dannato'
    se invece ti riferivi al voluve, vedi se c'è qualhe regolazione nelle opzioni
    Ma il salvataggio è automatico? Ieri ho dovuto salvare manualmente per sicurezza, ieri mi sono dovuto sorbire tutta la presentazione per 2 volte.

akrilico
    ospite

anche qui mi chiedi una cosa che sinceramente nn ricordo
    tu salva alla fine di ogni sessione, per sicurezza
    cmq mi pare di ricordare che non puoi salvare a metà di ogni missione

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Si ma nelle scale del castello, nonostante l'armatura e la spada fiammeggiante di livello 5 muori in 3 secondi e non fai nemmeno in tempo a prendere qualche pozione tipo berserker o a curarti.

Ora sto facendo macinare i lollipop per averne 1.050.000 per potenziare ancora la spada.

Quanti lollipop avete piantato? io ne ho piantati 500.000 ma la produzione rimane sempre a 100lp al secondo. o che ne vuole un milione per accelerare o che mi ha fregato almeno 400.000 lollipop.
    Ti sei creato una ventina di seed? i semi fanno crescere degli alberi che fermano il tempo finchè non gli si azzerano gli hp e puoi ricaricare le pozioni.
    E' tutta questione di tempismo nel ricaricare le pozioni e i power up, anche se hai la spada della morte e hai 700hp non puoi andare a testa bassa.
    Ultima modifica di L4Suicide; 08-05-13 alle 16:03:44

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Ti sei creato una ventina di seed? i semi fanno crescere degli alberi che fermano il tempo finchè non gli si azzerano gli hp e puoi ricaricare le pozioni.
    Come li creo i seed? Non ho il calderone.

Come li creo i seed? Non ho il calderone.
    Puoi comprare gli scrolls?
    In quel caso comprane finchè non ne hai 2-3 di teletrasporto, il teletrasporto ti peremette di guadagnare tempo.Nel mentre si ricaricano le pozioni.
    Ultima modifica di L4Suicide; 08-05-13 alle 16:13:37

eric_starbuck
    ospite

Cosa significa che si ricaricano?

Io faccio partire la missione, ed inizio a spammare click sul tasto delle pozioni curative e quello dei teleport scrolls. ma non è che duro molto di più.

In 15-20 secondi sono morto e non capisco nemmeno a che punto della missione ero.

Dovevano rendere lo svolgimento molto più lento per darti modo di capire quello che succede.

akrilico
    ospite

c'è un counter per usare le pozioni. nn ne puoi usare 2 di seguito

cmq parlando di giochi stupidini, io ho appena finito cod mw 2 (cavoli, m'è durato bene 2 pomeriggi )
    più che del gioco in sè però, mi premeva raccontare le mie impressioni sull'accrocchio (il frag fx v2)
    in sostanza un mouse con una sorta di nunchuk attaccato (tutto 'wired') per la ps3
    è pensato chiaramente per gli fps e per chi, come me, nn concepisce di giocarci senza l'accoppiata mouse + tastiera
    ebbene, alla conta dei fatti il bilancio è decisamente positivo. i pro sovrastano di gran lunga i contro
    inizialmente nn mi sono trovato benissimo. innanzi tutto i materiali costruttuvi nn sono un granchè, ed il feeling coi tasti del mouse è simile a quello che si può provare con un mouse cinese della peggior specie
    poi nn riuscivo a trovare il bilanciamento della sensibilità (regolabile 'on the fly' tramite una rotellina facilmente accessibile) per muovermi e mirare. fino a che nn ho scoperto questo 'frag button', un grillettone sul nunchuk (analogico, tra l'altro) che se più o meno premuto, riduce la sensibilità. adatto dunque per mirare. nn comodissimo, ma ci si fa l'abitudine
    cmq all'inizio ero un po' meh
    poi ho provato a tornare al pad, e bon. gioco noioso, meccanico, caotico
    poi son ritornato all'accrocchio, e.... magicamente l'ho trovato più efficacie! anzi, nn usavo nemmeno il frag button. probabilmente avevo assimilato i controlli del gioco in sè e ci avevo fatto la mano. anche la questione dei materiali costruttivi nn la sentivo più
    e l'esperienza di gioco è risultata parecchio simile a quella mouse + tstiera su pc

per cui io lo consiglierei anche. se poi beccate una versione più recente, ad occhi chiusi (di volta in volta aumentano la mappatura del laser e dunque la precisione)

Cosa significa che si ricaricano?

Io faccio partire la missione, ed inizio a spammare click sul tasto delle pozioni curative e quello dei teleport scrolls. ma non è che duro molto di più.

In 15-20 secondi sono morto e non capisco nemmeno a che punto della missione ero.

Dovevano rendere lo svolgimento molto più lento per darti modo di capire quello che succede.
    PM

Il Nonno L'avatar di Malakian

Ma è' bello sto Lollipop chainsaw? Lo presi in offerta su ST e c'è l'ho in standby da più' di un anno...

Il Nonno L'avatar di cardo

Il nuovo Metro è cazzofigata, io vi lo dico

+ Rispondi alla Discussione
Pag 780 di 1050 PrimaPrima ... 280630770778779780781782790930 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato