+ Discussione Chiusa
Pag 49 di 60 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,225 di 1488
    Radox
    ospite

Predefinito Re: [Natale 2011 su Steam] Discussioni Generali (evitiamo post di faccine)

Preso The Missing Link. Lo aspettavo da un pò

Il Puppies L'avatar di PC King

Predefinito Re: [Natale 2011 su Steam] Discussioni Generali (evitiamo post di faccine)

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    mi interessano solo Universe Sandbox e Riddick, che ne pensate?
    riddick è bello ma non vale 5 euro

caiuz
    ospite

ragazzuoli ho tiberian wars , qui dovrebbe risponde bicio o lo posto su strategici o qualcuno mi dice
    cosa devo prende della serie COmmand & conquer ? mi sembra una buona occasione di prenderne uno... consigliatemi per favore

mi son ritrovato Holiday Sale 2011 Gift: The Witcher: Enhanced Edition (ROW)
    non è traddabile ma utilizzabile come regalo, in sostanza è traddabile allora penso

NOXx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire una cosa sbagliata ma io sapevo che gli achievement di Dungeon defenders venivano sbloccati solo giocando online sui server "Ranked", sugli open o in locale non dovrebbero essere ottenuti (cheat terror)
    mi sembra strano, qualcuno dice di averlo completato in singolo

se è da rifare online ciao. col cazzo che fo il pg

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Puzzle agent (il primo),Universe Sandbox,New Vegas e Spacechem

Son indeciso

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Ma porca di quella... mi sono accorto che The Binding of Isaac ha smesso di darmi achievement.
    Ne ho sbloccati sicuramente 2 in più di quelli che ho, 2 patti con il diavolo nella stessa partita e sconfiggi tutti i mostri nel seminterrato.
    Trovatemi un hack o qualcosa subito.

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Risolto, se può servire ad altri, questo sistema il gioco e ti permette di sbloccare gli achievement:
    http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2216833

Peccato che nel mentre sono andato in rampage e l'ho cittato.

Nightmare619
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da caiuz Visualizza Messaggio
    ragazzuoli ho tiberian wars , qui dovrebbe risponde bicio o lo posto su strategici o qualcuno mi dice
    cosa devo prende della serie COmmand & conquer ? mi sembra una buona occasione di prenderne uno... consigliatemi per favore
    Provato sia C&C3 sia Red alert 3, il primo mi è piaciuto abbastanza mentre per il secondo...meh...carino in multi e nella schermaglia ma le campagne sono proprio da
    Di Tiberian Twilight ho sentito solo cose brutte e posso capirle perchè hanno rivoluzionato un po tutto in termini di basi/risorse.

Se dovessi consigliartene uno ti indirizzerei verso c&c3.

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    mi sembra strano, qualcuno dice di averlo completato in singolo

se è da rifare online ciao. col cazzo che fo il pg
    Non per dire ma ho visto sul tuo profilo che, nonostante le ore di gioco, non hai sbloccato achievement, dovrebbe esserti venuto il sospetto
    Comunque parlo da profano perchè, pur avendolo comprato, ancora non lo provo..tuttavia di tale motivo se ne lamentava un mio amico.
    Ultima modifica di Nightmare619; 30-12-11 alle 19:01:13

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Sono tentato da SpaceChem visto che ne ho sentito parlare bene qualcuno mi spiega in poche parole di cosa si tratta? :uhm

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi

mi interessano spacechem e universe sandbox
    opinioni?

NOXx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Non per dire ma ho visto sul tuo profilo che, nonostante le ore di gioco, non hai sbloccato achievement, dovrebbe esserti venuto il sospetto
    Comunque parlo da profano perchè, pur avendolo comprato, ancora non lo provo..tuttavia di tale motivo se ne lamentava un mio amico.

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    mi interessano solo Universe Sandbox e Riddick, che ne pensate?
    Riddick vale sicuramente il prezzo del biglietto, anche solo per il fantastico primo episodio (Escape from butcher Bay)....ottimo mix tra sparatutto e stealth....atmosfera che trasuda violenza....e poi Vin Diesel in versione digitale è decisamente carismatico, non l'avrei mai detto!!

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ci sono anche tutti i dlc scontati del 75%,semplicemente son a parte

Se vai nella pagina del gioco son elencati

(A meno che non ne siano usciti altri )
    Si li ho visti, pero sono 4 e tutti a 2.49 (escludendo quelli scrausi), alla fine andrei oltre i miei limiti di budget

NOXx
    ospite

per chi deve fare l'achi di spacechem

http://www.multiupload.com/5MFQBN0O80

C:\Users\your id\AppData\Local\Zachtronics Industries\SpaceChem

Banned

Sei riuscito a fare un singolo Achi senza barare ?

Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae

Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    ese, in questo caso non conta. per ora ho "barato" solo in spacechem, toki tori e psychonauts solo perchè richiedevano troppo tempo per essere completati e poi avrei semplicemente lasciato li i salvataggi a marcire, visto che al momento sto giocando ad altro. non ne vale la pena

tra l'altro con spacechem mi son beccato ruse

Il Puppies L'avatar di PC King

come sono i puzzle agent?? meritano??

Il Fantasma

Riddick vale sicuramente il prezzo del biglietto, anche solo per il fantastico primo episodio (Escape from butcher Bay)....ottimo mix tra sparatutto e stealth....atmosfera che trasuda violenza....e poi Vin Diesel in versione digitale è decisamente carismatico, non l'avrei mai detto!!
    Sicuramente però mi frena il sistema di protezione usato.

NOXx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    a dire il vero si

ho barato solo su spacechem (non ci capisco proprio una ceppa), the binding of isaac (% di riuscita senza cheat RIDICOLE) e revenge of the titans (ci capisco, ma sono un nabbo d'altri tempi )

e basta. per 3 cheat su 35 achievement puoi anche chiudere un occhio
    Ultima modifica di NOXx; 30-12-11 alle 20:02:08

Shuren
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Sono tentato da SpaceChem visto che ne ho sentito parlare bene qualcuno mi spiega in poche parole di cosa si tratta? :uhm
    sai che non sono riuscito a capirlo? Ho fatto il tutorial, l'ho rifatto, ho cliccato su esci e non l'ho più avviato

NOXx
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    sai che non sono riuscito a capirlo? Ho fatto il tutorial, l'ho rifatto, ho cliccato su esci e non l'ho più avviato
    Anch'io

Inviato tramite Visione Psijic

PACO_06
    ospite

Preso Univesre sandbox, rimasto subito spiazzato dalla totale assenza di audio, almeno l'obiettivo è facile è bastato eliminare il sole

NOXx
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PACO_06 Visualizza Messaggio
    Preso Univesre sandbox, rimasto subito spiazzato dalla totale assenza di audio, almeno l'obiettivo è facile è bastato eliminare il sole
    Nello spazio nessuno può sentirti urlare...

Inviato tramite Visione Psijic

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Hahahah!
    Ho apertola mia Wishlist e mi portava un -66% su Heroes of Might&Magic 6...stavo correndo subito a metterlo nel carrello e noto che il prezzo è sempre 40€.
    Praticamente hanno alzato il prezzo oltre i 100€ e poi l'hanno scontato del 66%!

+ Discussione Chiusa
Pag 49 di 60 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato