-
Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
ExEcUtIoNeR
Riguardo a come parlano di GTA4 nei telegiornali.
Avete notato come danno enfasi al fatto di poter strombazzare le prostitute e guidare in stato di ebrezza quando nel gioco io posso fermarmi in mezzo ad un incrocio con un fucile e qualche granata e fare una ecatombe?
Cioè ma quale delle 2 cose è teoricamente più "grave"? :bua:
Io trovo più grave Dragon Ball da quando il mio cuginetto mi ha devastato il ginocchio con un colpo copiato da Goku :asd:
Il problema dei telegiornali riguardo GTA è che non considerano il gioco nel suo scopo principale ma solo nelle cose che è possibile fare di contorno. Ignorano la sostanza e si concentrano sui particolari più scabrosi.
-
Citazione:
<-DooM->
cioè far squillare a vuoto o va bene anche riagganciare?
Rifiutando la chiamata non ho mai notato abbassamenti di amicizia. Può però darsi che non li segnalino :sisi:
-
stanotte altro momento epico, (sono ancora a brooklin) sfrecciavo a manetta in citta inseguito da 2 volanti della LCPD per furto d'auto (una splendida musclecar molto simile a quella si starsky), strada a 2 corsie nella zona del club di freccette, macchine posteggiate su entrambi i lati... ad un certo punto
un grassone decide di attraversare la strada proprio davanti a me, pelo da paura, lui si ferma a inveire proprio in mezzo alla carreggiata, vado di slowmotion e inquadratura da elicottero per gustarmi l'investimento... e le 2 volanti si separano una a destra e l'altra a sinistra per evitare il ciccione (to protect and to serve) stile freccie tricolore, solo che lo spazio non è abbastanza e si schiantano contro le macchine in sosta in una megacarambola di macchine accozzate una sull'altra, i pedoni sul marciappiede schiacciati dalle macchine posteggiate... e il ciccione illeso....
bisognerebbe aprire un topic solo per questi momenti "topici"
peccato non abbiano inserito una future tipo halo3 per condividere i filmati creati dagli utenti, scommetto se ne vedrebbero delle belle...
-
Avrebbero potuto mettere il replay degli ultimi 30 secondi :sisi:
-
già, sarebbero stato molto bello registrare queste perle :sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
Avrebbero potuto mettere il replay degli ultimi 30 secondi :sisi:
si ma con tanto di save&share
-
Il replay e la possibilità di fare filmati è una delle cose che mi manca di più...
-
Citazione:
BlackLotus
Domanda: Una volta che siete diventati amici di qualcuno tanto da sbloccarne l'abilità speciale è necessario continuare ad uscirci insieme per non abbasare il "livello" di amicizia oppure posso snobbarli del tutto?
Esempio ho sbloccato l'abilità del taxi di Roman, è necessario che ci esca ancora ?
Ora non so se succede con tutti i personaggi, ma proprio ieri Roman mi ha mandato un messaggio dicendomi che sono uno ******o ed è una vita che non mi faccio vedere per un'uscita assieme...e mi si è abbassato il livello di simpatia.
-
spettacolo guardate questo salto:rotfl:
il tizio probabilmente(coi trucchi) ha creato una moto sul cornicione dell'empire state building s'è lanciato e per un misterioso caso cadendo ha urtato e rallentato su un palazzo e non si è fatto niente! :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=Bogd76uq814
-
viva radio2, ora: fiorello contro gta IV, "dovrebbero bandirlo"
:asd:
-
Citazione:
Kalatheen
da fiorello non me lo sarei aspettato, delusione :(
-
Citazione:
Wizard2k
da fiorello non me lo sarei aspettato, delusione :(
Delusione davvero. :no:
-
è sempre lo stesso motivo, non sanno di cosa stanno parlando.
-
Citazione:
Kalatheen
Ma che ne sa lui, mi è sempre stato sulle balle ! :mad:
-
io fiorello non lo sopporto..viva lo zoo!!!
-
fiorello ciucciace er pisel.. :raffag:
-
ah! bhe! se lo dice fiorello...... l'emminentissimo..... illustrissimo..... autorevolissimo...... ***tissimo fiorello..... me lo vedevo bene a doppiare il giamaicano, "calatissimo" nella parte....
-
aspettate solo che si scopra che uno di quei 5 idioti criminali di verona avesse in casa una copia di GTA IV, poi ci sarà da ridere.
-
Mi spiegate una cosa?
Proprio davanti al nostro primo appartamento c'è uno spiazzo ed in alto un cartellone pubblicitario con sopra un oggetto da prendere. come ci arrivo?
Sono arrivato sul tetto sopra al cartellone ma se scavalco il davanzale da sopra al cartellone niko si butta a 1m di distanza dal muro finendo a terra.
Stessa cosa per le scale antincendio: se dal tetto voglio buttarmi di sotto (sul terrazzino delle scale antincendio) Niko si butta oltre alle scale arrivando direttamente al suolo! possibile che sia impossibile calarsi? anche solo rimanere in piedi sul cornicione (tipo dove sta la moto di qualche post sopra)???
Come faccio?
-
Citazione:
eric_starbuck
Mi spiegate una cosa?
Proprio davanti al nostro primo appartamento c'è uno spiazzo ed in alto un cartellone pubblicitario con sopra un oggetto da prendere. come ci arrivo?
Sono arrivato sul tetto sopra al cartellone ma se scavalco il davanzale da sopra al cartellone niko si butta a 1m di distanza dal muro finendo a terra.
Stessa cosa per le scale antincendio: se dal tetto voglio buttarmi di sotto (sul terrazzino delle scale antincendio) Niko si butta oltre alle scale arrivando direttamente al suolo! possibile che sia impossibile calarsi? anche solo rimanere in piedi sul cornicione (tipo dove sta la moto di qualche post sopra)???
Come faccio?
credo con Y ma ora non posso verificare sono al lavoro, cmq se con Y si attacca per scendere da una scala magari da un bordo si posiziona per aggrapparsi...
ultimamente giro parecchio in taxi e mi guardo il paesaggio senza saltare il viaggio, noto che in effetti molte parti dell'ambiente sembrano fatte apposta per iniziare a fare arrampicate libere, ma non ho mai provato.... voi?
-
Citazione:
rujo
aspettate solo che si scopra che uno di quei 5 idioti criminali di verona avesse in casa una copia di GTA IV, poi ci sarà da ridere.
strumentalizzazione forever! :schifato:
-
Citazione:
Swuopa
credo con Y ma ora non posso verificare sono al lavoro, cmq se con Y si attacca per scendere da una scala magari da un bordo si posiziona per aggrapparsi...
ultimamente giro parecchio in taxi e mi guardo il paesaggio senza saltare il viaggio, noto che in effetti molte parti dell'ambiente sembrano fatte apposta per iniziare a fare arrampicate libere, ma non ho mai provato.... voi?
E' la sindrome da Assassin's Creed.
Dubito di possa arrivare tanto in alto, sebbene in un paio di missioni ci siano ambienti atti ad essere scalati per avere approcci più adatti al nemico. Ma non credo ci siano punti da free climbing fino al tetto.
-
No da Fiorello non me lo sarei aspettato, in fondo due risate me le faceva fa.
Vabbè...sti caxxi alla fine.
-
Con Y si attacca alle scale se sono presenti alla base del tetto (come se fossero sul pavimento) Il problema sorge in presenza di un parapetto o muretto che fa da contorno al tetto.
Proverò se con Y fa qualcosa del genere anche con i muretti.
-
Che oggetto e'? Non l'ho mai notato.
Magari Fiorello era ironico.
-
Già, mi parrebbe strano :mah: cos'han detto di preciso? :mah: di solito son parecchio ironici :sisi:
-
Citazione:
B@stard
io fiorello non lo sopporto..viva lo zoo!!!
Quoto.. anche se a mazzoli.. lo chiuderei in un angolo con 7-8 magrebini che lo coprono di mazzate :sisi:
-
Mamma mia, gli irlandesi sono dei matti!
-
-
il fatto che una persona 'si permetta il lusso' di parlare pubblicamente di una cosa, criticamente o ironicamente, senza ovviamente averne la benchè minima idea, priva di qualunque valore e credibilità il discorso ed anche la persona stessa :boh2:
almeno secondo me, poi l'Italia non brilla certo per meritocrazia
-
onestamente a fiorello, credo non importi una benemerita cippa di GTAIV anzi secondo me ci gioca pure.
Magari gli avranno detto di fare la solita romanzina oppure lo diceva appunto ironicamente.
-
Tanto tutto quello che dice Fiorello proviene dai suoi 260 autori che ha dietro, lui é solo la voce :sisi:
-
Appena finite le consegne per little jacob, piece of cake :caffe:
-
ole! finito il gioco, e prima delle 30 ore! ora mi dedico ai furti di auto assassinii e gare!
-
Una domanda...La colonna sonora del gioco insomma i brani delle radio e le musiche composte per il gioco, saranno disponibili per essere acquistati?
Cioè come avevano fatto per vice city che c'erano proprio i cd?
E...tanto per sapere...nella versione limitata c'era tutto ciò oltre alle altre cose?
Cmq dai sto gioco ha una raccolta di pezzi veramente fighi in tutte le stazioni radio!
Tuff Gong alla grande, tutto bob marley, Massive B piena di pezzi dancehall belli tosti, Electro Shock o come si chiama c'ha dell'elettronica bella intrippante, Fusion è spettacolare...insomma tutte stazioni radio bellissime!
Insomma cmq fin'ora posso dire questo con certezza: per tutto ciò che riguarda filmati, musiche, dialoghi e cose "di contorno" al gioco vero e proprio (anche se di contorno non sono ma vabbè ci siamo capiti) c'è stato un salto in avanti fantastico.
Il GTA più coinvolgente secondo me è questo.
Hanno fatto davvero un lavoro coi fiocchi.
E cmq ora non mi va di affrontare il discorso gameplay che è più ampio ma pure là sto gioco stravince su tutti i fronti.
Scontri a fuoco finalmente davvero divertenti e ben fatti, modello di guida (ma questo già nei precedenti) sempre divertentissimo (capace che accendo il gioco anche solo per farmi una guida in giro, davvero una goduria!)...e poi tutto ciò che riguarda salvataggio e caricamenti tutto perfetto...forse l'unico difetto che mi sento davvero di sottolineare dei precedenti gta era proprio in quest'ambito, ogni volta che morivo ero portato a ricaricare sempre la partita, perchè si perdevano troppe cose (armi, soldi, insomma la situazione si incasinava sempre parecchio e poi c'era lo sbattimento di dover tornare a riavviare in loco la missione...qui la storia del messaggino di riavvio della missione invece ha risolto TUTTO).
Inoltre cellulare e internet sono aggiunti che per ora credo di aver assaggiato in minima parte ma sono davvero cose che servono, che si usano, rischiavano di essere aggiunte mal implementate o alla fin fine mai utilizzate, invece si sfruttano una cifra.
Veramente, alla Rockstar sono di una bravura infinita.
Se mai dovessi finire a lavorare nell'ambito videogiochi sarei fiero di far parte della Rockstar.
La software house più caxxuta, una delle più caxxute almeno.
(voglio la maglietta col logo della rockstar, sul sito le vendono per caso? :asd: )
-
Finire il gioco il più in fretta possibile solo per sbloccare l'achievment equivale a rovinarlo, imho.
-
Citazione:
Absint
Una domanda...La colonna sonora del gioco insomma i brani delle radio e le musiche composte per il gioco, saranno disponibili per essere acquistati?
E...tanto per sapere...nella versione limitata c'era tutto ciò oltre alle altre cose?
Cmq dai sto gioco ha una raccolta di pezzi veramente fighi in tutte le stazioni radio!
Tuff Gong alla grande, tutto bob marley, Massive B piena di pezzi dancehall belli tosti, Electro Shock o come si chiama c'ha dell'elettronica bella intrippante, Fusion è spettacolare...insomma tutte stazioni radio bellissime!
Insomma cmq fin'ora posso dire questo con certezza: per tutto ciò che riguarda filmati, musiche, dialoghi e cose "di contorno" al gioco vero e proprio (anche se di contorno non sono ma vabbè ci siamo capiti) c'è stato un salto in avanti fantastico.
E cmq ora non mi va di affrontare il discorso gameplay che è più ampio ma pure là sto gioco stravince su tutti i fronti.
Scontri a fuoco finalmente davvero divertenti e ben fatti, modello di guida (ma questo già nei precedenti) sempre divertentissimo (capace che accendo il gioco anche solo per farmi una guida in giro, davvero una goduria!)...e poi tutto ciò che riguarda salvataggio e caricamenti tutto perfetto...forse l'unico difetto che mi sento davvero di sottolineare dei precedenti gta era proprio in quest'ambito, ogni volta che morivo ero portato a ricaricare sempre la partita, perchè si perdevano troppe cose (armi, soldi, insomma la situazione si incasinava sempre parecchio e poi c'era lo sbattimento di dover tornare a riavviare in loco la missione...qui la storia del messaggino di riavvio della missione invece ha risolto TUTTO).
Inoltre cellulare e internet sono aggiunti che per ora credo di aver assaggiato in minima parte ma sono davvero cose che servono, che si usano, rischiavano di essere aggiunte mal implementate o alla fin fine mai utilizzate, invece si sfruttano una cifra.
Edit: Ah, è finalmente sparare dalle macchine è una cosa umanamente fattibile e non il solito sbattimento di non vedere una ceppa di dove si va e poi ti dovevi affiancare, e non potevi mirare alle gomme...insomma finalmente è ben implementata e soprattutto divertente una delle cose più fighe degli inseguimenti: ora posso finalmente scaricare la mia uzi sulle gomme dei bastardi che inseguo!!
Ah, aggiungo un ultimo dettaglio che mi ha stuzzicato molto: i suoni di quando sbatti con la macchina da qualche parte sono fatti benissimi, molto SHTUNK, molto "moderni".
:sbav:
Se mai dovessi finire a lavorare nell'ambito videogiochi sarei fiero di far parte della Rockstar.
(voglio la maglietta col logo della rockstar, sul sito le vendono per caso? :asd: )
Ehm ho quotato me stesso invece di editare, che palle :asd: vabbè l'edit è evidenziato ciao!
-
Citazione:
V4n0
Finire il gioco il più in fretta possibile solo per sbloccare l'achievment equivale a rovinarlo, imho.
ho fatto tutte le missioni disponibili, un pò di gare un pò di corriere. cosa avrei rovinato? ho solo deciso di spostare le cose "non essenziali" (tra cui l'andare in giro per esplorare) al termine delle missioni.
-
Citazione:
Absint
Il CD con la mimited edition contiene solo parte delle canzoni del gioco,però se ingame richiedi i titoli di quelle che ti interessano col servizio di Zit poi,quando vai sul sito del social club,dovresti avere il link per comprarla da Amazon,anche se nn ho provato ancora :sisi:
-
Citazione:
V4n0
Sono d'accordo:sisi:
Inoltre quoto absint e aggiungo questo è il vero sequel di vice city, mentre san andreas ha semplicemente aggiunto roba per aumentare il volume delle cose da fare, qui c'è stato il lavoro di aggiunta e raffinazione del gameplay, è sicuramente un more of the same ma la struttura è stata copletamente riveduta e corretta migliorando il gioco e non semplicemente aumentado i contenuti e le cose da fare, spesso a sproposito, che è accaduto in san andreas.