Iniziato l'ultimo God of War, vediamo dopo quanto mi stanca![]()
Iniziato l'ultimo God of War, vediamo dopo quanto mi stanca![]()
Allora, quando sblocchi il cauldron, dopo averlo vinto nella quest delle scale del castello,grazie alle 3 pozioni berserk e a health potion una dietro l'altra...dicevo quando hai il calderone, puoi fare pozioni di invulnerabilità e non ti ferma più nessuno.nemmeno io riesco a superare la balena
ho la diamond sword potenziata dal candyman, ho accesso alla strega e ho passato la rana, ho le pozioni e le uso ed ho piantato i lecca lecca, ma nn ne ho raccolti ancora (ero arrivato a 18 in 1h, mi pare), ma nulla. mi fezza all'istante
per cui ho mollato. mi basta castleville come droga malata
Per farle:
Butti 2000 candies nel calderone.
Le mescoli finchè non esce "hai male alle mani a forza di mescolare", tipo 2 minuti. A quel punto fai stop e metti nelle bottiglie.
Sono alla settima missione, ho quasi tutti gli slot inventario pieni.
Di pozioni utili c'è anche tartaruga, costa poco e più o meno è come l'invulnerabilità.
1Milione di lollipop
Spada di fuoco di livello 6
Ultima modifica di L4Suicide; 07-05-13 alle 17:52:28
a me frega il drago.. devo potenziarmiancora![]()
Ha preso pure me oggi...l'ho tenuto acceso tutto il giorno e sono dalla balena.
Nel calderone puoi farti i conti, del tipo se ti dice che serve x puoi usare un multiplo di x in base a quante bombe, alberi, pozioni vuoi fare.Come nelle ricette, basta rispettare le proporzioni.
Così ci metti un ventesimo del tempo se fai venti pozioni in un colpo.
Non serve(anche se è utile) potenziarsi, se hai bombe, invulnerabilità e pozioni varie sei già a posto.
Altra vittima
Strategie per il drago:
Spoiler:1-Fare dei seed al calderone e usarli per temporeggiare quando si sta per arrivare al drago, a quel punto lanciare invulnerabilità e iniziare a combattere, appena si esaurisce teletrasportarsi all'indietro con il relativo scroll e tornare al drago con invulnerabilità ricaricata.Curarsi se si hanno pochi hp non serve, si muore subito.
2-Altra opzione è mangiare candies fino ad arrivare a 700-800 hp e crare major HP potions al calderone con cui curarsi una volta arrivati al drago, sempre partendo con invulnerabilità.(200-300).
Si può fare anche in altro modo, ma i modi più veloci son questi, nel secondo modo lo fai subito
Ultima modifica di L4Suicide; 07-05-13 alle 23:18:40
Si ma nelle scale del castello, nonostante l'armatura e la spada fiammeggiante di livello 5 muori in 3 secondi e non fai nemmeno in tempo a prendere qualche pozione tipo berserker o a curarti.
Ora sto facendo macinare i lollipop per averne 1.050.000 per potenziare ancora la spada.
Quanti lollipop avete piantato? io ne ho piantati 500.000 ma la produzione rimane sempre a 100lp al secondo. o che ne vuole un milione per accelerare o che mi ha fregato almeno 400.000 lollipop.
Ho iniziato ieri The Unfinished Swan.![]()
Sono finito anch'io nel vortice di candy e lollipop...
Spoiler:L'hell è davveroun inferno.
Sto macinando lollipop su lollipop ma è un macello.
Da ieri ho iniziato inFamous su PS3, una specie di Sandbox dove è possibile rompere tutto/picchiare tutti.
Spoiler:
Sono bloccato alla missione dei ripetitori...Ma dove cavolo sono? Mi dice sempre che esco dal raggio d'azione e devo trovare quelli che sulla mappa sono grigi.
I nemici (che non ricordo come si chiamano) sparano continuamente...
anche io ho avuto difficoltà con quella missioneDa ieri ho iniziato inFamous su PS3, una specie di Sandbox dove è possibile rompere tutto/picchiare tutti.
Spoiler:
Sono bloccato alla missione dei ripetitori...Ma dove cavolo sono? Mi dice sempre che esco dal raggio d'azione e devo trovare quelli che sulla mappa sono grigi.
I nemici (che non ricordo come si chiamano) sparano continuamente...
ma nn perchè sia difficile di per sè, quanto perchè essendo all'inizio magari nn si ha dimestichezza con l'interfaccia di gioco
cmq devi
Spoiler:affidarti al radar, semplicemente. dirigiti nella direzione indicata dalla 'bussola'. magari se devi passare da un palazzo all'altro, guarda bene se lo vedi in lontananza. vai tranquillo che è facile, una volta capito il meccanismo. lo farai molte altre volte nel corso del gioco, per sbloccare le aree![]()
nn ce l'ho ancora il calderone!!Allora, quando sblocchi il cauldron, dopo averlo vinto nella quest delle scale del castello,grazie alle 3 pozioni berserk e a health potion una dietro l'altra...dicevo quando hai il calderone, puoi fare pozioni di invulnerabilità e non ti ferma più nessuno.
Per farle:
Butti 2000 candies nel calderone.
Le mescoli finchè non esce "hai male alle mani a forza di mescolare", tipo 2 minuti. A quel punto fai stop e metti nelle bottiglie.
Sono alla settima missione, ho quasi tutti gli slot inventario pieni.
Di pozioni utili c'è anche tartaruga, costa poco e più o meno è come l'invulnerabilità.
1Milione di lollipop
Spada di fuoco di livello 6
cmq ho abbandonato
anzi, oggi prima di leggervi qua, m'ero pure dimenticato completamente della sua esistenza![]()
anche io ho avuto difficoltà con quella missione
ma nn perchè sia difficile di per sè, quanto perchè essendo all'inizio magari nn si ha dimestichezza con l'interfaccia di gioco
cmq devi
Spoiler:affidarti al radar, semplicemente. dirigiti nella direzione indicata dalla 'bussola'. magari se devi passare da un palazzo all'altro, guarda bene se lo vedi in lontananza. vai tranquillo che è facile, una volta capito il meccanismo. lo farai molte altre volte nel corso del gioco, per sbloccare le aree
Spoiler:Per passare da un palazzo all'altro basta abbattere le antenne e ti si crea una specie di ponte. Sul radar ogni tanto mi lampeggiano i bordi grigi della bussola ma se vado dalla parte indicata non trovo nulla...O sbaglio?
Come ti sembra il gioco? Peccato la voce del protagonista, decisamente molto bassa!
hmmmmSpoiler:Per passare da un palazzo all'altro basta abbattere le antenne e ti si crea una specie di ponte. Sul radar ogni tanto mi lampeggiano i bordi grigi della bussola ma se vado dalla parte indicata non trovo nulla...O sbaglio?
Come ti sembra il gioco? Peccato la voce del protagonista, decisamente molto bassa!
guarda, l'ho giocato un anno fa circa, e questo particolare sinceramente nn lo ricordo
cmq si, devi seguire il radar grigio
considera che il radar indica solo la direzione, e non l'altezza
aguzza la vista, che alcune si confondono un po' con lo scenario
cmq a me è piaciuto molto come gioco
sarà che quando lo provai nn mi aspettavo granchè, ma l'ho trovato veramente ben fatto, sotto ogni aspetto. compreso il doppiaggio
lì per quanto riguarda la voce bassa credo vada a gusti (nel casso ti riferissi al tono). io l'ho trovata abbastanza azzeccata. forse un po' troppo impostata da 'duro e dannato'
se invece ti riferivi al voluve, vedi se c'è qualhe regolazione nelle opzioni![]()
Ma il salvataggio è automatico? Ieri ho dovuto salvare manualmente per sicurezza, ieri mi sono dovuto sorbire tutta la presentazione per 2 volte.cmq a me è piaciuto molto come gioco
sarà che quando lo provai nn mi aspettavo granchè, ma l'ho trovato veramente ben fatto, sotto ogni aspetto. compreso il doppiaggio
lì per quanto riguarda la voce bassa credo vada a gusti (nel casso ti riferissi al tono). io l'ho trovata abbastanza azzeccata. forse un po' troppo impostata da 'duro e dannato'
se invece ti riferivi al voluve, vedi se c'è qualhe regolazione nelle opzioni
anche qui mi chiedi una cosa che sinceramente nn ricordo
tu salva alla fine di ogni sessione, per sicurezza
cmq mi pare di ricordare che non puoi salvare a metà di ogni missione![]()
Ti sei creato una ventina di seed? i semi fanno crescere degli alberi che fermano il tempo finchè non gli si azzerano gli hp e puoi ricaricare le pozioni.Si ma nelle scale del castello, nonostante l'armatura e la spada fiammeggiante di livello 5 muori in 3 secondi e non fai nemmeno in tempo a prendere qualche pozione tipo berserker o a curarti.
Ora sto facendo macinare i lollipop per averne 1.050.000 per potenziare ancora la spada.
Quanti lollipop avete piantato? io ne ho piantati 500.000 ma la produzione rimane sempre a 100lp al secondo. o che ne vuole un milione per accelerare o che mi ha fregato almeno 400.000 lollipop.
E' tutta questione di tempismo nel ricaricare le pozioni e i power up, anche se hai la spada della morte e hai 700hp non puoi andare a testa bassa.
Ultima modifica di L4Suicide; 08-05-13 alle 16:03:44
Ultima modifica di L4Suicide; 08-05-13 alle 16:13:37
Cosa significa che si ricaricano?
Io faccio partire la missione, ed inizio a spammare click sul tasto delle pozioni curative e quello dei teleport scrolls. ma non è che duro molto di più.
In 15-20 secondi sono morto e non capisco nemmeno a che punto della missione ero.
Dovevano rendere lo svolgimento molto più lento per darti modo di capire quello che succede.
c'è un counter per usare le pozioni. nn ne puoi usare 2 di seguito
cmq parlando di giochi stupidini, io ho appena finito cod mw 2 (cavoli, m'è durato bene 2 pomeriggi)
più che del gioco in sè però, mi premeva raccontare le mie impressioni sull'accrocchio (il frag fx v2)
in sostanza un mouse con una sorta di nunchuk attaccato (tutto 'wired') per la ps3
è pensato chiaramente per gli fps e per chi, come me, nn concepisce di giocarci senza l'accoppiata mouse + tastiera
ebbene, alla conta dei fatti il bilancio è decisamente positivo. i pro sovrastano di gran lunga i contro
inizialmente nn mi sono trovato benissimo. innanzi tutto i materiali costruttuvi nn sono un granchè, ed il feeling coi tasti del mouse è simile a quello che si può provare con un mouse cinese della peggior specie
poi nn riuscivo a trovare il bilanciamento della sensibilità (regolabile 'on the fly' tramite una rotellina facilmente accessibile) per muovermi e mirare. fino a che nn ho scoperto questo 'frag button', un grillettone sul nunchuk (analogico, tra l'altro) che se più o meno premuto, riduce la sensibilità. adatto dunque per mirare. nn comodissimo, ma ci si fa l'abitudine
cmq all'inizio ero un po' meh
poi ho provato a tornare al pad, e bon. gioco noioso, meccanico, caotico
poi son ritornato all'accrocchio, e.... magicamente l'ho trovato più efficacie! anzi, nn usavo nemmeno il frag button. probabilmente avevo assimilato i controlli del gioco in sè e ci avevo fatto la mano. anche la questione dei materiali costruttivi nn la sentivo più
e l'esperienza di gioco è risultata parecchio simile a quella mouse + tstiera su pc
per cui io lo consiglierei anche. se poi beccate una versione più recente, ad occhi chiusi (di volta in volta aumentano la mappatura del laser e dunque la precisione)![]()
PMCosa significa che si ricaricano?
Io faccio partire la missione, ed inizio a spammare click sul tasto delle pozioni curative e quello dei teleport scrolls. ma non è che duro molto di più.
In 15-20 secondi sono morto e non capisco nemmeno a che punto della missione ero.
Dovevano rendere lo svolgimento molto più lento per darti modo di capire quello che succede.![]()
Ma è' bello sto Lollipop chainsaw? Lo presi in offerta su ST e c'è l'ho in standby da più' di un anno...
Il nuovo Metro è cazzofigata, io vi lo dico![]()