Verdi e Merkel incoming![]()
Verdi e Merkel incoming![]()
Peccato che Beretta sia sempre infortunato, poteva essere la sua occasione, visto che i piccoletti Odu e Verdi non sono dei centravanti.
6 settimane poi ad essere ottimisti, realisticamente facciamo 8 va, si perde un bel po di partite.
se ibra si piglia un raffreddore a sto punto io proporrei onyewu centravanti![]()
Pato quindi rientrerà a Gennaio (forse). Prendere un attaccante è d'obbligo (e neanche troppo di panca vista la cronicità ad infortunarsi di Pato).
L'ideale per me sarebbe Benzema ma dubito che Mourinho lo ceda, non può giocare in Champions (ma dobbiamo ancora giocarci la qualificazione) e comunque non costa due lire. I pro sarebbero l'età (22 anni) ed il fatto che come caratteristiche potrebbe integrarsi bene con Ibra.
Comunque come identikit direi assolutamente una prima punta (sarebbero andati bene Borriello o Huntelaar).
Inb4: prendiamo Balotelli a Gennaio![]()
Bene, due infortuni che non dovevano essere gravi risultano essere tremendi.
A gennaio serve di sicuro qualcuno, non possiamo continuare così...
ah, mi ripeto per la 50° volta, ma piano piano mi sa che mi seguiranno tutti... se per pato fanno una bella offerta, dai 40 in sù, è da cedere subito. Non da un minimo di affidabilità, tutto ciò è assurdo...
e come minimo i nostri scienziati di milanlab non sanno che pesci pigliare
40magari no...ma 50-60 si.
Cmq a Gennaio io prenderei in prestito qualche attaccante modesto e un terzino forte forte...
50-60? con tutti 'sti infortuni? Se trovi il cretino che te li dà, sì. Altrimenti vanno bene anche 40, gente come dzeko o luis suarez viene via ad un po' meno.
Comunque, pensavo questo... , ci servono terzini, almeno un centrale difensivo forte e se ci fanno la grazia anche un centrocampista. Ok.
Beh, però consideriamo pure che a giugno avremmo a contratto solamente Ibra, Robinho e Iron Man Pato, uno su cui non si può minimamente fare affidamento, purtroppo. Dinho va in scadenza, ed anche se rinnovasse temo non possa più dare granché. Quindi ok un riempitivo a gennaio, Benzemà o Bianchi che sia, ma a giugno serve qualcuno forte ed affidabile, in ogni caso: sia che se ne vada Pato, sia che rimanga...
Ultima modifica di Manu; 12-11-10 alle 19:19:10
si ma la gente come dzeko o luis suarez non ha segnato 40 gol in 80 partite a 21 anni in serie A, io aspetterei quanto meno la fine dello sviluppo, se quando avrà 23-24 anni sarà ancora così allora si potrà pensare di venderlo. Non se se avete visto ma nell'azione dell'infortunio questo ha saltato come birilli tutti i giocatori che si è trovato davanti con una facilità devastante.
Pure io prenderei uno come di vaio a gennaio.
Sì, 'sto grandissimo cazzo.si ma la gente come dzeko o luis suarez non ha segnato 40 gol in 80 partite a 21 anni in serie A, io aspetterei quanto meno la fine dello sviluppo, se quando avrà 23-24 anni sarà ancora così allora si potrà pensare di venderlo. Non se se avete visto ma nell'azione dell'infortunio questo ha saltato come birilli tutti i giocatori che si è trovato davanti con una facilità devastante.![]()
se continua così a quanto pensi di venderlo, a 23-24 anni? A 10 milioni, tòh... ne avresti bruciati una 40ina, oltre ad aver puntato su uno inaffidabile.
Cmq,ora come ora, a giugno abbiamo a disposizione
Ibra - Robinho - Pato, notoriamente affidabile. Dinho ora come ora è in scadenza.
Quindi una punta buona serve anche se il papero rimane, dato che ormai su Pato non vale più la pena fare affidamento... siamo d'accordo?
Non dico che con uno scambio alla pari pato-luis suarez ci guadagneremmp dal punto di vista tecnico, ma guadagneremmo molto in affidabilità, eppoi potremmo ritrovarci un po' di utili milioncini.
Io lo farei, ma non perché disprezzi pato, ma solo perché una squadra come noi, che in teoria non ha moltissimi soldi, per far mercato deve vendere bene... fattosta che su lui non puoi fare affidamento.
E penso che un luis suarez + david luiz x pato lo farebbe qualsiasi cretino.
Ultima modifica di Manu; 12-11-10 alle 19:35:23
Se continua così, esattamente come se Suarez confermerà il talento visti i suoi illustri predecessori nominati da teSì, 'sto grandissimo cazzo.![]()
se continua così a quanto pensi di venderlo, a 23-24 anni? A 10 milioni, tòh... ne avresti bruciati una 40ina, oltre ad aver puntato su uno inaffidabile.
Cmq,ora come ora, a giugno abbiamo a disposizione
Ibra - Robinho - Pato, notoriamente affidabile. Dinho ora come ora è in scadenza.
Quindi una punta buona serve anche se il papero rimane, dato che ormai su Pato non vale più la pena fare affidamento... siamo d'accordo?
Beh, non dico che con uno scambio alla pari pato-luis suarez ci guadagneremmp dal punto di vista tecnico, ma guadagneremmo molto in affidabilità, eppoi potremmo ritrovarci un po' di utili milioncini.
Io lo farei, ma non perché disprezzi pato, ma solo perché una squadra come noi, che in teoria non ha moltissimi soldi, per far mercato deve vendere bene... e pato tra un po' lo cedi a 10 milioni.
Fattosta che su lui non puoi fare affidamento.
L'unica differenza è che Pato è ancora nell'età dello sviluppo.
Il resto del wall of text non mi interessa, mi spiace![]()
Possiamo tenerlo fino a 23/24 anni? Possibile, ma se continua a spaccarsi ogni due mesi
1) non si vince una mazza
2) se non si vince una mazza è matematico che andrà a cercare il successo altrove, puntando i piedi e facendo più danni del resto
fossimo un'altra squadra, con grandi campioni in ogni reparto in grado di non soffrire la sua assenza allora si potrebbe fare. Purtroppo allo stato attuale dipendiamo da lui, e senza di lui non ci sono possibilità di vincere qualcosa.
Guarda Arjen Robben: era il miglior giocatore del Real, ma giocava 1 mese sì ed uno no. Venduto, direi regalato, al Bayern, in Germania ha fatto una stagione straordinaria che gli ha portato tutto eccetto la Champions persa in finale (ed ha coinciso anche con lo storico secondo posto olandese ai mondiali). Ebbene quest'anno non ha ancora giocato una partita con il Bayern, l'infortunio lo terrà fuori fino a Gennaio ed il Bayern che dipendeva da lui naviga a centroclassifica come mai in questi ultimi anni. E questo accadrà ancora, perchè Robben è così. Ne vale la pena?
Anche robben e deisler erano nell'età dello sviluppo, ma poi hanno continuato a rompersi in continuazione. Fattosta che ripeto, qualsiasi cretino farebbe uno scambio luis suarez (o dzeko) + david luiz per pato, poi se tu non vuoi ne prendo atto e bòn, tralasciando stare le solite stupide accuse di wot e i soliti due giocatori da me prediletti e rinfacciati all'infinito... quando uno non sa cosa dire si rifugia nelle solite cose.
Ecco, bravo hce.
No ma teniamolo fino a 23/24, se continua così poi chiamiamo alessio secco e vediamo un po'...
Ultima modifica di Manu; 12-11-10 alle 19:43:44
bisogna capire che ha 'sto ragazzo però,se è recuperabile recuperiamolo vacca troia
se si spacca ogni 2 mesi non te lo compra nessuno.
Sì visto che ci ha quasi vinto una champions il bayern, ora Pato non è la stessa cosa, visto che non ha l'età di Robben e ora l'alternativa per aspettare quantomeno per sapere se è proprio così o è solo un problema temporaneo la abbiamo, è robinho, ci servirà sostituire inzaghi semmai ma Pato ?!? Io un talento come quello non l'ho mai visto, non venitemi a dire che suarez è la stessa cosa. E venderlo per un altra scommessa è, al solito, stupido.Possiamo tenerlo fino a 23/24 anni? Possibile, ma se continua a spaccarsi ogni due mesi
1) non si vince una mazza
2) se non si vince una mazza è matematico che andrà a cercare il successo altrove, puntando i piedi e facendo più danni del resto
fossimo un'altra squadra, con grandi campioni in ogni reparto in grado di non soffrire la sua assenza allora si potrebbe fare. Purtroppo allo stato attuale dipendiamo da lui, e senza di lui non ci sono possibilità di vincere qualcosa.
Guarda Arjen Robben: era il miglior giocatore del Real, ma giocava 1 mese sì ed uno no. Venduto, direi regalato, al Bayern, in Germania ha fatto una stagione straordinaria che gli ha portato tutto eccetto la Champions persa in finale (ed ha coinciso anche con lo storico secondo posto olandese ai mondiali). Ebbene quest'anno non ha ancora giocato una partita con il Bayern, l'infortunio lo terrà fuori fino a Gennaio ed il Bayern che dipendeva da lui naviga a centroclassifica come mai in questi ultimi anni. E questo accadrà ancora, perchè Robben è così. Ne vale la pena?
se continua a spaccarsi ogni due mesi o rimane un campione a metà perdendo i treni del successo (facendoli perdere anche a noi se non si compra nessun altro campione) oppure chiede la cessione dando la colpa degli infortuni ai nostri preparatori
io non ho detto di sostituirlo con Suarez, non ho idea di come sostituire Pato perchè è un problema enorme, però voglio solo che si inizi a pensare a questo fatto, perchè l'anno scorso è stato 4 mesi fuori e questa stagione a Gennaio saranno 2 mesi. E questo a 21 anni non è assolutamente normale.Sì visto che ci ha quasi vinto una champions il bayern, ora Pato non è la stessa cosa, visto che non ha l'età di Robben e ora l'alternativa per aspettare quantomeno per sapere se è proprio così o è solo un problema temporaneo la abbiamo, è robinho, ci servirà sostituire inzaghi semmai ma Pato ?!? Io un talento come quello non l'ho mai visto, non venitemi a dire che suarez è la stessa cosa. E venderlo per un altra scommessa è, al solito, stupido.
Ultima modifica di н¢ε; 12-11-10 alle 19:53:37
è molto probabile che sia colpa dei preparatori infatti![]()
Sisi Mi piaaaceee!!
Onyyyeewwuuuuu!!! Onnyyyeeewwuuuuu!!!!
Viene Kakà in prestito!![]()
E io sono d'accordo sul fatto che è un problema, e anche sul fatto che preferirei capire e magari se possibile risolvere il problema prima di venderlo ( ovviamente non stò rispondendo te ma al solito noto ) perchè si infortuna spesso a 21 anni dopo un anno in cui ha messo su 10 kg se non più di muscoli nell'età dello sviluppo![]()
"La vita e il calcio sono così. Un minuto prima giochi e lotti, un minuto dopo ti tieni il ginocchio fra le mani. Ed è un minuto dopo che ti guardi attorno. E io attorno a me ho tutti voi. Grazie. Mi avete emozionato tutti, la Società, il Mister, i miei compagni di squadra, i miei tifosi. Io guardo voi e voi abbracciate me. In fondo al vostro cuore lo sapete, come lo so io, che è dura, ma io non mollo"
"La vita e il calcio sono così. Un minuto prima giochi e lotti, un minuto dopo ti tieni il ginocchio fra le mani. Ed è un minuto dopo che ti guardi attorno. E io attorno a me ho tutti voi. Grazie. Mi avete emozionato tutti, la Società, il Mister, i miei compagni di squadra, i miei tifosi. Io guardo voi e voi abbracciate me. In fondo al vostro cuore lo sapete, come lo so io, che è dura, ma io non mollo"![]()
l'anno prossimo torna
grande Pippo![]()