-
Re: [Natale 2011 su Steam] Discussioni Generali (evitiamo post di faccine)
Preso The Missing Link. Lo aspettavo da un pò :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
mi interessano solo Universe Sandbox e Riddick, che ne pensate? :uhm:
riddick è bello ma non vale 5 euro
-
ragazzuoli ho tiberian wars , qui dovrebbe risponde bicio o lo posto su strategici o qualcuno mi dice
cosa devo prende della serie COmmand & conquer ? mi sembra una buona occasione di prenderne uno... consigliatemi per favore
-
mi son ritrovato Holiday Sale 2011 Gift: The Witcher: Enhanced Edition (ROW) :pippotto:
non è traddabile ma utilizzabile come regalo, in sostanza è traddabile allora penso :asd:
-
Citazione:
Nightmare619
Non vorrei dire una cosa sbagliata ma io sapevo che gli achievement di Dungeon defenders venivano sbloccati solo giocando online sui server "Ranked", sugli open o in locale non dovrebbero essere ottenuti (cheat terror) :uhm:
mi sembra strano, qualcuno dice di averlo completato in singolo :uhm:
se è da rifare online ciao. col cazzo che fo il pg :bua:
-
Puzzle agent (il primo),Universe Sandbox,New Vegas e Spacechem
:uhm:
Son indeciso :uhm:
-
Ma porca di quella... mi sono accorto che The Binding of Isaac ha smesso di darmi achievement.
Ne ho sbloccati sicuramente 2 in più di quelli che ho, 2 patti con il diavolo nella stessa partita e sconfiggi tutti i mostri nel seminterrato.
Trovatemi un hack o qualcosa subito.:mad:
-
Risolto, se può servire ad altri, questo sistema il gioco e ti permette di sbloccare gli achievement:
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2216833
Peccato che nel mentre sono andato in rampage e l'ho cittato.:asd:
-
Citazione:
caiuz
ragazzuoli ho tiberian wars , qui dovrebbe risponde bicio o lo posto su strategici o qualcuno mi dice
cosa devo prende della serie COmmand & conquer ? mi sembra una buona occasione di prenderne uno... consigliatemi per favore
Provato sia C&C3 sia Red alert 3, il primo mi è piaciuto abbastanza mentre per il secondo...meh...carino in multi e nella schermaglia ma le campagne sono proprio da :facepalm:
Di Tiberian Twilight ho sentito solo cose brutte e posso capirle perchè hanno rivoluzionato un po tutto in termini di basi/risorse.
Se dovessi consigliartene uno ti indirizzerei verso c&c3. :)
Citazione:
NOXx
mi sembra strano, qualcuno dice di averlo completato in singolo
se è da rifare online ciao. col cazzo che fo il pg
Non per dire ma ho visto sul tuo profilo che, nonostante le ore di gioco, non hai sbloccato achievement, dovrebbe esserti venuto il sospetto ;)
Comunque parlo da profano perchè, pur avendolo comprato, ancora non lo provo..tuttavia di tale motivo se ne lamentava un mio amico.
-
Sono tentato da SpaceChem visto che ne ho sentito parlare bene :uhm: qualcuno mi spiega in poche parole di cosa si tratta? :uhm
-
mi interessano spacechem e universe sandbox:uhm:
opinioni?:uhm:
-
Citazione:
Nightmare619
Non per dire ma ho visto sul tuo profilo che, nonostante le ore di gioco, non hai sbloccato achievement, dovrebbe esserti venuto il sospetto ;)
Comunque parlo da profano perchè, pur avendolo comprato, ancora non lo provo..tuttavia di tale motivo se ne lamentava un mio amico.
:uhoh:
-
Citazione:
EddieTheHead
mi interessano solo Universe Sandbox e Riddick, che ne pensate? :uhm:
Riddick vale sicuramente il prezzo del biglietto, anche solo per il fantastico primo episodio (Escape from butcher Bay)....ottimo mix tra sparatutto e stealth....atmosfera che trasuda violenza....e poi Vin Diesel in versione digitale è decisamente carismatico, non l'avrei mai detto!!
-
Citazione:
Fenris
Ci sono anche tutti i dlc scontati del 75%,semplicemente son a parte ;)
Se vai nella pagina del gioco son elencati
(A meno che non ne siano usciti altri :bua: )
Si li ho visti, pero sono 4 e tutti a 2.49 (escludendo quelli scrausi), alla fine andrei oltre i miei limiti di budget :bua:
-
per chi deve fare l'achi di spacechem
-
Sei riuscito a fare un singolo Achi senza barare ?
-
Citazione:
Attaccapanni
ese, in questo caso non conta. per ora ho "barato" solo in spacechem, toki tori e psychonauts solo perchè richiedevano troppo tempo per essere completati e poi avrei semplicemente lasciato li i salvataggi a marcire, visto che al momento sto giocando ad altro. non ne vale la pena :nono:
tra l'altro con spacechem mi son beccato ruse :o
-
come sono i puzzle agent?? meritano??
-
Citazione:
Riddick vale sicuramente il prezzo del biglietto, anche solo per il fantastico primo episodio (Escape from butcher Bay)....ottimo mix tra sparatutto e stealth....atmosfera che trasuda violenza....e poi Vin Diesel in versione digitale è decisamente carismatico, non l'avrei mai detto!!
Sicuramente però mi frena il sistema di protezione usato.
-
Citazione:
Attaccapanni
a dire il vero si
ho barato solo su spacechem (non ci capisco proprio una ceppa), the binding of isaac (% di riuscita senza cheat RIDICOLE) e revenge of the titans (ci capisco, ma sono un nabbo d'altri tempi :bua: )
e basta. per 3 cheat su 35 achievement puoi anche chiudere un occhio :fag:
-
Citazione:
Zombine
Sono tentato da SpaceChem visto che ne ho sentito parlare bene :uhm: qualcuno mi spiega in poche parole di cosa si tratta? :uhm
sai che non sono riuscito a capirlo? Ho fatto il tutorial, l'ho rifatto, ho cliccato su esci e non l'ho più avviato
-
Citazione:
Shuren
sai che non sono riuscito a capirlo? Ho fatto il tutorial, l'ho rifatto, ho cliccato su esci e non l'ho più avviato
Anch'io :rotfl:
Inviato tramite Visione Psijic
-
Preso Univesre sandbox, rimasto subito spiazzato dalla totale assenza di audio, almeno l'obiettivo è facile è bastato eliminare il sole :asd:
-
Citazione:
PACO_06
Preso Univesre sandbox, rimasto subito spiazzato dalla totale assenza di audio, almeno l'obiettivo è facile è bastato eliminare il sole :asd:
Nello spazio nessuno può sentirti urlare... :fag:
Inviato tramite Visione Psijic
-
Hahahah!
Ho apertola mia Wishlist e mi portava un -66% su Heroes of Might&Magic 6...stavo correndo subito a metterlo nel carrello e noto che il prezzo è sempre 40€.
Praticamente hanno alzato il prezzo oltre i 100€ e poi l'hanno scontato del 66%! :asd: