Spoiler:
can't unsee
Visualizzazione Stampabile
Spoiler:
can't unsee
:rotfl: ... ohmy....
Che d'è kurozuka?
...perche' me lo avete ricordato? x(
chissà cosa si inventeranno di "nuovo" quando toccherà alla gattina nana, entusiasta ed un pò grezza :solo:
E' uscito un sommergibile di Tibetan Dog, ma con sonar cinese :uhm:
http://youtu.be/JpXSf5R3CMM
http://youtu.be/ppCfROOuBQY
embed del cavolo
Cercasi Amici #07
"Ma non ti hanno insegnato che non bisogna disturbare chi sta parlando al telefono?" :lolloso:
Stavo rovistando tra gli anime che non ho visto ed ho resumato questa immagine.
http://img6.imagebanana.com/img/fwx0gkyl/lmscosette.jpg
(scusate ma la dimensione era quella)
Ora: se io vado a cercare Les Miserables: Shoujo Cosette, mi rimanda ad una serie di 52 episodi (ugh) ma con la tipa disegnata in maniera COMPLETAMENTE* diversa. Ho guardato su ANN/wiki ma non ho trovato riferimenti a lungometraggi o OAV alternativi. Mi sto perdendo qualcosa? Oppure l'immagine è da un' altra serie ed il riferimento è quindi sbagliato?
*
http://img6.imagebanana.com/img/r5uuoerh/11502.jpg
:uhm:
Quello è il Cossette di Shinbo. I Miserabili è un WMT di Nippon Animation (ma và?).
la prima immagine è da questo:
http://myanimelist.net/anime/514/Cossette_no_Shouzou
edit: preceduto :asd:
Pinguini 19
Spoiler:
Grazie e grazie.
Cosette... visivamente bellissimo, e la storia e' anche buonina. Non ottima, ma neanche poi male!
mashiro iro no simphony 08
quale migliore contraltare a guilty crown, nel senso che è pressochè equivalente, ma ribaltato :rotfl:
cioè, in questa puntata di questo harem
Spoiler:
è una discreta fonte di ilarità per amarezza; è difficile che finisca alla school days, però non sarebbe male se finisse
Spoiler:
Guilty Crown almeno è divertente da guardare :bua:
breaking news, una puntata guardabile - e senza particolare stridore di denti - di guilty
robin sarà privato di molto dei fanservice (anche se mamma sakura ci mette un pò del suo).
il tipo irritante rimane ASSAI irritante e spocchioso in smoking (*), il tipo bamboccioso è più sul figo-bamboccioso che sul capriccioso, inori si vede poco, la micetta quasi niente, quella dello steiner anche meno; pioggia di compagne di scuola che lui conosceva ma gli spettatori no.
(*) anche qui, c'è spocchioso in tuxedo e spocchioso in tuxedo. questo è spocchioso e basta, belli i tempi di - che so - aran banjo, pieno di donne ma anche di senso dell'umorismo
Privato di fanservice? Ma se si sono visti culi per 5min interi di puntataSpoiler:
quello è addirittura faticoso e doloroso da guardare :asd:
Penguin #20
Spoiler:
Pinguini 20
Sto esaurendo la mia scorta di WTF
Spoiler:
Non vorrei essermi perso qualcosa, ma.. a me non sembra dicano per Kanba, quello che citi. :uhm:
Anche la seconda OST di Unicorn è veramente ENORME :snob:
persona 4: sopratutto all'inizio questa serie ha fatto di tutto per non essere un anime "funzionante", però ogni tanto tira fuori puntate quantomeno piacevoli; questa è stata divertente.
peccato, probabilmente in questa serie ci sono potenzialità che sono rimaste in secondo piano troppe volte....
@porcellino il problema è all'origine, è l'adattamento di un gioco, fallo troppo libero, prendendo solo spunto dalla storia del gioco, ed avrai orde di fan della serie imbufaliti perché l'anime è completamente slegato dal gioco, fallo riprendendo pari il gioco, spezzando un po la monotonia con qualche filler qui e li ed avrai i non-fan della serie che rimangono un po confusi perché la storia non è chiarissima se non giochi, specialmente le meccaniche che magari vengono usate nell'anime rimangono oscure ai più rendendo alcuni pezzi incomprensibili.
Finora mi è parsa un buon adattamento però devo ammettere che non mi sta entusiasmando, secondo me servono molte più puntate "filler", nel gioco per alzare i vari arcana c'erano sempre scenette differenti con uscite di gruppo quindi c'è possibilità di ricreare scene carine, e magari allungare un pochino il brodo durante le parti importanti della storia, è un po bruttino veder risolto un pezzo di storia, magari importante, in 20min di puntata perché saltano parecchie giornate e vanno direttamente al sodo.
Eh, magari...Citazione:
Per una frazione di secondo ho pensato: "Giant Killing S2!", poi è apparsa una faccia ed è crollato tutto.
Aggiungiamo il fatto che stanno condensando qualcosa che si completa in un centinaio di ore di gioco in tipo... 13(?) episodi. I "filler" come li chiami te sono parti comunque importanti per quanto riguarda l'aspetto introspettivo di ciascun personaggio (e non parlo solo del "party", ma vedi cose tipo il rapporto padre-figlia tra Nanako e Ryotaro, che fin'ora è stato looooooontanamente accennato mentre nel gioco viene ampiamente trattato.
Probabilmente con 24 episodi avrebbero potuto far di meglio, ma come avevo già detto in altra sede se questa serie la sta finanziando direttamente Atlus non c'era da aspettarsi enormi investimenti, non sono un'azienda così grossa da potersi permettere di ingaggiare uno studio di animazione e commissionare una serie lunga tot episodi e curata BENE. E' già abbastanza incredibile di suo che stiano producendo una mini-serie di 13 episodi, sfruttando il fatto che Persona 4 (ed il 3) sono riusciti a sdoganarsi al di fuori della fandom dei Megami Tensei
In teoria l'anime è da 25 episodi, leggevo di un accordo tra aniplex ed il suo esportatore ufficiale in america e si parlava di 25 puntate dell'anime da esportare in bluray e dvd.
se vi va, toglietemi una curiosità per così dire linguistica: la tipa entusiasta col caschetto finisce immancabilmente le frasi con qualcosa che suona come "jaaan!"; cosa dovrebbe implicare? parlata locale, livello culturale... ?