chissà cosa si inventeranno di "nuovo" quando toccherà alla gattina nana, entusiasta ed un pò grezza![]()
chissà cosa si inventeranno di "nuovo" quando toccherà alla gattina nana, entusiasta ed un pò grezza![]()
E' uscito un sommergibile di Tibetan Dog, ma con sonar cinese![]()
http://youtu.be/JpXSf5R3CMM
http://youtu.be/ppCfROOuBQY
embed del cavolo
Niente, tibetan dog
roba de cinazzi?
Ultima modifica di Battlerossi; 19-11-11 alle 14:59:16
Cercasi Amici #07
"Ma non ti hanno insegnato che non bisogna disturbare chi sta parlando al telefono?"![]()
Stavo rovistando tra gli anime che non ho visto ed ho resumato questa immagine.
(scusate ma la dimensione era quella)
Ora: se io vado a cercare Les Miserables: Shoujo Cosette, mi rimanda ad una serie di 52 episodi (ugh) ma con la tipa disegnata in maniera COMPLETAMENTE* diversa. Ho guardato su ANN/wiki ma non ho trovato riferimenti a lungometraggi o OAV alternativi. Mi sto perdendo qualcosa? Oppure l'immagine è da un' altra serie ed il riferimento è quindi sbagliato?
*
![]()
Ultima modifica di Robin; 19-11-11 alle 23:58:28
Quello è il Cossette di Shinbo. I Miserabili è un WMT di Nippon Animation (ma và?).
la prima immagine è da questo:
http://myanimelist.net/anime/514/Cossette_no_Shouzou
edit: preceduto![]()
Pinguini 19
Spoiler:Sta' a vedere che Shoma è la reincarnazione di Momokanel caso approvo l'"incesto" con Ringo, con Himari assolutamente NO
Grazie e grazie.
Cosette... visivamente bellissimo, e la storia e' anche buonina. Non ottima, ma neanche poi male!
mashiro iro no simphony 08
quale migliore contraltare a guilty crown, nel senso che è pressochè equivalente, ma ribaltato
cioè, in questa puntata di questo harem
Spoiler:
una delle pretendenti, la tsundere, si trova ad accudire due gattini che hanno rifiutato tutti i nomi tranne quelli del protagonista e di una rivale, verso cui ci sono discreti segnali di successo (probabilmente fuorvianti, ma è un altro discorso) a cui per altro la tsundere è affezionatama cioè
è una discreta fonte di ilarità per amarezza; è difficile che finisca alla school days, però non sarebbe male se finisse
Spoiler:con la scoperta che il protagonista si è stropicciato per tutto questo tempo con la preside, madre della prima delle spasimanti![]()
Guilty Crown almeno è divertente da guardare![]()
breaking news, una puntata guardabile - e senza particolare stridore di denti - di guilty
robin sarà privato di molto dei fanservice (anche se mamma sakura ci mette un pò del suo).
il tipo irritante rimane ASSAI irritante e spocchioso in smoking (*), il tipo bamboccioso è più sul figo-bamboccioso che sul capriccioso, inori si vede poco, la micetta quasi niente, quella dello steiner anche meno; pioggia di compagne di scuola che lui conosceva ma gli spettatori no.
(*) anche qui, c'è spocchioso in tuxedo e spocchioso in tuxedo. questo è spocchioso e basta, belli i tempi di - che so - aran banjo, pieno di donne ma anche di senso dell'umorismo
Privato di fanservice? Ma se si sono visti culi per 5min interi di puntataSpoiler:, tra la madre di shu e la tipa in doccia
comunque figa la parte finale della puntata, anche se come al solito puzzava di filler inutile, persi 4-5 min a far vedere fuochi d'artificio e bitches going nuts over gai.
Esagerato, l'anime non è pretestuoso e vuole solo essere cacciarone, con bei disegni e fanservice succoso. Sinceramente definisco "inguardabile" roba come un-go che pretende di essere chissà che.
quello è addirittura faticoso e doloroso da guardare![]()
Penguin #20
Spoiler:
MANLY TEARS
Pinguini 20
Sto esaurendo la mia scorta di WTF
Spoiler:E quindi Sho era l'unico vero Takakura, mentre Kanba era fratello di Masako...magari Himari è stata "semplicemente" adottata dai Takakura, m Kanba come ci è finito con loro?
Continuo pure a rifiutare l'ipotesi Sho/Himari, ma poteva lasciarla schiattare e salvare invece il gatto?Mi consola che il blucrinito non sembri vedere Himari in quel modo e racconti tutto a Ringo-chan. Dai che siete la mia unica ship etero della stagione!
![]()
Ultima modifica di The Keka; 25-11-11 alle 20:25:00
Non vorrei essermi perso qualcosa, ma.. a me non sembra dicano per Kanba, quello che citi.![]()
Pinguini 20
Spoiler:Ok, decidetevi. Ci sono tutti questi strati di meta-narrazione che fra un po' manco Umineko e che cavolo. Tra plot, subplot, metafore e quant'altro non si capisce più davvero una mazza.
Spoiler:Lei lo chiama fratello e comunque se non ricordo male 4-5 episodi fa Kanba aveva donato la sua mela a Masako.
Simbolismo.
Anche la seconda OST di Unicorn è veramente ENORME![]()