Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Possiamo tenerlo fino a 23/24 anni? Possibile, ma se continua a spaccarsi ogni due mesi
1) non si vince una mazza
2) se non si vince una mazza è matematico che andrà a cercare il successo altrove, puntando i piedi e facendo più danni del resto
fossimo un'altra squadra, con grandi campioni in ogni reparto in grado di non soffrire la sua assenza allora si potrebbe fare. Purtroppo allo stato attuale dipendiamo da lui, e senza di lui non ci sono possibilità di vincere qualcosa.
Guarda Arjen Robben: era il miglior giocatore del Real, ma giocava 1 mese sì ed uno no. Venduto, direi regalato, al Bayern, in Germania ha fatto una stagione straordinaria che gli ha portato tutto eccetto la Champions persa in finale (ed ha coinciso anche con lo storico secondo posto olandese ai mondiali). Ebbene quest'anno non ha ancora giocato una partita con il Bayern, l'infortunio lo terrà fuori fino a Gennaio ed il Bayern che dipendeva da lui naviga a centroclassifica come mai in questi ultimi anni. E questo accadrà ancora, perchè Robben è così. Ne vale la pena?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny2h
Se continua così, esattamente come se Suarez confermerà il talento visti i suoi illustri predecessori nominati da te ;)
L'unica differenza è che Pato è ancora nell'età dello sviluppo.
Il resto del wall of text non mi interessa, mi spiace :asd:
Anche robben e deisler erano nell'età dello sviluppo, ma poi hanno continuato a rompersi in continuazione. Fattosta che ripeto, qualsiasi cretino farebbe uno scambio luis suarez (o dzeko) + david luiz per pato, poi se tu non vuoi ne prendo atto e bòn, tralasciando stare le solite stupide accuse di wot e i soliti due giocatori da me prediletti e rinfacciati all'infinito... quando uno non sa cosa dire si rifugia nelle solite cose.
Ecco, bravo hce.
No ma teniamolo fino a 23/24, se continua così poi chiamiamo alessio secco e vediamo un po'...
-
bisogna capire che ha 'sto ragazzo però,se è recuperabile recuperiamolo vacca troia :asd:
se si spacca ogni 2 mesi non te lo compra nessuno.
-
Citazione:
н¢ε
Possiamo tenerlo fino a 23/24 anni? Possibile, ma se continua a spaccarsi ogni due mesi
1) non si vince una mazza
2) se non si vince una mazza è matematico che andrà a cercare il successo altrove, puntando i piedi e facendo più danni del resto
fossimo un'altra squadra, con grandi campioni in ogni reparto in grado di non soffrire la sua assenza allora si potrebbe fare. Purtroppo allo stato attuale dipendiamo da lui, e senza di lui non ci sono possibilità di vincere qualcosa.
Guarda Arjen Robben: era il miglior giocatore del Real, ma giocava 1 mese sì ed uno no. Venduto, direi regalato, al Bayern, in Germania ha fatto una stagione straordinaria che gli ha portato tutto eccetto la Champions persa in finale (ed ha coinciso anche con lo storico secondo posto olandese ai mondiali). Ebbene quest'anno non ha ancora giocato una partita con il Bayern, l'infortunio lo terrà fuori fino a Gennaio ed il Bayern che dipendeva da lui naviga a centroclassifica come mai in questi ultimi anni. E questo accadrà ancora, perchè Robben è così. Ne vale la pena?
Sì visto che ci ha quasi vinto una champions il bayern, ora Pato non è la stessa cosa, visto che non ha l'età di Robben e ora l'alternativa per aspettare quantomeno per sapere se è proprio così o è solo un problema temporaneo la abbiamo, è robinho, ci servirà sostituire inzaghi semmai ma Pato ?!? Io un talento come quello non l'ho mai visto, non venitemi a dire che suarez è la stessa cosa. E venderlo per un altra scommessa è, al solito, stupido.
-
Citazione:
Volo
bisogna capire che ha 'sto ragazzo però,se è recuperabile recuperiamolo vacca troia :asd:
A quanti anni s'è aggiustato Ambrosini? :asd:
-
Citazione:
Volo
se continua a spaccarsi ogni due mesi o rimane un campione a metà perdendo i treni del successo (facendoli perdere anche a noi se non si compra nessun altro campione) oppure chiede la cessione dando la colpa degli infortuni ai nostri preparatori
-
Citazione:
danny2h
Sì visto che ci ha quasi vinto una champions il bayern, ora Pato non è la stessa cosa, visto che non ha l'età di Robben e ora l'alternativa per aspettare quantomeno per sapere se è proprio così o è solo un problema temporaneo la abbiamo, è robinho, ci servirà sostituire inzaghi semmai ma Pato ?!? Io un talento come quello non l'ho mai visto, non venitemi a dire che suarez è la stessa cosa. E venderlo per un altra scommessa è, al solito, stupido.
io non ho detto di sostituirlo con Suarez, non ho idea di come sostituire Pato perchè è un problema enorme, però voglio solo che si inizi a pensare a questo fatto, perchè l'anno scorso è stato 4 mesi fuori e questa stagione a Gennaio saranno 2 mesi. E questo a 21 anni non è assolutamente normale.
-
Citazione:
Ethan81
A quanti anni s'è aggiustato Ambrosini? :asd:
:bua:
Citazione:
н¢ε
se continua a spaccarsi ogni due mesi o rimane un campione a metà perdendo i treni del successo (facendoli perdere anche a noi se non si compra nessun altro campione) oppure chiede la cessione dando la colpa degli infortuni ai nostri preparatori
è molto probabile che sia colpa dei preparatori infatti :asd:
-
Citazione:
lambro
6 settimane poi ad essere ottimisti, realisticamente facciamo 8 va, si perde un bel po di partite.
se ibra si piglia un raffreddore a sto punto io proporrei onyewu centravanti :)
Sisi Mi piaaaceee!!
Onyyyeewwuuuuu!!! Onnyyyeeewwuuuuu!!!!
Citazione:
david
Inb4: prendiamo Balotelli a Gennaio :asd:
Viene Kakà in prestito! :rotolul:
-
Citazione:
н¢ε
io non ho detto di sostituirlo con Suarez, non ho idea di come sostituire Pato perchè è un problema enorme, però voglio solo che si inizi a pensare a questo fatto, perchè l'anno scorso è stato 4 mesi fuori e quest'anno a Gennaio ne farà 2 fuori.
E io sono d'accordo sul fatto che è un problema, e anche sul fatto che preferirei capire e magari se possibile risolvere il problema prima di venderlo ( ovviamente non stò rispondendo te ma al solito noto ) perchè si infortuna spesso a 21 anni dopo un anno in cui ha messo su 10 kg se non più di muscoli nell'età dello sviluppo :asd:
-
"La vita e il calcio sono così. Un minuto prima giochi e lotti, un minuto dopo ti tieni il ginocchio fra le mani. Ed è un minuto dopo che ti guardi attorno. E io attorno a me ho tutti voi. Grazie. Mi avete emozionato tutti, la Società, il Mister, i miei compagni di squadra, i miei tifosi. Io guardo voi e voi abbracciate me. In fondo al vostro cuore lo sapete, come lo so io, che è dura, ma io non mollo"
-
Citazione:
Hellvis 2006
"La vita e il calcio sono così. Un minuto prima giochi e lotti, un minuto dopo ti tieni il ginocchio fra le mani. Ed è un minuto dopo che ti guardi attorno. E io attorno a me ho tutti voi. Grazie. Mi avete emozionato tutti, la Società, il Mister, i miei compagni di squadra, i miei tifosi. Io guardo voi e voi abbracciate me. In fondo al vostro cuore lo sapete, come lo so io, che è dura, ma io non mollo"
:cattivo: :rullezza:
l'anno prossimo torna
-
-
cavolo quando leggo frasi così mi emoziono pure io :cattivo: Johnny merita anche questa la tua signa :sisi:
-
Pensate a un pato con la metà dei coglioni che ha inzaghi.
-
Meglio che non ci penso :asd: certo sarebbe devastante :sisi:
-
quella frase di pippo...
credevo fosse un pezzo del racconto di Hellvis :bua:
-
Citazione:
danny2h
cavolo quando leggo frasi così mi emoziono pure io :cattivo: Johnny merita anche questa la tua signa :sisi:
non ci sta :cattivo:
-
grande pippo veramente un anima e un cuore cosi'..
per quel che riguarda pato,io non so piu' cosa pensare, posso capire i cali di forma improvvisi, anche durante la stessa partita dove fa' porcate per 90 minuti cercando di dribblare tutti oppure non passandola mai coi tempi giusti, poi ti fa un gol e tutto cambia....ma a 21 anni farsi male con questa frequenza , mboh...ma anche messi era cosi' a dire il vero, speriamo che lo facciano crescere nel modo giusto sto ragazzo.
-
Citazione:
lambro
grande pippo veramente un anima e un cuore cosi'..
per quel che riguarda pato,io non so piu' cosa pensare, posso capire i cali di forma improvvisi, anche durante la stessa partita dove fa' porcate per 90 minuti cercando di dribblare tutti oppure non passandola mai coi tempi giusti, poi ti fa un gol e tutto cambia....ma a 21 anni farsi male con questa frequenza , mboh...ma anche messi era cosi' a dire il vero, speriamo che lo facciano crescere nel modo giusto sto ragazzo.
appunto, Messi aveva davanti Dinho dei tempi migliori ed Eto'o, anche se rotto non lo notava nessuno... noi se non gioca si va di alberello di natale e Verdi, ed a meno che Ibra torni in modalità rullo-compressore difficilmente quaglieremo qualcosa
-
e poi Messi si imbottiva di ormoni, grazie al cavolo che era sempre rotto. Pato al massimo si imbottisce di Alcool con Dinho la domenica sera
-
allora: manu gufa abbestia l'inter, che di conseguenza è ridotto maluccio in mezzo al campo e in difesa.
mr.washington gufa abbestia il milan, che ha perso in un colpo solo pato e inzaghi.
oltretutto pareggiano pure con un fine stagione a testa.
io mi chiedo:
chi cazzo è che si è messo in signa la juve da tre anni :mad: ????
-
Immenso Superpippo. :sad:
-
Materazzi vs Ibra.
Uno dei due non esce sano.
-
Con materazzi sarebbe servito pato, eccome.